UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca1 on Martedì 07 Aprile 2020 13:40

"In un paese civile il sistema sanitario e' finanziato dalla fiscalita' generale e deve garantire

parita' di trattamento."

 

Anti, però al rialzo non al ribasso,ma col M5S il New Deal sulla sanità sarà garantito......

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Martedì 07 Aprile 2020 13:26

In un paese civile il sistema sanitario e' finanziato dalla fiscalita' generale e deve garantire

parita' di trattamento.

Il pezzaculista paga di meno ma non per questo deve crepare.

Purtroppo pero' nei paesi occidentali cosa succede? Succede che il pezzaculista e' tale

in maniera inconsapevole, e, come tale, prende a riferimento quello piu' pezzaculista di lui.

Questa e' la nuova forma di promozione sociale, la soddisfazione di essere si pezzaculista,

ma non l'ultimo dei pezzaculisti, e cosi' hai che in USA si pigliano il trmpanaro che poi li

mette nelle fosse comuni quando crepano di virus (quel virus che e' un'invenzione dei DEM,

sempre secondo il trumpanaro).

Non esiste piu' la Gloriosa Classe ogogliosa di essere tale, adesso esiste una

sterminata massa informe di pezzaculisti dal punto di vista economico, ma, ancora di piu' dal

punto di vista intellettuale.

Pezzaculisti di tutti il mondo ! Unitevi ! (ma tanto l'appello cade nel vuoto).

 

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Martedì 07 Aprile 2020 12:57

'il lanciafiamme lo han subito spento.'

------

il M5S è tutt'altro che morto, è sul ponte di comando, sta ribaltando l'Italia e ora pure l'Europa ... e punta sempre al 100% dei consensi

:-)

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: muschio on Martedì 07 Aprile 2020 12:57

il lancia-fiamme era roba confezionata da soggetti non italiani per curare interessi non italiani: siete stati i servi sciocchi.

 


 Last edited by: muschio on Martedì 07 Aprile 2020 13:01, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Martedì 07 Aprile 2020 12:52

Peavey,

il lanciafiamme era stato confezionato (il M5S), ed era bello potente, che uso ne ha fatto

il popolo munnezza e, sopratutto, la classe media ancora piu' munnezza ?

Son subito tornati tra lle braccia dei vecchi ladri, e il lanciafiamme lo han subito spento.

Del resto non e' una novita', successe la stessa cosa con Di Pietro/Davigo.

P.S. Tra le altre cose ci son casini al Trivulzio, che sia l'inizio di una nuova primavera?

Non ci credo per niente!

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: hobi50 on Martedì 07 Aprile 2020 12:32

Per quanto un po cinico il discorso di Paevy sta in piedi.

Però mi lasci dire che la  società che ne verrebbe fuori mi fa schifo.

Lei non si rende conto che ,di fatto ,disprezza i deboli .

I vecchi possono morire ..OK

L'imprenditore per il suo profitto puo disporre del lavoro a suo piacimento ...Ok

I malati ricchi si curano bene e quelli poveri no. ..OK

 

Hobi

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Martedì 07 Aprile 2020 12:20

per me viene prima la vita sempre e comunque

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Martedì 07 Aprile 2020 12:14

beh hai ragione ,  in un passato non lontano ho sostenuto i 5stelle. (E dico sul serio).

---------

orca vacca, ritiro subito il mio commento precedente .... mi pareva strano che uno come te competente d aziende e permacultura provasse un tale astio per questo governo e il M5S che lo sostiene, ti avevo classificato come il solito leghista da strapazzo ... che ti è successo Peavey per aver abbandonato la scelta INTELLIGENTE del tuo recente passato ?

:-)

 

Anti, in tanti lanciano accuse per quanto successo ad Alzano Lombardo e Nembro ... non è bello la caccia al colpevole ma se solo quanto si legge sui malati portati nei centri per gli anziani su iniziativa della regione è vero che qualche lombardo con parente crepato si incazzi sul serio è comprensibile


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 07 Aprile 2020 12:18, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Martedì 07 Aprile 2020 12:04

Fontana (come anche Gallera) e' una brava persona e questo tsunami gli e' arrivato addosso.

Dare la colpa a lui dopo un 20ennio di "eccellenze" formigoniane non e' corretto, il bello e' che le

eccellenze ci sono per davvero, il San Raffaele, IEO, Humanitas etc... etc... etc...

c'e' solo un piccolo particolare, sotto le eccellenze niente, insomma, un sistema sanitario di tipo

privatistico con le prevedibli conseguenze nefaste e funeste. Il cav  (o chi per lui), quando ha un

problema va al San Raffaele, ma quando scoppia un sciagura su larga scala, che fine fa

la Gloriosa Classe Operaia (nel conto ci mettiamo anche infermieri e medici) ?

Tutti morti ! (e' la sanita' privata bellezza ! Quella basata sul profitto)

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Martedì 07 Aprile 2020 12:00

Aspetto Conte allora, già me lo vedo che la racconta alla Merkel

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Martedì 07 Aprile 2020 11:41

su la7 c'è il medico virologo Giorgio Palù braccio destro e promotore delle misure più drastiche di zaia che sta sparando sulla sanità lombarda ... lega che spara alla lega ... :-)

 

Shera ... ebbasta affibbiarmi idee assurde mai pensate come premessa per le tue consuete cazzatissime, avresti proprio rotto, il confronto deve essere corretto sulla base di quanto si scrive, i casi sono due, 1) non capisci un cazzo di quello che uno scrive 2) sei un pagliaccio ... scelta complicata, io scelgo entrambe

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 07 Aprile 2020 11:57, edited 3 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Martedì 07 Aprile 2020 11:41

Sicuramente il clima di incertezza, il panico generato dai media influiscono sulla fiducia di imprenditori, consumatori, investitori: anche tenere i negozi aperti chi compra?

per le auto se si passa dal -85% al -70% per il BALABIOTT willies avremo il +100% m/m, e si riparte al galoppo... ma il concessionario ha dei costi fissi... secondo te gli studi di settore saranno rivisti al ribasso??? chi compra un'auto a rate adesso, chi la compra in contanti?

Le aziende sono indebitate, ma soprattutto non sono sane, non hanno i bilanci in ordine, non sono in attivo... come fanno a tornare in attivo ora?

L'economia si risolleva solo con chi sa dirigere dall'alto o ha imprenditori capaci di ripartire con un sistema bancario alle spalle (QUINDI NON L'ITALIA!!!)

Ora un paese indebitato deve svalutare, è la base , perchè devi spingere i prossimi due anni la spesa pubblica al 10% del pil, altrimenti come fai a rimettere in moto la locomotiva? se aspetti gli ordini dall'estero finisce come la grecia, se va bene del bangladesh (senza troika ma altrettanto poveri)

Prevedo Conte che va in europa credendosi Churchill e fa la fine di BoJo

 

 

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: hobi50 on Martedì 07 Aprile 2020 11:38

Tutti pirla nel mondo e solamente qui da noi un covo di inteligentoni ?

Pare di si.

Ad HK attualmente c'è il massimo grado lockdown che interessa anche i pub ( per la prima volte ) e norme stringenti sul lay out dei ristoranti.

Ovviamente scuole chiuse da oltre due mesi,smart working dappertutto,chiusi addirittura i parchi...

A Singapore per la prima volta hanno chiuso le scuole .

Il Giappone da oggi ha messo in stato di emergenza  il 50% del suo territorio.

Numeri di contagi galoppanti ?.

No ! hanno visto che stavano leggermente aumentando  .

Solo cautela .

 

 

Hobi

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Martedì 07 Aprile 2020 10:58

Peavey, non possono ovviamente lavorare le aziende che si occupano di prodotti che direttamente o indirettamente finiscono sugli scaffali di negozi ora chiusi o nei saloni di un concessionario.

Si sarebbero potuti tenere aperti i negozi, secondo te? 

Non mi sembra che siano molti i Paesi in cui nonostante il coronavirus, i negozi sono regolarmente aperti.

 


 Last edited by: gianlini on Martedì 07 Aprile 2020 11:25, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Martedì 07 Aprile 2020 10:52

rincoglionito completamente dal punto di vista politico te l'ho detto io e lo confermo

:-)

poi mi dirai CHI nell'automotive si aspetta la ripartenza al galoppo ... io dico manco uno

 

 

per la cronaca da noi al -85,4% dimarzo sul nuovo si aggiunge nello stesso mese il -59,5% dell'usato


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 07 Aprile 2020 10:54, edited 2 times in total.