UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Mercoledì 01 Luglio 2020 12:11

Ci vuole un feroce downsizing generallizzato

 

vero, e chi lo fa?

i 5 seghe?

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Mercoledì 01 Luglio 2020 12:09

Quando si dice....mettere le mani avanti....

 

ANSA) - ROMA, 01 LUG - "Torneremo sicuramente al governo, ma non vorremmo tornarci con mezza Italia svenduta". Così il leader della lega, Matteo Salvini, nel corso di una conferenza stampa di presentazione di un ddl a favore del rilancio delle infrastrutture per la sburocratizzazione

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: hobi50 on Mercoledì 01 Luglio 2020 12:09

Anti ,alla fine si arriva sempre li .

Lo diciamo da anni .

Non siamo dei fighi pazzeschi e quindi ,dopo una tragedia ,non possiamo vivere come prima .

A chi togliamo i soldi ( mi ci metto in mezzo pure io ) ?

Per  carità la patrimoniale ,no !

Togliamo i sussidi ...tanto è gente che non conta un cazzo !

 

Hobi

 

 


 Last edited by: hobi50 on Mercoledì 01 Luglio 2020 12:10, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: muschio on Mercoledì 01 Luglio 2020 12:08

Willi, all'appello mancheranno 400 miliardi: cosa ci fai con 8 o 13 miliardi????? noccioline, appunto.

Il cane di Mustafà sprizza gioia da ogni poro: credo che abiti a metà strada tra il manicomio criminale ed il Camposanto :)))) 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Mercoledì 01 Luglio 2020 12:02

Will, la busta piu' pesante e' un'altra sciagura, cosi' come lo sono i 36 miliardi del MES (le condizionalita'

non c'entrano una beata mazza).

Coi 36 miliardi saranno moltiplicati i presidi sanitari con assunzione in massa di altri palloni gonfiati, poi

i 36 miliardi li hai spesi e i palloni gonfiati li devi pagare in eterno.

Ci vuole un feroce downsizing generallizzato: sanita', scuola, pubblica amministrazione, tasse, e anche

investimenti. Se ti regalano i soldi per fare il ponte poi lo devi mantenere (e quello costa eh?).

Il PIL 2020 era previsto a 1800 miliardi, adesso sprofonda a 1600, vorrai mica tenere la spesa pubblica

a 900 come previsione DEF anticovid ?

I soldi del recovery fund (sempre che arrivano) ci terranno in vita artificiale per qualche anno e sara' un

trionfo generalizzato di ruberie.

Morale della favola, o ci trasformiamo in paese low cost o affondiamo, l'unica cosa seria messa in cantiere

al momento e' la fabbrica cinese di auto elettriche nel motor valley emiliana, la strada e' quella, un paese

di pezzaculisti deve lavorare per gli altri.

 

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 01 Luglio 2020 11:45

no

dimmela tu

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: muschio on Mercoledì 01 Luglio 2020 11:22

Willis, ma tu hai una idea elementare delle grandezze in gioco, a partire della contrazione del PIL italiano espresso in valore assoluto???????

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 01 Luglio 2020 11:19

da oggi con 3 miliardi si appesaantiscono tante buste paga, dal prossimo anno 5 miliardi già previsti

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: hobi50 on Martedì 30 Giugno 2020 22:26

Sulla faccenda della registrazione non esprimo opinione perché si presta alle più fantasiose ricostruzioni.

Ma la faccenda del fatto economico contestato dallla Guardia di Finanza non mi lascia il minimo dubbio.

Nessuno mi potrà mai far credere che un colosso come Mediaset, che comprava dalle majors usa produzioni cinematografiche,si facesse intermediarie da tale Agrama ...

Il che equivarrebbe a dire che quel fessacchiotto di Berlusconi regalava montagne di soldi al suo sodale.....

Io non appartengo a quel mondo di fessi che crede alla balle spaziali di Berlusconi o Scaiola.

 

Hobi

 


 Last edited by: hobi50 on Martedì 30 Giugno 2020 22:27, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: foibar on Martedì 30 Giugno 2020 20:58

Gano, il tuo pensiero potrebbe anche essere corretto però,

dalla mia finestra, sul retro, osservo e potrei anche sussurrare che lo sgarro è stato ardito, ed è pure andato male, e nonostante il retta_malla faccia da tappeto, nei prossimi mesi non escludo che altre colonne crollino.

Occhioxocchionero

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Martedì 30 Giugno 2020 20:46

Certo che siete scemi forte voi tre qui sotto eh? Vi ha mandati tutti con le pezze al cul e state

ancora a difenderlo?

Ma cosa c'avete dentro la zucca (vuota) ?

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lutrom on Martedì 30 Giugno 2020 20:42

Bravo, Xtol!  Molti invece fanno solo i pappagalli delle strunzate che sentono in tv.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Martedì 30 Giugno 2020 20:36

buona ipotesi, Gano, sei uno dei pochi che sa unire i puntini

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lutrom on Martedì 30 Giugno 2020 19:45

Grande, Gano! Ti innalzi maestoso e voli come un'aquila a kilometri di altezza sopra le mandrie di somari altoraglianti di questo forum!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 30 Giugno 2020 19:40

Questa assoluzione postuma di Berlusconi mi puzza tanto quanto le sue condanne ed i suoi processi politicamente mirati. Non sono sempre curiose queste intercettazioni che escono a scoppio ritardato?

 

Enunciato il solito disclaimer che a pensar male si fa peccato etc. etc. mi pare un tentativo di riabilitazione di Berlusconi ora che c'è da approvare il MES e che per farlo non si può far a meno del vecchio mandrillo di Arcore.

Slava Cocaïnii!