UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Mercoledì 21 Novembre 2018 22:50

Anti, gli anni 50 li conosco dai racconti della mia vecchia. Si lavorava molto di schiena per guadagnare il necessario per mangiare e per una bicicletta. E con quella bicicletta si portava la morosa a ballare sull'aia di un'osteria (si chiamavano i veglioni). Non si aveva un cazzo ma si stava bene. C'era il lavoro e si mangiava e c'era una cosa che manca oggi: la sicurezza di mantenere quello che si aveva...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Mercoledì 21 Novembre 2018 22:53, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Mercoledì 21 Novembre 2018 22:34

Morphy,

quelli son talmente rincretiniti (in realta' cretini ci sono nati) da non rendersi conto che con le

loro stramberie su quanto e' figa l'Italia, l'avanzo primario,  "spendiamo meno del dovuto",

"e' tutta colpa dell'Europa" fanno da scudo stellare a tutti i ladri e all'assessore che se li

inchiappetta a loro insaputa.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Mercoledì 21 Novembre 2018 22:26

Gano scusa ma non ti puoi permettere di mandare a letto uno come Anti senza giustificazione. Magari sei solo un figlio di papà raccomandanto, e qui su Cobraf i raccomandati valgono praticamente un cazzo. Traduco: se sei figlio di ricchi sei fuori...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Mercoledì 21 Novembre 2018 22:02

Narra la leggenda che la spesa pubblica 2017 sia stata il 49,6 del PIL (4 punti sopra la media europea).

Per un paese civile, quali quelli del nord Europa, non sarebbe nemmeno esagerata, per un paese con le

pezze al cul invece e' una vera ignominia.

La realta' pero' e' molto peggio da quel che dicono i numeri dell'Istat. Quel 49,6% e' completamente tarocco.

Come tutti sanno (somari esclusi) il PIL viene calcoilato agguingendo al PIL rilevato il 17% che rappresenterebbe

il sommerso, ergo, quel dato e' completamente sballato perche' non e' rapportato al PIL che paga le tasse.

Il PIL 2017 e' stato di 1716 miliardi, se togli il 17% aggiunto di soppiatto fanno 1424 miliardi.

La spesa pubblica e' di 850 miliardi, ergo 850/1424 fa il 59,7% ed e' quello il dato vero.

Stesso trucco si usa per la pressione fiscale che risulterebbe al 42%, in realta' visto che il 17% di PIL

non paga tasse allora la pressione reale e' 42*100/83 che fa un bel 50,6%.

E i somari "che la moneta" (di cui non han capito un cazzzzz) ragliano, e fantasticano di un favoloso

paese in cui vivono, e di quanto erano belli gli anni 50. Quanto avro' voglia ve lo racconto cosa erano

gli anni 50, ero molto piccolo, ma qualcosa ricordo.

 

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Mercoledì 21 Novembre 2018 21:40

aggiungo anche questo, la saturazione dei consumi  uccide il capitalismo ovvviamente e cosa hanno fatto? la globalizzazione, questo serve per perpetuare il capitalismo permettendo di creare nuova domanda nei paesi asiati...a proposito ovviamente il capitale si sta spostando lì....

Bullfin lesson number five... :).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Mercoledì 21 Novembre 2018 21:33

Sulla saturazione dei consumi Bull ha fatto un'osservazione abbastanza importante. Ultimamente la gente si sta ingolfando di auto nuove con il nuovo sistema del credito a reate, che a me ricorda tanto i mutui subprime sulle case. Cavolo io vedo straccioni in giro che girano in BMW (ieri al Penny Market ho visto uno vestiro da sdradino salire su un BMW familiare (auto che fino a 10 anni fa era prerogativa degli industriali)). Ma quando può durare questo nuovo bengodi?

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Mercoledì 21 Novembre 2018 21:34, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Mercoledì 21 Novembre 2018 20:59

al corso della vita, che te stando dentro in casa a farti seghe davanti allo schermo tradando non hai colto...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Mercoledì 21 Novembre 2018 20:45

Bullfin, ma dove le hai imparate quelle robe lì, al corso di alta finanza?

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Mercoledì 21 Novembre 2018 20:37

Poi ridicolo che andate a parlare di moneta, di Europa, Euro, debito pubbico, master of universe...

Signori miei, molto somari...il problema dei paesi occidentali è la saturazione dei consumi. Palesissima in Italia dove il bene (si lo so è classificato come investimento io qui lo cito in senso lato) casa è di proprieta' dell'80% (in calo), auto ce l'hanno tutti pure i figli...(dimmi te se negli anni 70-80 i figli avevano l'auto...), abbiamo ogni sorta di gingillo (pc, smartphone, recorder dvd, lavatrici, lavastoviglie, lavacazzi, etc..)..

E voi giu' a farvi le masturbazioni sull'euro e la moneta e i master of universe....ahhahahah poretti....come quello sotto che ha appena risposto alle 20.25 :)

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lutrom on Mercoledì 21 Novembre 2018 20:33

Mah, il nano ormai è vecchio, attira sempre meno, e poi la sua ricetta europeista quanto potrà reggere?? La gente è stanca, e non solo in Italia...

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Mercoledì 21 Novembre 2018 20:25

ma rob de matt....

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Mercoledì 21 Novembre 2018 20:20

io fin dall'inizio avevo sempre detto che Silvio è uno stratega, mica vi viene a dire le sue strategie...poveri pollastri...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Mercoledì 21 Novembre 2018 20:09

Beppe Grillo con i suoi 5 stelle, mangiati in pochi mesi di governo da Berlusconi attraverso il suo dipendente Salvini. Può essere simpatico o meno, comunque il Cavaliere ha dimostrato, anche data la sua età,  un'indiscussa superiorità politica...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: pana on Mercoledì 21 Novembre 2018 20:00

commenti sovranisti ne abbiamo?

Svizzera, bocciata al referendum la "moneta sovrana"

(reuters)

L'iniziativa popolare "Per soldi a prova di crisi: emissione di moneta riservata alla Banca nazionale! (Iniziativa Moneta intera)" è ufficialmente stata respinta. Anche se lo spoglio non è concluso, la maggioranza dei 26 Cantoni ha bocciato il testo. Secondo una seconda proiezione realizzata dall'istituto gfs.bern su incarico di Srg Ssr, pubblicata poco fa, il 75% degli elettori ha detto no alla proposta di dissociare la creazione monetaria dal credito.

L'iniziativa prevedeva un monopolio del

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Mercoledì 21 Novembre 2018 19:23

XTOL, quella è gente seria e con le palle...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...