UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Tuco on Venerdì 21 Agosto 2020 08:21

Briatore e quelli come lui sono il peggio del peggio.

Io paese non ha bisogno di questa gente,

così come dei fantastici 8.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Venerdì 21 Agosto 2020 08:22, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: pana on Venerdì 21 Agosto 2020 07:49

clamorosa asfalata per briatore

"lei dice che non ho mai fatto nulla in vita mia, 20 anni fa portavo le bibite nei suoi locali e miricordo bene come ci trattavano i suoi direttori"
https://www.youtube.com/watch?v=zz2BbVXdoRs

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Giovedì 20 Agosto 2020 17:08

caspita!

se non ci fosse la spampina, non sapremmo queste imperdibili notizie

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Giovedì 20 Agosto 2020 13:44

questa è la prima repubblica dopo le lenzuola d'oro i seggioloni d'oro

ma santo dio a cosa servono le rotelle? se si sposta uno tutti gli altri seggioloni devono distanziarsi???

TSO immediato per la azzolina

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Giovedì 20 Agosto 2020 11:52

Cercando info in rete ho trovato solo che il numero dei banchi ordinati è circa 2 milioni e mezzo (e non 7 come scrive qualcuno)...e che le imprese coinvolte sono 11.

Non sono però riuscito a trovare il prezzo  medio di aggiudicazione. 

Qualcuno di voi sa cercare meglio di me?

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Giovedì 20 Agosto 2020 11:35

Considerando che questi seggioloni per handicappati del sapere non hanno un piano di lavoro idoneo su cui appoggiare un libro + un quaderno + un'astuccio + un dizionario, mi viene da pensare che siano stati ideati per l'utilizzo di un solo tablet.

 

Mi vien da pensare anche, ma la Cazzolina avrà già comunicato se li dobbiamo comprare noi i tablet oppure saranno forniti dal Magnifico Governo? E se è la seconda che vale, sono già state fatte le gare d'appalto per l'approvvigionamento oppure si va sempre un po' alla cazzo (lina) come si è sempre fatto nella Repubblica delle Banane? Cioè finirà che dovranno studiare ancora con i libri, per cui il piano di lavoro farà veramente cagare?

 

Vedo già gli alunni seduti per terra ingobbiti a studiare sui pavimenti sporchi. Il degrado assoluto...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Giovedì 20 Agosto 2020 11:59, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 20 Agosto 2020 10:47

Sono preoccupato per i seggioloni. ;-)

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Giovedì 20 Agosto 2020 10:22

per curiosità hai intenzione di stabilire il tuo record personale (nonché record mondiale) di cazzate quotidiane oggi ?

:-)

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 20 Agosto 2020 10:14

A scusa, hai ragione. Ora abbiamo quelli bravi. Meno male. ;-)

 

Infatti non si fanno le elezioni, non si riaprono le scuole abbiamo ordinato quei ridicoli seggioloni da 300 euro l'uno (per sette milioni di studenti) e nemmeno si sa se e quando arrivano...

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Giovedì 20 Agosto 2020 10:15, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Giovedì 20 Agosto 2020 10:08

affrontiamo piacevolmente un'altra giornata di cazzate mostruose di Gano ...

:-)

al governo non ci vogliono quelli bravi che abbiamo oggi, ci vogliono i coglioni di sempre, quelli che dopo aver inviato appestati nelle case di riposo non ancora soddisfatti oggi mandano in giro treni senza personale a bordo e che non fanno i controlli a Malpensa .... quelli si che sono capacissimi

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 20 Agosto 2020 10:10, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 20 Agosto 2020 10:05

Stavo pensando che se non ci fosse il test PCR ora non ci sarebbe nessuno a rompere i coglioni. Avremmo avuto un eccesso di mortalità a marzo - aprile (paragonabile a quello del 2017) ed ora si starebbe tutti tranquilli.

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 20 Agosto 2020 09:37

Ma guarda ... "Ricciardi: "Se la circolazione del virus aumenta a rischio scuole e elezioni"

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Giovedì 20 Agosto 2020 09:48, edited 3 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Martedì 18 Agosto 2020 16:36

ci sono voluti quasi 50 anni (l'articolo è del 1972), ma finalmente lo stato italiota ha risolto la questione meridionale!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Martedì 18 Agosto 2020 14:42

Italiane italiane

Dal suo blog

03:00 Facciamo i moralisti su Trump che vuole rimandare le elezioni (cosa che non può assolutamente fare tantomeno né repubblicani né democratici vogliono) mentre in Italia abbiamo un presidente del Consiglio che invece può rimandare tranquillamente le regionali. Ecco la differenza tra democrazia americana e italiana.


 Last edited by: gianlini on Martedì 18 Agosto 2020 14:44, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 18 Agosto 2020 14:40

Quelle italiane o quelle USA?

Slava Cocaïnii!