UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 02 Settembre 2020 09:21

vi ho detto da mesi che grazie al miglior governo della nostra storia a fine anno noi saremo i migliori

https://www.giornaledellepmi.it/ihs-markit-pmi-continua-la-modesta-crescita-del-settore-manifatturiero-delleurozona/

https://www.informazionefiscale.it/fondo-pmi-start-up-innovative-investimenti-decreto-mise

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Martedì 01 Settembre 2020 09:37

il M5S porta avanti il suo progetto originario consistente (nel governo diretto del popolo quindi) nella sua completa autodistruzione

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Martedì 01 Settembre 2020 09:30

Willies non fare il picciotto la rete si controlla con le backdoor sull'hardware, non con 15 poltrone e lauti stupendi per gli amici

avete fatto l'ennesimo carrozzone, a breve arriva pure la task force 0 stipendio e 20k al mese di rimborsi

fanculo balena bianca

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Martedì 01 Settembre 2020 07:20

Milano finanza oggi

 

 

abbiamo un governo straordinario

il solito stellone italico, quando siamo nella merda più totale e nessuno ha la minima speranza per noi improvvisamente ....

:-)

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Lunedì 31 Agosto 2020 18:06

Strano modo di manifestarsi di una crisi.

Come se uno impotente e un po' sfi.gato si trombasse dieci segretarie al giorno.

 


 Last edited by: gianlini on Lunedì 31 Agosto 2020 18:07, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Lunedì 31 Agosto 2020 18:04

Gianlini la stamperia della fed non è altro che la soluzione alla crisi dei repo

qualsiasi cosa succeda è per l'influenza con il 98% di asintomatici

i profitti dei top manager e le stock option sono salvi in qualche paradiso fiscale, insieme al conto della mamma di fontana

 

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Lunedì 31 Agosto 2020 17:21

tornando a noi, quanto vale una licenza con il covid e il car sharing?

------

calata di un 10k circa, stante la penuria di altri lavori, anche lavorare per 800 euro al mese c'è la coda ; è pieno di 50enni che hanno perso definitivamente il lavoro ma che 150k li hanno

e poi i tassi di interesse così bassi favoriscono ogni acquisto a debito

 

Come va la famosa "crisi dei REpo"? un po' come lo short di Gano sugli OAT?

 

 


 Last edited by: gianlini on Lunedì 31 Agosto 2020 17:40, edited 3 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Lunedì 31 Agosto 2020 16:59

Gianlini io ti ho detto tante volte che chi comprava la licenza taxi non teneva in conto il rischio di impresa che c'è sempre

come non puoi paragonare il rendimento dell'azionario e dell'obbligazionario

 

la truffa del debito pubblico è proprio un rendimento positivo per qualcosa che dovrebbe avere un rendimento negativo, alla meglio nullo perchè privo di rischio

tornando a noi, quanto vale una licenza con il covid e il car sharing?

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Lunedì 31 Agosto 2020 12:28

Curioso che l'episodio venga segnalato dal Brasile e non da chi in Svezia ci abita....

 

cmq non sono africani neri, ma un iraniano e un tunisino, come li distingui dall'amico marocchino del figlio di Morphy o dalle marocchine morte al campeggio?

Jahani Asl Ali & El Hani Amin

Två perversa – en Iranier och en arab häktade för homosexuell våldtäkt mot minderåriga pojkar

 


 Last edited by: gianlini on Lunedì 31 Agosto 2020 13:02, edited 4 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Lunedì 31 Agosto 2020 12:07

Stuprati e torturati all'interno del cimitero: nuovo orrore in Svezia

 

 

forse è arrivato il momento di fermare i barconi con le risorse

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Domenica 30 Agosto 2020 16:50

fiat era l'auto prodotta dai cialtroni per i cialtroni che dava lavoro ai cialtroni

alla fine non riuscivano a rubare abbastanza: hanno spostato la sede fiscale nel benelux e la direzione negli usa

si sono tenuti il marchio alfaromeo licenziando di fatto tutti e vendendo i terreni di arese

 

una tipica storia italiana, lapo senza saperlo ce l'ha messo nel culo a tutti

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Tuco on Domenica 30 Agosto 2020 16:37

Annullato: Inclement Weather.

SLAVA UKRAINII !

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Tuco on Domenica 30 Agosto 2020 16:31

Per chi ha tempo e voglia abbiamo la diretta:

 
 

 

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Domenica 30 Agosto 2020 16:32, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Tuco on Domenica 30 Agosto 2020 16:17

Ha la cinghia che va cambiata a 180'000 o 5 anni.

Intervento da almeno 1000 euro presso rete ufficiale.

La catena credo non la usi quasi più nessuno. Comunque pure quella faceva brutti scherzi e si strappava,

ricordo svariati casi.

Adesso l'ultima moda son questi volani bi-massa che si rompono facilmente.

La Fiat 500 di mia sorella per ben 2 volte e costa 2k l'intervento...

 

 

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Domenica 30 Agosto 2020 16:22, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Domenica 30 Agosto 2020 16:01

Avra' la catena, e quella non cambia mai.

Quelli che non son soggetti a crisi sono i carrozzieri, i guidatori moderni, cresciuti nell'epoca

usa e getta son dei macellai.