UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Venerdì 25 Ottobre 2019 14:09

Morphy, ognuno è libero di credere quello che ritiene più ragionevole, ma secondo te il Salvini odierno è lo stesso di 3-4 anni fa e a risalire indietro negli anni? non hai notato in lui una metamorfosi impressionante a livello comunicativo? ha fatto il giornalista e il consigliere comunale per lustri e nessuno se lo filava. Se riesci a citarmi un suo articolo ti offro una cena. O un intervento memorabile in consiglio comunale a Milano.

Adesso d'improvviso è diventata una rock star.

Secondo te è una maturazione casuale?

 

Te la metto in altro modo : Salvini è passato dalla Fabrizia Ieluzzi e dalla Giulia Martinelli alla Isoardi* (e ora alla 26enne Verdini) per solo effetto del suo grande fascino improvvisamente emerso a 42 anni?

* non citarmi il fascino del potere, perchè ai tempi Salvini era un semianonimo capo di un partito con 5 %, la Isoardi ha anticipato di un paio di anni la esplosione del Matteo nazionale, poi....misteriosamente, a potere raggiunto...l'ha mollato....

...

 


 Last edited by: gianlini on Venerdì 25 Ottobre 2019 14:37, edited 9 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Venerdì 25 Ottobre 2019 14:05

Ma cosa vuoi che sia spinto da forze oscure! Ma va la, va la...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Venerdì 25 Ottobre 2019 14:02

Vedo i lacci perchè la tassazione è troppo alta. Devi lasciare libero il piccolo commercio altrimenti ammazzi le città, non è così complesso da capire il problema. Ripeto, nel complesso la tassazione è TROPPO alta.

Non mi verrai a dire che Milano è quella che è perchè ci sono buoni politici?

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Venerdì 25 Ottobre 2019 13:59

Salvini sembra spinto da una forza oscura, Morphy..... dai...è innegabile....

Non gli hanno fatto le pulci su niente, non si sa nemmeno dove abiti, sempre dipinto sorridente, allegro, tonico,.....invitato ovunque e per qualsiasi evento....

sicuramente deve avere una potentissima agenzia di PR dietro le spalle (e chi la paga?)

 


 Last edited by: gianlini on Venerdì 25 Ottobre 2019 14:02, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Venerdì 25 Ottobre 2019 13:56

Che poi quest'idea che l'informazione sia completamente pilotata da forze oscure, non me la bevo molto. Le TV devono fare soldi, per cui rincorrono i gusti del pubblico...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Venerdì 25 Ottobre 2019 13:51

Milano (la grande Milano direi) se lasciata libera di fare sarebbe un buon punto di riparteza per noi italiani, lasciando gli M5S a Roma ovviamente...

-----------

di fatto mi sembra liberissima, non so dove vedi tu tutti questi lacci ....

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Venerdì 25 Ottobre 2019 13:49

Si sono spezzoni tv che vado a rintracciare all'occasione per postare. C'è pieno di quella roba. Poi Paragone è bravo.

 

Se vai a vedere io ho messo il video riguardo l'evasione. Poi ho citato l'azione dei magistrati verso salvini. Sono due cose separate.

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Venerdì 25 Ottobre 2019 13:53, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Venerdì 25 Ottobre 2019 13:45

Scusa, Morphy, ma il video della 7 non l'hai postato tu?

la prossima volta accompagnalo almeno dalla dicitura "pubblicato per scherzo"!

 


 Last edited by: gianlini on Venerdì 25 Ottobre 2019 13:50, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Venerdì 25 Ottobre 2019 13:43

Gianlini qui caschi male perchè io la televisione credo sia dal 2012 che non l'accendo. Ma si guardo qualche spezzone youtube ma i talk show i telegiornali, tutti quei polpettoni politici mi annoiano. Mi annoia la politica italiana che sembra sempre li a fare rivoluzioni poi alla fine cascano tutti nello stesso posto. Per me l'Italia è un paese con il PIL sotto le scarpe (quest'analisi basta e avanza) e non sarà certo tassare fino all'ultimo gli artigiani che verrà risolto il problema. La grande evasione c'è e te la tieni. Fatti passare la malsana idea che qualcuno vada a scartabellare nelle cartelle dei notai.

 

Probailmente hai capito male credendo che io mi riferissi alle campagne mediatiche su Salvini, invece ho fatto riferimento alla magistratura che va a spulciare sui fatti della russia per scoprire aventuali finanziamenti russi alla lega. Siamo il paese con il maggior numero di magistrati e il maggior numero di ladri in libera circolazione, sarò padrone di avere qualche dubbio riguardo la magistratura.

 

Se devo guardare della televisione lo faccio online, con programmi d'inchiesta e report ben fatti e di qualità. Tra i media preferiti ho BBC Reel e ArteTV, video di qualità. L'Italia è diventata spazzatura in tutto, abbiamo solo dei casi d'eccellenza ma che non fanno testo. Milano (la grande Milano direi) se lasciata libera di fare sarebbe un buon punto di riparteza per noi italiani, lasciando gli M5S a Roma ovviamente...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Venerdì 25 Ottobre 2019 13:20

Willis, ma cosa c'entra?

io mica sono tenuto a prendere per buono quello che mi raccontano!

Loro raccontino pure quello che vogliono, poi però io applico la mia analisi critica e la mia esperienza di vita per valutare se quello che mi viene detto è realistico o no.

 

Willis, ti risulta?

(ANSA) - ROMA, 25 OTT - "La maggioranza dei cittadini di Roma è stanca di un sindaco incapace di risolvere qualsiasi problema, dai rifiuti alle buche nelle strade, dalle case popolari, alla chiusura dei negozi, alla mancanza di sicurezza.
    #Raggidimettiti". Così il leader della Lega Matteo Salvini.

 

 


 Last edited by: gianlini on Venerdì 25 Ottobre 2019 13:25, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Venerdì 25 Ottobre 2019 12:52

eccetto quei pochi esempi di appassionati di informare che si autoproducono e sono padroni di loro stessi e del loro destino come i giornalisti nonché proprietari de il fatto quotidiano la professione del giornalista è complicata ... o lecchi il padrone e racconti tutto quello che vuole lui e lecchi i politici che ti donano milioni .... e più lecchi più fai carriera ... o scrivi sui muri o su un forum o su un blog gratis sperando che qualcuno ti si fili e ti elemosini la sopravvivenza 

la professione giornalistica è questo, troppo spesso ci vuole la lingua e il disprezzo di se stessi e della professione scelta, io non potrei comportarmi come tutti i giornalisti che si vedono in televisione , tutto questo sussiego e interviste in ginocchio, io mi sputerei in faccia e vomiterei guardandomi allo specchio


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 25 Ottobre 2019 12:55, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Venerdì 25 Ottobre 2019 12:38

Willis, a me fa specie che persone intelligenti come Morphy calino in modo così arrendevole le braghe dell'analisi critica dei fatti che la televisione gli propina.....

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Venerdì 25 Ottobre 2019 12:36

Gianlini, il M5S è l'UNICA forza politica che vuole TOGLIERE i soldi pubblici all'editoria, vuole che anche loro campino come tutti del proprio lavoro e non di sussidi, quale trattamento vuoi aspettarti da questi leccaculo che da anni esaltano pagliacci ladri politici ? 

la7 poi è spettacolare, il palinsesto è 

omnibus

coffee break

l'aria che tira

tagadà

dimartedì

piazzapulita

tutte trasmissioni identiche dove si invitano e si leccano politici attuali o ex imbarazzanti, anche condannati in via definitiva tipo giacalone, e si spara perennemente al M5S ... fanno schifo .... fortunatamente con noi che azzeriamo i sussidi e la pubblicità che sempre più privilegerà la Rete spero di riuscire a vederli tutti queti pagliacci leccaculo falsi che nulla hanno a che vedere con la parola 'informazione' in mutande a spasso


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 25 Ottobre 2019 12:39, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Venerdì 25 Ottobre 2019 12:14

Morphy, la 7 è quella rete in cui Salvini c'è un giorno sì e l'altro pure e il cui proprietario è proprietario anche di RCS (che coincidenze, eh? - questi media che boicottano in ogni modo Salvini e la Lega....)?

 

Togliere subito il diritto di voto a chi guarda la televisione più di mezz'ora al giorno.!!! Basta installare un banalissimo sensore e si revoca la tessera elettorale. E' facile.

 

 


 Last edited by: gianlini on Venerdì 25 Ottobre 2019 12:23, edited 5 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Venerdì 25 Ottobre 2019 11:55

in Italia è planato da Marte il M5S che insiste per formare una società civile ... che gente strana questi del M5S

 

a Roma oggi sciopero generale con anche Fassina che si lamenta della Raggi per le società colme di nullafacenti assunti da veltroni e alemagno , il buon Fassina si chiede perché Virginia continua a NON PAGARE 18 milioni senza fattura senza alcun lavoro 'cimiteriale' fatto nel bilancio AMA, lo sanno tutti che era una mazzetta per i politici, Virginia non paga mazzette ai politici, a Roma sapevano tutti che c'erano i casamonica che con Marino facevano il funerale coi cavalli e le carrozze in pieno centro al loro boss ma nessuno faceva un cazzo a questi maiali che rubavano minacciavano e uccidevano i romani, è arrivata Virginia e a spese del comune ha raso al suolo il villone e sequestrato tutti i loro averi, idem a Ostia con gli spada, a Roma per decenni si pagavano manutenzioni come quella per le scale mobili della metro mai fatte, Virginia li denuncia e annulla il contratto, a Roma le strade si aggiustavano di rado e massimo dopo 6 mesi erano sfondate, Virginia le fa rimettere a posto fa i carotaggi e se si rompe entro i due anni la società rimette a posto a spese sue, zingaretti per 3 anni insisteva di dare l'immondizia all'inceneritore di cerroni a malagrotta o di sotterrarle a pian dell'olmo sempre di cerroni , il motivo è ovvio, cerroni paga mazzette, i romani per zingaretti devono pagare anche le mazzette non solo l'immondizia, Virgina NON ha obbedito e ha proposto due impianti per il compostaggio con prodotti tipo metano e humus che avrebbero portato GUADAGNI ai romani (zingaretti e altri li hanno bocciati) e la differenziata e i bastardi hanno dato fuoco a due impianti di trattamento (uno per questo è morto definitivamente) e a centinaia di cassonetti, Virginia pensa che non ci vogliono decenni per la metro c, Virginia compra autobus roba mai vista per un decennio (e quindi improvvisamente tanti autobus vecchi vanno a fuoco) e rimette in funzione una cinquantina di bus elettrici, sei un dipendente atac assunto da alemagno che ti gratti le palle sulla sedia tutto il giorno (con Darida 10 autisti ogni amministrativo, ora l'opposto, ma una azienda di bus pubblici quanti cazzo di amministrativi deve avere ?) ? vai fuori a fare il controllore, sei un netturbino che butta liquami o non raccogli ? ti licenzio, Virginia fa le ciclabili, Virginia rinegozia 13 miliardi di debiti e risparmia milioni di interessi, Virginia pulisce e fa la spiaggia ssul tevere, Virginia demolisce stabilimenti abusivi a Ostia, Virginia ecc. ecc. 

 

si, insomma, Virginia è strana, bisogna spararle tutti i giorni a reti unificate


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 25 Ottobre 2019 12:26, edited 3 times in total.