UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Sabato 29 Settembre 2018 00:21

satana!, lucifero!!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Venerdì 28 Settembre 2018 23:49

oggi quello che dicevo ieri sera è diventato realta'....ecco quei cretini che hanno detto si il governo ha coraggio e io gli ho risposto...facile avere il coraggio on i soldi dei contribuenti...ecco sono dei cretini IMPERIALI!!!...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Venerdì 28 Settembre 2018 23:07

Opss... mentre scrivevo Oscar mi ha preceduto. Ma vedo che conferma quello che ho detto...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Venerdì 28 Settembre 2018 23:06

Allora per la culaccia vai da Rossi di Parma. Io l'ho conosciuto (è una bravissima persona) perchè ho fatto tutte le strutture in alluminio e metallo per lo spaccio anni fa. La culaccia l'ha inventata suo nonno ma non l'ha brevettata (devi chiedere a Oscar la questione del nome culaccia, culatello... io non mi ricordo). Se vai da Rossi comunque vai tranquillo. La questione dei salumi è un po' complicata dato che la materia prima è fondamentale. Una volta i maiali erano tenuti dai contadini nelle cascine e se ne teneva UNO che era alimentato a "pastoni" e avevano la loro stalletta sempre pulita. Li uscivano salumi introvabili ora, o meglio se produci adesso così, i salumi ti costano un occui della testa (è come dire: se vuoi una gallina come i faceva 30anni fa ti costerebbe almeno 30 euro (ancora da spiumare e pulire)). Era rimasto un mio amico che però è passato a miglior vita 4 anni fa circa (alcolista che si rifugiava da anni in una baracca in mezzo a campi a bere perchè sua moglie era una troia sudamericana) che ammazzava lui il maiale (con i coltelli) e faceva roba stupenda, ma il prodotto era per lui e per pochissimi amici.

 

Una volta c'era un amico di mio papà (poi diventato anche mio amico perchè io facevo girare la pila) che produceva culatelli di qualità TOP ed era Bruno di Sacca (Oscar sicuramente sa di chi parlo) e nello specifico era il suo dipendente Giorgio che preparava tutto. Li acquistavo culatelli per gli amministratori delegati delle maggiori aziende di prefabbricati d'Italia. Culatelli di peso elevato (i culatelli buoni pesano un pò di kili) e con costi di svariate centinaia di euro. Ma anche questo mondo è finito perchè abbiamo mandato a puttane tutta l'economia. Ora hai dei coglioni totali al governo che fanno schiantare i mercati e inconsapevolmente ci ridurranno in polpette.

 

Oscar potrà darti e potrà darci ulteriori e importanti informazioni...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Venerdì 28 Settembre 2018 22:54

Tuco,questo è interessante e spedisce,ti consiglio anche la Culaccia loro sono il numero uno.

 

http://www.salumificiorossi.it/salumificio-rossi.htm


 Last edited by: traderosca on Venerdì 28 Settembre 2018 22:56, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Tuco on Venerdì 28 Settembre 2018 22:24

Oscar! OT OT:

ma se volessi acquistare Culatello Spalla cruda etc... hai qualche nome di negozio online, o salumiere che spedisce affidabile?

Non importa il top assoluto, ma prodotti validi.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Venerdì 28 Settembre 2018 22:30, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Venerdì 28 Settembre 2018 21:48

bene,bene, abbiamo scoperto che siamo delle m...e anche nel volley......

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Venerdì 28 Settembre 2018 19:11

ma quali statalisti!!!!!!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Venerdì 28 Settembre 2018 18:33

statalisti in festa

Manovra, troppo champagne per i festeggiamenti: il governo aumenta il deficit al 2,6

Manovra Finanziaria, Salvini chiede se avanzano 49 milioni

https://www.lercio.it/


 Last edited by: XTOL on Venerdì 28 Settembre 2018 18:34, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Venerdì 28 Settembre 2018 17:45

Alberta,penso sia un po' di euforia giustificata per avere realizzato quello promesso in campagna elettorale,ma sarà dura......

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: alberta on Venerdì 28 Settembre 2018 16:43

Qui si tratta di politici che pensano di essere in campagna elettorale permanente.....

Non va bene !!!!!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Venerdì 28 Settembre 2018 16:13

Conoscete la differenza tra un tecnico ed un politico?

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: alberta on Venerdì 28 Settembre 2018 16:02

Concordo che la balconata di ieri sera è stato una cretinata colossale, la Grecia non ci ha insegnato nulla ???

Bagnai e Borghi sono chiaramente su due livelli diversi, si è vista la qualità e la pacatezza del primo a Porta a Porta.

Ma il secondo non è un somaro, ha un modo di atteggiarsi che lo fa risultare primo della classe.

Anche Cottarelli è un somaro, allora, continua da mesi a snocciolare numeri fasulli, sottacendo quelli non conformi al suo Austerity Pensiero.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: hobi50 on Venerdì 28 Settembre 2018 15:57

Obiettivamente lo show dal balcone Di Maio poteva anche evitarlo.

Non per questo rimpiango Borghi ...che è un somaro.

Al contrario di Bagnai ho letto ( per miei studi  personali ) le sue lezioni universitarie sulla Bilancia dei Pagamenti e sono rimasto molto bene impressionato.

 

Hobi

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: alberta on Venerdì 28 Settembre 2018 15:47

Quanto è stato fatto ieri sera è un autogoal clamoroso, sui numeri e sulla comunicazione.

Ci mancano molto Borghi e Bagnai......Concretezza e nessuna demagogia .....

Servono interventi tecnici per lo Spread, il DPEF sono solo chiacchere, ma anche quelle vanno vendute bene.....

Mai andare a sfidare il mondo intero, sbattendogli in faccia che lo si sta facendo.......

Un'occasione clamorosamente sprecata.......

Peccato.....

Ma non è finita se si fanno intervenire quelli che i mercati e la tecnicalità la conoscono bene......