UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Martedì 01 Dicembre 2020 06:56

gli assedi al contrario.....

"Le Regioni si sono interrogate sulla possibile chiusura dei confini nazionali per evitare che il nostro pubblico vada a sciare in Svizzera, Slovenia o Austria". Lo ha affermato il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti stasera al termine della Conferenza delle Regioni.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Lunedì 30 Novembre 2020 17:35

ohè, sei proprio rinco, eh?

tra me e te, indovina chi l'ha mandata in parlamento...

 


 Last edited by: XTOL on Lunedì 30 Novembre 2020 17:36, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Lunedì 30 Novembre 2020 17:33

Xstolto,

adesso pure la Cunial sei andato a pescare???? Lo vedi che sei materia di cui dovrebbero

occuparsi i congiunti ?

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Lunedì 30 Novembre 2020 16:58

a proposito del partito tanto caro al ns comunista fuffologico...


 Last edited by: XTOL on Lunedì 30 Novembre 2020 16:59, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 29 Novembre 2020 23:57

Ma con chi ce l'hai? Sei sempre a brontolare contro qualcuno come un vecchio rincoglionito... ;-)

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Domenica 29 Novembre 2020 23:44

Ma te l'hai mai avuta una TUA idea nella vita? O sei sempre stato a rimorchio di qualche cazzaro.

Gia' il titolo di quella roba lì e' falso: Giulia Grillo non e' mai stata cacciata da alcunche', quando

cambia un governo (nel caso anche i partiti di governo) cambiano anche i ministri, e' sempre stato cosi',

il ministero della salute e' finito a LEU, la Grillo non la potevi mica mettere alle finanze o alla giustizia eh?

Stupefacente poi il fatto che sansonetti riconosca delle qualita' alla ex mnistra, ma te lo sai cosa

dice quel tizio dei 5S tutte le sere assieme a sgarbi e capezzone?.

Le sigarette elettroniche ebbero fin dall'inizio una fiscalita' di vantaggio in relazione al fatto che

fossero innocue (almeno cosi' dicevano gli esperti).

 

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Domenica 29 Novembre 2020 22:12

Lo scandalo che ha travolto il Movimento

CINQUESTELLOPOLI, LA VERITÀ DELLA GRILLO: “MI OPPOSI ALLE LOBBY DEL TABACCO”, E FU CACCIATA…

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: pana on Domenica 29 Novembre 2020 22:02

se pure il giornale ammette che CONTE e' nel mirino del deep state...

probabilme nte il governo CONTE 5 STELLE ha messo fine a tanti magnamenti e ruberie....

danno fastidio a tanti...

 

https://it.insideover.com/politica/conte-nel-mirino-di-quirinale-e-deep-state.html?utm_source=ilGiornale&utm_medium=article&utm_campaign=article_redirect&_ga=2.159478461.1631207786.1606683602-1101165680.1601460854

سرايا القدس تبث مشاهد جديدة لقنص جندي إسرائيلي من وحدة الهندسة شرقي مدينة غزة - YouTube

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Sabato 28 Novembre 2020 19:01

Da questa faccenda sulle sigarette chi andra' in fumo sara' proprio sansonetti e il suo inutile giornale.

Sansonetti e' uno dei tanti arruolati alla corte del noto gruppo editoriale per menare sui 5S, prova ne

e' la quotidiana presenza su rete4, assieme a porro, sgarbi e capezzone.

Le querele son gia' partite e la storia e' nota a chiunque segue le vicende italiane senza lasciarsi

infinochiiare dai cazzari.

Le sigarette elettroniche, nate una decina di anni fa, erano un settore in forte crescita, nascevano negozi

specializzati dappertutto, poi ci fu un governo (mi pare Monti, ma non sono sicuro) che moltiplico' le

tasse con inevitabile caduta del settore.

Successivamente il governo renzi le dimezzo' di nuovo per ridare un po' di assigeno.

Nessun intervento e' stato mai fatto da governi 5S.

Ma poi, secondo certa logica da idioti, la Casaleggio non dovrebbe lavorare con nessuna azienda

in quanto, in ogni caso, si potrebbe riscontrare un conflitto di interesse, la Casaleggio ha un contratto

anche con Lottomatica.

Tutti questi ragli da parte dei soliti 10 scimuniti risuonano in un paese dove un quasi monopolista

dell'informazione (e delle attivita' di rincoglionimento di massa) ha dominato la scena politica per

un quarto di secolo (tra gli applausi fragorosi proprio de 10 scimuniti). Alla luce di questi fatti bisogna

essere ben coglioni per prendersela con i 2 milioni fatturati (fatturati eh? Non passati attraverso le

Bahamas) dalla Casaleggio.

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Sabato 28 Novembre 2020 18:54

Tranquillo ci pensa la nonna con il conto alle Bahamas

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Sabato 28 Novembre 2020 18:04

Shera, come mai non ci dici niente di questo? quando si parlava di Zingaretti mi sembravi così ben informato...

Mascherine, truffa da 7 milioni di euro alla Regione Lombardia: dopo il sequestro della Gdf due imprenditori nei guai

Accusa di frode nelle pubbliche forniture contro Rosati e Moglia

“Mi hanno accennato a una commessa urgente per la Lombardia. Ho chiesto tempo”. Gli unici due documenti pretesi da Aria sarebbero stati “la visura dell’azienda e la copia del passaporto” dell’imprenditore. Poi “mi è arrivata via pec una proposta di acquisto di due milioni di Ffp2 da consegnare in 24 ore. E, contestualmente, un bonifico da 7 milioni e 200 mila euro”. Tanti soldi della Regione piovuti sul suo conto corrente, “senza accettazione della proposta e quindi senza un contratto”.

https://www.lastampa.it/cronaca/2020/11/27/news/mascherine-truffa-da-7-milioni-di-euro-alla-regione-lombardia-dopo-il-sequestro-della-gdf-due-imprenditori-nei-guai-1.39590870


 Last edited by: gianlini on Sabato 28 Novembre 2020 18:06, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Sabato 28 Novembre 2020 14:57

Direi di sì, tutto vero, ma nulla in confronto ai girelli della azzolina (200mila ordine minimo da fabbricare e consegnare in 13 giorni lavorativi)

o alle mascherine di las vegas (mai arrivate)

prendi i soldi e scappa

casaleggio invece è ancora lì

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Sabato 28 Novembre 2020 13:26

La Casaleggio è una società tanto per dire. In molti anni di vita il fatturato è sempre stato di qualche 100mila euro, cioè nulla nel mondo della comunicazione e delle consulenze. E per un'azienda che si prefigge di aiutare le altre aziende a crescere nel mondo digitale, eh beh questa la dice lunga e mi verrebbe da dire: "cominciate ad aiutare voi stessi a crescere". La faccenda è semplice, non hanno le capaità per farlo e il fatturato era li a dimostrarlo. Mai la Nike, o la FCA o la Bayer si metterebbero in mano a questi veri scappati di casa.

 

La Casaleggio è la classica azienda che fa innovazione attraverso volantini di questo tipo, cioè fuffa digitale

 

Se non che nel 2018 (primo anno dei 5S al governo) la Casaleggio fa un balzo di fatturato, da 1 a 2 milioni di euro. Sempre scappati di casa sono, ma il balzo è significativo e tanto basta...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Sabato 28 Novembre 2020 13:28, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: hobi50 on Sabato 28 Novembre 2020 12:05

Anti ho dato un'occhiata su internet all'affaire P. Morris /Casaleggio.

Mi pare piuttosto complesso  e non sono riuscito a farmi alcuna idea.

Purtroppo non ci si trova davanti a un delinquente per il quale il cittadino può semplicemente presumere che dove c'è fumo ,c'è arrosto.
Casaleggio padre è per me un tipo strambo,sicuramente un po' idealista ,per il quale vige la presunzione di innocenza.

E quindi bisognerebbe immergersi profondamente  nei fatti per farsi delle idee.

E questo non si confà ai miei interessi speculativi.

Con delinquenti ,abituali e matricolati,è invece tutto molto più facile.

 

Viva HK 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Venerdì 27 Novembre 2020 16:17

un preclaro esempio di benaltrismo italiota