UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Venerdì 21 Febbraio 2020 23:56

Scusa, chi è al governo e dovrebbe evitare questo???????????

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Venerdì 21 Febbraio 2020 23:49

ecco il primato,siamo primi in europa per numero di contagiati...rob de matt

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Venerdì 21 Febbraio 2020 23:41

C'e' anche il primo morto a Monselice. Sta roba e' davvero strana, all'improvviso

spuntano contagi da tutte le parti e uno addirittura muore subito.

Secondo me e' la solita faciloneria napoletaza esportata in tutto il nord della

serie: a noi il virus ci fa un baffo, e, se ci viene, lo curiamo con l'aloe vera.

Mi ricorda la santache' che strllava: noi siamo usciti dalla crisi prima e meglio

degli altri! Si si, ci siamo ancora dentro fino al collo dopo 10 anni.

Tra le altre cose, se salta la stagione turistica ci ritroviamo col PIL a -4 e il

debito a 145.

Ale', ciao ragazzi!

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Venerdì 21 Febbraio 2020 22:36

Tra le altre cose, su 15 contagiati 5 sono medici, il 33%.

I medici moderni, senza le analisi, non son capaci di diagnosticare nemmeno il morbillo.

Insomma, vale sempre la prima legge dei controlli automatici:

qualsiasi automatismo prima o poi ti si rivolta contro.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Mercoledì 19 Febbraio 2020 23:01

Oscar!

Questi quando leggono rettilianate perdono la testa (ammesso che ne hanno una).

Lo scopo delle riforma del diritto fallimentare e' quello di mettere al centro della procedura il curatore

in modo da alleggerire il giudice.

Alla sezione fallimenta di Milano ogni giudice ha 7/800 fallimenti, vale a dire che puo' dedicare una

giornata a ciscuin fallimento ogni due anni (se lavora anche a natale, capodanno e ferragosto).

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 19 Febbraio 2020 22:57

Gianlini: "È il cliente che con in mano quello può metterlo ad esempio in nota spese, oppure metterlo nelle dichiarazioni dei redditi come spesa sostenuta. Ma io non posso obbligarlo a prenderlo e a usarlo, capisci?"

 

E quindi la notizia quale sarebbe? Che non vuole metterla in nota spesa?

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Mercoledì 19 Febbraio 2020 22:41

Anti, quel tizio ed i suoi seguaci sono dei fessi!!!

Se una srl delinque ed evade è chiaro che i proventi se li intascano gli amministratori e devono rispondere col proprio patrimonio,

altro che responsabilità limitata... rob de matt

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Mercoledì 19 Febbraio 2020 21:44

Chi e' quel tizio che ha scritto quello roba? E chi sono i fessacchiotti che la prendono sul serio?

Il socio di una Srl (cosi come, a maggior ragione, di una Spa) non rischia NIENTE.

L'amministratore ovvio che rischia se fa le porcate, cosa comune nel paese chiamato Cialtronia.

Se sei socio di una Srl, ci metti come amministratore tuo cugino a assieme spolpate l'azienda

fino a farla fallire, a mandare sulla strada i dipendenti, ad appioppare il TFR all'inps e fottere i fornitori

e la banche, allora dovete solo sperare che vi arrivi un curatore completamente rincoglionito, perche',

se ve ne arriva uno di quelli giusti, vi manda tutti in galera (e fa benissimo).

Io sono un napoletano de Napule, ma, in confronto a certi cialtroni e somari, sono uno svizzero o un

norvegese.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Mercoledì 19 Febbraio 2020 21:41

sono debolissimo

 

di intestino?

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 19 Febbraio 2020 21:38

 L'uomo forte è colui che nei momenti difficili non perde la calma.

--------

 

ma vaffanculo Bull

scusa 

sono debolissimo

:-))

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Mercoledì 19 Febbraio 2020 21:09

Xtol bisogna avere pazienza, una grande pazienza. L'uomo forte è colui che nei momenti difficili non perde la calma.

Comunque dopo la tempesta di ignoranza giuridico economica tra 3 anni ci sbarazziamo di questa cloaca... questo è sicuro.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Mercoledì 19 Febbraio 2020 18:45

intanto i 5savonarola proseguono nell'immiserimento collettivo:

 

Con il “codice della crisi d’impresa e dell’insolvenza”, pubblicato in Gazzetta Ufficiale del 14 febbraio 2019, il quale rappresenta l’attuazione della legge 19 ottobre 2017, n. 155, più che a riformare le procedure concorsuali, si è proceduto a riscrivere completamente la storia della piccola e media impresa. Gli effetti di questo decreto sono stati ammortizzati nel tempo, con entrata in vigore scaglionata e posticipata: a parere di chi scrive, anche in maniera “opportuna”, in modo tale da oscurare o quantomeno tentare di calmierare i potenziali effetti nella percezione di tali misure.

Parafrasando il titolo del provvedimento, sembra quasi che sia un decreto pensato per… mettere in crisi l’impresa, e apposta sia stato chiamato codice della crisi d’impresa! Speriamo che non diventi il codice per la morte dell’impresa, perché i presupposti sembrano esserci tutti.

 

Responsabilità limitata, con un decreto è stata annullata definitivamente


 Last edited by: XTOL on Mercoledì 19 Febbraio 2020 18:45, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Mercoledì 19 Febbraio 2020 18:17

Io chiedo: ha bisogno di ricevuta?. A me non cambia nulla, perché non la tiro fuori da un blocchetto numerato timbrato o quant'altro È un semplice pezzo di carta con su scritto taxi numero XY. È il cliente che con in mano quello può metterlo ad esempio in nota spese, oppure metterlo nelle dichiarazioni dei redditi come spesa sostenuta. Ma io non posso obbligarlo a prenderlo e a usarlo, capisci?

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 19 Febbraio 2020 18:01

Quindi non ho capito bene la storia. 

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Mercoledì 19 Febbraio 2020 16:19

Non posso essere né complice né antagonista.  Le nostre ricevute come già dicevo non hanno alcun valore fiscale per chi le emette, e danno solo la facoltà di essere usate come spese per chi le riceve.