UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Sabato 23 Maggio 2020 14:47

esatto Peavey

tu coi cinesi fai quello che vogliono loro

e basta

 

'Quando mi racconti il grande successo dell'investimento cinese in Italia per produrre auto elettriche.... A me vengono i sudori freddi.'

a me venivano quando si compravano Pirelli e nessuno diceva un cazzo, almeno questo governo ha finalmente messo il golden power .... inesistente con i coglioni di prima

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 23 Maggio 2020 14:48, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Sabato 23 Maggio 2020 14:36

che quando parli con un cinese stai parlando con l'intera Cina lo sappiamo tutti 

il mercato del futuro sicuramente, ma come ho scritto fino a novembre c'è trump ... tu gli dai il tuo vino per prendere renmimbi ?

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Sabato 23 Maggio 2020 14:27

aggiungo per lo sfizzero esportatore Peavey

https://www.finanzaoperativa.com/cina-senza-obiettivo-di-crescita-del-pil/

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Sabato 23 Maggio 2020 14:23

Hobi, eccetto il M5S l'intero parlamento è con autostrade, i benetton  pagano mazzette a tutti, il contratto che è stato fatto per autostrade è tutto a favore dei benetton, non è un caso, ma cisono 43 morti e i colpevoli DEVONO ESSERE PUNITI

 

finora il M5S è riuscito a NON far costruire dai benetton il nuovo ponte di Genova nonostante l'INTERO parlamento lo pretendesse ... il resto s ivedrà, siamo sempre al 'M5S contro TUTTI'


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 23 Maggio 2020 14:29, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Sabato 23 Maggio 2020 14:23

Gano potrebbe essere che il PD sia il partito degli Agnelli, Benetton, De benedetti etc ora vediamo cosa fa il M5S se sono veramente degli scappati di casa si fanno fregare, io aspetto ancora la revoca delle concessioni promessa dopo il crollo del ponte, ma legalmente impossibile o quasi

poi abbiamo il problema delle tasse, la troika è pronta e gli imprenditori stanno giocando d'anticipo come conferma Peavey

le banche tra qualche mese si ritroveranno miliardi di crediti inesigibili

ho l'impressione che il M5S stia avvelenando i pozzi per il prossimo governo: che fa la patrimoniale o passa la mano alla troika (lasciamo stare il delirio uscita dall'euro)

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: hobi50 on Sabato 23 Maggio 2020 14:21

Deng xiao Ping diceva : non è importante che il gatto sia bianco o nero,l'importante è che prenda i topi.

Quindi che cosa fare con autostrade è solo una questione di diritto.

Non perdiamoci nei dettagli.

Ci vuole solo la VOLONTÀ politica ...e quella non c'è.

Renzi si è già schierato con Fca ed Autostrade.

 

Hobi


 Last edited by: hobi50 on Sabato 23 Maggio 2020 19:25, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Sabato 23 Maggio 2020 14:21

vendi vendi ... fino a novembre c'è trump

:-))))

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Sabato 23 Maggio 2020 14:14

Basta volerlo.

---------

macché basta volerlo, non esiste la crescita infinita dei consumi, siamo in sovraproduzione in tutti dico tutti i settori, senza contare che chi produce è poca gente

si perde lavoro anche in produzione, ma il grosso del marasma è in tutto il resto, la corsa all'efficienza è ormai partita ed inarrestabile

io avevo detto 10% di posti di lavoro persi definitivamente a fine anno (300 milioni a spasso a livello globale), probabile che ero troppo ottimista, 10% solo se il denaro a pioggia a tutti in cambio di nulla decolla in caso contrario di più

 

 

'Era quello che dovevano fare i 5 stelle ...'

il M5S NON ha la maggioranza assoluta


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 23 Maggio 2020 14:17, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 23 Maggio 2020 14:10

Cosa c'entra la Lega? Potrebbero farlo ora.

 

Domanda (domanda, non affermazione) : non é che c'é qualcuno a libro paga nel governo? 

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: hobi50 on Sabato 23 Maggio 2020 14:06

autostrade è in difficoltà finanziarie ?

Benissimo !

Siccome è un business ottimo,il governo dovrebbe cercare di portargli via la concessione.

Ecco cosa vuol dire il capitale sotto il tacco del lavoro.

Era quello che dovevano fare i 5 stelle ....ed invece hanno fatto una sciagurata alleanza con la Lega.

 

Hobi

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Sabato 23 Maggio 2020 12:55

Non ti conviene riaprire, meglio tagliare le perdite (e purtroppo spesso portare con te sul lastrico qualche creditore)

Esattamente quello che ho pensato, tutte le aziende che tiravano a campare e non sapevano se andare avanti qualche anno o chiudere, faranno il botto

e tante di quelle che andavano magari bene ma con costi fissi elevati e margini bassi: cosa fai quando hai margini bassi? aumenti il fatturato e le spese fisse

Hertz è una delle tante

per questo le banche sono così restie a dare i soldi garantiti dal supercazzaro Giuseppì

 

ho parlato con gli imprenditori, molti fanno girare la baracca con magheggi per tenere lontani i creditori

sono in perdita ma si aspettano che entro fine 2021 la banca li farà chiudere: la crisi vera in italia arriva tra 18 mesi..

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Sabato 23 Maggio 2020 09:39

e chettefrega?

il denaro sta per scomparire

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Sabato 23 Maggio 2020 09:37

e anche oggi leggo di autostrade che vuole soldi pubblici, di fca che vuole soldi pubblici e i dividendi non si toccano .... quando arriva l'ora di eliminare questi capitalisti straccioni ladri del cazzo pagatori di mazzette a tutta la politica (compresa anzi in primis la lega) che foraggiamo da sempre per vederli festeggiare a Cortina il giorno dopo il crollo del ponte a Genova e altre cosucce simili? 

io mi sarei anche rotto i coglioni, sono anni che vorrei partire da solo a cercarli con la moglie che mi elenca le conseguenze giuridiche e la parentela che mi trattiene a forza, qualcuno ha la possibilità di affrancarmi da problemi vari se rifinisco i connotati a luciano benetton e john elkann ?

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Sabato 23 Maggio 2020 09:15

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Sabato 23 Maggio 2020 09:08

'Ha assolutamente ragione il Moderatore'

----------

prima di qui andavi bene, da qui in poi .... nessuno si suicida, basta cambiare il sistema, basta eliminare la schiavitù del denaro e della proprietà privata, dato che non esistono in natura ma è roba che ci siamo autoimposti non dovrebbe essere difficile