UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Domenica 08 Dicembre 2019 23:17

ah perchè i 100 mrdi che ogni anno vanno al sud con effetti ZERO e su questo dice giusto il terrunciello ovvero vanno ai LADRI cosa è !!!! ?????...

per non parlare di quartieri in mano alla criminalita' organizzata che si trovano al Sud, con la polizia che deve fuggire davanti alla folla inferocita che difende i criminali cosa è????

Questo è il sud Gianlini, e poi il problema è l'Europa, la Merkel, l'euro, il Mes?????? il problema è uno solo ed è sotto il Po....(salvo la Toscana, l'Emilia e poco altro...)....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Domenica 08 Dicembre 2019 23:28, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Domenica 08 Dicembre 2019 23:15

Bull, ma sei impazzito a giustificare, anzi! a lodare un comportamento fraudolento???

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Domenica 08 Dicembre 2019 22:57

Quell'automobilista ha fatto benissimo, non meriti altro, proprio te che neghi il continuo ladrocinio e parassitismo dei tuoi parenti a danno del Nord sgobbone...e la munnezza sei te stesso. Essere infimo.

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Domenica 08 Dicembre 2019 22:24

Impresa bellissima!!

Pallavolo: l'Italia è padrona del mondo

Due club conquistano l'iride: tra le donne Conegliano e tra gli uomini Lube

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Domenica 08 Dicembre 2019 19:49

"Non sapevo che l'Inps possa chiedere il rimborso delle indennità di malattia e invalidità provocate da terzi "

Gian,

una 30ina di anni fa mi ritrovai coinvolto in uno di quegli incidenti con decine di auto sull'A1 a nord di Roma.

Ovvimente si blocco' l'autostrada per cui tutti  (o quasi) scendemmo dalle auto. Mi misi a chiacchierare con

quello dietro di me che non aveva subito alcun danno, un toscano, un dipendente statale.

Dopo qualche mese mi arriva una richiesta dall'inps di 700.000 lire, sto cornuto aveva preso il mio numero

di targa e si era messo in malattia a causa dell'incidente (che lui non aveva nemmeno subito).

Non so come e' finita, mandai tutto all'assicurazione e se la sbrigarono loro.

La fauna italica e' na' schifezza! (in particolare toscani e marchigiani).

 

 

 

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Domenica 08 Dicembre 2019 17:24

"E' il momento di iniziare a pensare al prossimo Presidente della Repubblica!"

 

BONAFEDE, il prossimo Presidente della Repubblica !!

 

in alto i cuori

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Domenica 08 Dicembre 2019 17:20

pare che gli indiani vogliono mollare ilva e offrono 1 miliardo e noi chiediamo il doppio

 

mi pare differente dall'ebete che lasciò andare i belanti con l'idolo-avatar di Bull GRATIS dopo un secolo di soldi pubblici ... se fosse successa una cosa identica in Francia con renault i cugini d'oltralpe li avrebbero scuoiati vivi


 Last edited by: lmwillys1 on Domenica 08 Dicembre 2019 17:21, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: muschio on Domenica 08 Dicembre 2019 16:48

E' il momento di iniziare a pensare al prossimo Presidente della Repubblica!


 Last edited by: muschio on Domenica 08 Dicembre 2019 16:49, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Domenica 08 Dicembre 2019 16:40

Avete letto della vicenda dell'Inps che chiede 120 mila euro alle due ragazze orfane di genitore uxoricida-suicida e feritore di terzo

?

Non sapevo che l'Inps possa chiedere il rimborso delle indennità di malattia e invalidità provocate da terzi

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Domenica 08 Dicembre 2019 14:08

Che cavolo ci può fare Alemanno se gli italiani sono cialtroni. Mi ricordo quando appena 23enne mi misi, su consiglio di mio papà, a fare politica nel PSI (sosteneva che avessimo già pagato a sufficienza per il nostro anarchismo). Sono durato un'anno. In quel periodo un parente mi tolse quasi il saluto perchè non avevo segnalato la figlia come scrutinatrice nelle elezioni del momento. E questo perché chi va a scrutinare per quei due giorni prende un piccolo contributo in denaro oltre a non andare la lavoro i due giorni successivi che gli venivano comunque pagati. In quell'anno lì uno dei più importanti industriali della provincia si sbracciava nel salutarmi quando mi incrociava. E tutto questo succedeva a me che ero uno sconosciuto totale. Figurati Alemanno.

 

Ho smesso per sfinimento...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Domenica 08 Dicembre 2019 13:51

A Roma avete un 100.000 dipendeti pubblici e scommetto che il tuo sindaco non ne ha licenziato manco uno. E' ovvio che avete la città che cade a pezzi poi...

--------

a Roma abbiamo 39 milioni di bipendenti pubblici, una volta che uno è assunto poi licenziarlo non è facilissimo, abbiamo tanti bipendenti grazie a quelli 'capaci' che hanno preceduto la mia straordinaria Virginia, il principale protagonista dell'assumere cani e porci senza qualifica senza concorso ecc. ma solo in quanto sostenitori politici o zoccole è notoriamente questo tipino qui ...

https://www.ilfattoquotidiano.it/2010/12/12/la-parentopoli-che-fa-vacillare-il-posto-di-alemanno/81568/

 

questo stronzo che tirava le molotov all'ambasciata sovietica , che tanto per dire assumeva ovviamente per chiamata diretta i figli del suo caposcorta (la femmina all'ama il maschio in atac) giurando che non sapeva il caposcorta avesse figli (mentre girava in rete la foto di lui testimone al matrimonio della femmina), con la sorella straraccomandata e strapagata è proprio il simbolo della destra dura e soprattutto pura, incorrutibile, che ci tiene alla patria

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Domenica 08 Dicembre 2019 14:03, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Domenica 08 Dicembre 2019 13:47

"Parte delle tue tasse vanno al Meridione, Roma compresa."...

 

Adesso i 5S stanno sostenendo che non ci può essere vero sviluppo in Italia se non attraverso un rilancio del sud. Mi sembra che l'idea di far confluire fiumi di denaro fresco al sud sia un'idea nuova e che va presa in seria considerazione. Finalmente idee nuove sul tavolo...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 08 Dicembre 2019 13:30

Se sei di Cremona o di Belluno in effetti ti tassano anche per i bus e le buche della Raggi. Parte delle tue tasse vanno al Meridione, Roma compresa.

 

Dovresti esserne fiero visto l'ottimo uso che ne fanno... :)

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Domenica 08 Dicembre 2019 13:13

"Anzichè tassare il bellunese,"...

 

Cosa centra il bellunese con i bus di Roma. Poi per le buche Willys tassa me che sono di Cremona... andiamo bene. A Roma avete un 100.000 dipendeti pubblici e scommetto che il tuo sindaco non ne ha licenziato manco uno. E' ovvio che avete la città che cade a pezzi poi...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Domenica 08 Dicembre 2019 12:10

tassiamo anche il morphygiano

 

azz Gianlini, nun c'avevo pensato

:-)

 

via Boccea è più o meno Modena-Reggio ... con Modena = centro di Roma nel video stamo quasi a Reggio


 Last edited by: lmwillys1 on Domenica 08 Dicembre 2019 12:18, edited 3 times in total.