UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Giovedì 23 Gennaio 2020 00:27

Gano, il discorso l'ho ascoltato per 2 minuti, un polpettone infinito come lo è stato quello di Conte per la fine del Conte1. Nei momenti topici il silenzio è d'oro e più parli, più diventi fastidioso. Questi parlano troppo...

 

NB: Salvini addirittura straparla, ma che ci vogliamo fare!?!

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Giovedì 23 Gennaio 2020 00:11

E adesso la prova regina di quanto siete cialtroni: Questa immagine che metto avra' l'approvazione

di non piu' di 4 partecipanti al forum (nel conto mi ci metto anch'io) . Gli altri? Platelamente a favore

di corrotti, ladruncoli, faccendieri e malavitosi.

Ciao ragazzi ! (addaveni' Baffone).

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 23 Gennaio 2020 00:06

Ho sentito ora il discorso d'addio di Di Maio. La mia impressione è diversa dalla vostra. Di Maio contesta l'appiattimento del partito sul PD. 

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: DOTT JOSE on Giovedì 23 Gennaio 2020 00:05

Le migliaia di soldati all'estero ci costano 1,4 miliardi di euro e ora pure questa____________________________________________________________________________________________________________________________________________________- L’«Affittopoli» della Difesa: 3.600 alloggi a ex militari e figli senza titolo _______________________________ 5 giorni fa · Su 16.500 alloggi che il ministero della Difesa mette a disposizione dei militari, sono 3.600 quelli irregolarmente occupati da militari che non ne hanno alcun diritto

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE


 Last edited by: DOTT JOSE on Giovedì 23 Gennaio 2020 00:06, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Giovedì 23 Gennaio 2020 00:02

Lega o PD non cambia proprio niente. Il M5S ha avuto un crollo nei consensi gia' ai

tempi del governo con la lega.

Il motivo e' sempre lo stesso, Di Pietro passo' da un consenso del 90% (ai primi tempi

di mani pulite la lega andava in parlamento col cappio e, nel 94,  il cav lo voleva ministro)

a 0 (ZERO).

Perche' la popolarita' ando' a 0 (ZERO)? Per colpa della mercedes scassata? Ma nemmeno

per sogno, ando' a zero perche' in cialtrnia la corruzione e il malaffare al dettaglio coinvolge

almeno l'80% della popolazione (non lascio fuori nemmeno preti, vescovi, suore e cardinali).

Stessa cosa con i 5S, un popolo quasi interamente corrotto  non vuole la legalita', e non

vuole nemmeno che si metta mano alle grandi porcherie, perche' temono che poi si mette

mano anche alle piccole.

Insomma, io spero (anzi ne ho la certezza) sempre nei mercati la cui potenza devastatrice

potra' essere peggiore di una guerra.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Mercoledì 22 Gennaio 2020 23:44

Il male del nostro paese lo conosciamo tutti. Lo hai detto anche tu Anti, la distribuzione delle pensioni, gli stipendi di assessori e palloni gonfiati vari, e le migliaia di privilegi della casta. Chi più di te e me qui hanno battuto il chiodo su questi temi? I 5S dovevano essere travolgenti nella loro politica, diversamente stavano all'opposizione a fare dura opposizione. Invece, non solo hanno appoggiato il culo alle poltrone ma si sono alleati pure con il PD e ne sono diventati il loro zerbino. La casta è ancora li INTATTA e più forte di prima, e il 20% delle pensioni alte si mangia ancora il 45% del totale. Più che una rivoluzione mi è sembrato il ciocco di un petardo.

 

Di Maio non ha avuto le palle, dopo le dimissioni di Salvini, di andare al voto. Si è cagato addosso...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Mercoledì 22 Gennaio 2020 23:37

P.S. Forse devo chiarire il significato profondo del termine "pezzaculsta".

Il pezzaculismo e' qualcosa che va oltre l'eventuale scarsa disponibilita' di mezzi economoci.

Il pezzaculismo e' un concetto piu' subdolo e sottile, in un certo senso, pezzaculisti ci si

nasce (pezzaculismo hardware).

Il pezzaculista puo' anche vestirsi da Versace, bere champagne e andare in giro col rolex in

bella vista, ma, a conti fatti, rimane sempre un tamarro pezzaculista.

Insomma, un pezzaculista lo riconosci al volo, e non necessariamente dalle pezze al cul.

sul forum ce n'e' piu' di uno.

 

 


 Last edited by: antitrader on Mercoledì 22 Gennaio 2020 23:41, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Mercoledì 22 Gennaio 2020 23:31

Dobbiamo andarne orgogliosi di Luigi perché le sbavature non sono state molte e le ha individuate: “se si vuole governare, il Governo è una maratona, non uno scatto per i 100 metri”.
“va tutelato chi si comporta correttamente e lealmente agli impegni presi. Per fare in modo che in una comunità tutti si riconoscano in un comportamento corretto e lo perseguano, c’è bisogno che chi assume comportamenti inaccettabili venga sanzionato”
e ancora:
“Quando si antepongono i propri interessi a quelli della tua comunità, hai tradito la fiducia che ti abbiamo dato, e diventi un pericolo per tutti”

: “ Farci apparire divisi, pasticcioni, autoreferenziali e litigiosi è stato il miglior modo per combatterci. Anche perché, a differenza di altri, non avrebbero mai potuto farci neanche minimamente apparire corrotti, mafiosi, disonesti e ladri.”

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Mercoledì 22 Gennaio 2020 23:21

Oggi non sono contento.

Oggi Giggino si è dimesso e questo non mi piace.

Perchè? strano proprio io...

e invece Giggino era garanzia di

a) far andare a piombo i 5 seghe

b) era l'anima piu' a dx dei 5 seghe.

Forza Giggino...non molla'!!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Mercoledì 22 Gennaio 2020 22:49

Di Maio se n'e' andato a causa del crollo nei sondaggi di cui hanno approfittato certe

nullita' del movimento per alzare la cresta.

"uno vale uno" puo' andar bene solo in un caso, nel caso in cui c'e' anche UNO (nel

caso Gianroberto Casaleggio) che ha il potere di prenderli a calci in cul uno a uno.

Ma perche' i sondaggi son crollati ? Quando hai contro tutta l'informazione di cui le

capre (anche del forum) sono irridimediabilmente vittime, non puoi reggere sulla

distanza, basti ricordare che le capre si son lasciate infinocchiare da un tizio che

piegato gli interessi si un intero paese ai cazzzz suoi per oltre un 20ennio.

I piu' pezzaculisti si son rivoltati proprio a causa del salario di cittadinanza.

Quando fai quel tipo di provvedimenti ottieni un effetto paradossale: da una parte

chi lo prende dice che e' poco, dall'altra chi non lo prende si incazza ancora

di piu', e cosi' vien fuori una sorta di pezzaculistimachia col risultato che ti

abbandonano gli uni e gli altri.

Per non parlare poi della propaganda a reti e testate unbificate sul "divano" e

il condannato che ha preso il salario. Il parlamento berlusconiano era pieno

di condannati a 15k/mese ma nessuno diceva niente.

Insomma, alla base di tutto c'e' sempre la cialtrneria. Io non ho mai creduto

che questo ces di paese fallito si potesse aggiustare in maniera pacifica,

aspettiamo la Troika, i mercati gia' danno segni di nervosismo, e, noi, conciati

come siamo, non siamo nemmeno in grado di reggere un temporale.

E allora sin che ci vuole un cartone si pop corn.

 

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 22 Gennaio 2020 22:43

Antitrader> “Come dicevo qualche gg fa, io faccio il tifo per salvini domenica”

 

Anch’io, ma dubito che possa vincere. Nelle campagne dell’Emilia Romagna c’è ancora gente con la fotografia di Stalin nel soggiorno.

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 22 Gennaio 2020 22:17

Silenzio assordante, come aspettato solo Morphy ha risposto.

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 22 Gennaio 2020 22:10

3 anni di popcorn ... buon divertimento

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Mercoledì 22 Gennaio 2020 21:38

Finita l'era in cui dall'opposizione sbranavano qualsiasi politico al governo, ora che sono al governo è iniziata la fase in cui si sbraneranno tra di loro. Preparate i popcor, ne vedremo delle belle...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 22 Gennaio 2020 21:17

spampina, Uillis, Tradeosca, voi che siete sempre così loquaci e solerti a difendere il M5S, mi spiegate perché Di Maio si è dimesso?

 

Oggi mi sarei aspettato decine di post.

 

Invece silenzio assordante.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 22 Gennaio 2020 21:19, edited 1 time in total.