UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Lunedì 27 Gennaio 2020 09:51

Conviene a qualcuno tornare al proporzionale per salvare il M5S? Secondo me no. 

---------

 

'secondo te' è una opinione assurda e non ha la minima importanza

 si torna al proporzionale

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 27 Gennaio 2020 09:48

La prima conclusione (importante) di queste elezioni è che il sistema è tornato ad essere bipolare. Conviene a qualcuno riesumare il proporzionale per salvare il M5S? Secondo me no. 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Lunedì 27 Gennaio 2020 09:51, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: muschio on Lunedì 27 Gennaio 2020 09:47

M5S.........quando si dice "la società civile"!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Lunedì 27 Gennaio 2020 09:31

'e/o inaffidabili come supporto al G.'

 

affidabilissimi, con 345 poltrone in meno CHI li ricandiderebbe ?

 

nel M5S ormai c'è gente che sgomita per un posto in primo piano, sta diventando un partito, che senso ha fare gli stati generali ? Grillo una mattina si alza e toglie il simbolo ... e la questione è risolta ... noi POPOLO come ho sempre detto elimineremo TUTTI i partiti, M5S compreso


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 27 Gennaio 2020 09:36, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Tuco on Lunedì 27 Gennaio 2020 09:13

Sì, ma la morale non interessa a molti, loro attuano un comportamento perfettamente razionale ( incassare money ).

SLAVA UKRAINII !

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 27 Gennaio 2020 08:47

Quelli che restano incollati alla poltrona in Parlamento mentre nell'Italia reale li votano in meno del 6% è uno spettacolo indecente.

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Tuco on Lunedì 27 Gennaio 2020 08:44

Allora, facciamo il punto: Governo regge, M5s collassa ulteriormente. Un'analisi 

superficiale mi suggerisce che i parlamentari grillini ( visto lo sfascio ) abbiano convenienza

ad andare nei gruppi misti o a non rimborsare il partito con i cashback, visto che,

alla scadenza del parlamento o governo, ci sarà un "liberi tutti".

Questo incentivo al farsi espellere dal partito - per mancati cashback -, è comunque destabilizzante per il governo, dato che poi

gli "scappati" diventano acquistabili  sul market e/o inaffidabili come supporto al G.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Lunedì 27 Gennaio 2020 09:12, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 26 Gennaio 2020 20:41

Gianlini, ora esco a cena con mia moglie. Poi se ne parla 

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Domenica 26 Gennaio 2020 18:31

chi di vaffa ferisce, di vaffa perisce:

 

Bonafede e malafede

 

Il vaffa di Gaia Tortora a Marco Travaglio

«”Non c’è nulla di scandaloso se un presunto innocente è in carcere”: finora ho sopportato e sono stata una signora. Ora basta. Travaglio…Mavaffanculo»

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Domenica 26 Gennaio 2020 17:44

Gano, si potrebbe concordare una tariffa no show. Se entro le 21.30 non abbiamo trovato di meglio, convochiamo quelle del sito, altrimenti riconosciamo la tariffa no show e ci teniamo quelle acchiappiate live

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Domenica 26 Gennaio 2020 17:03

Puttanieri!!!!!!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 26 Gennaio 2020 16:55

Mah, altrimenti si fa in tre... l'importante che ci sia fica, anche a pagamento. E con questo non voglio dire necessariamente che sia trombante. Basta la presenza. Altrimenti ci si ritrova a parlare di bund. O peggio, dell'artrosi.

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Domenica 26 Gennaio 2020 16:50

Scusate ma io avevo già motivato l'altra volta la mia indisponibilità a partecipare alle vostre serate da bimbominchia data la mia situazione familiare (e questo è il periodo peggiore). Nell'ultimo anno mi sono ritirato da tutte la attività di public relation anche nei miei dintorni (e si avevo raggiunto ottime posizioni). Mi sento solo telefonicamente con un amico che continua a dirmi di andarlo a trovare. Questo si è separato 5 anni fa per un'altra donna, mollata pure questa (o meglio lei lo ha trovato con una 24enne cubista, che nuotava nuda nella piscina) e non avrebbe problemi ad organizzare a casa sua qualcosa di interessante. Tra l'altro si è appena fatto costruire una casa che credo sia una delle più belle e moderne di tutta la provincia. Sto approfittando di questo periodo di clausura per mettere le basi di una futura attivita per il mio piccolo moccioso che di studiare non se la sente proprio (almeno per ora). L'attività ruota intorno alla grafica , al web design, al marketing...

 

Ha 13 anni e non capisce un cazz... se non cambia credo che non lo prenderanno nemmeno a pulire i cessi al San Paolo...

 

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Domenica 26 Gennaio 2020 16:50

Quest'altro vuole il granducato di Casalecchio. Ma rob de matt! Certo che ce n'e' di rincoglioniti in giro.

 

pc anti, io voglio solo che i rincoglioniti come me possano tagliare i ponti con i comunisti come te senza passare dalla guerra civile

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Domenica 26 Gennaio 2020 16:43

Per la cena ci sto, ma se siamo due o tre, le tizie possiamo rimorchiare anche da soli prima, durante o post cena

..