UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 19 Dicembre 2016 18:21

Lmwillys> "aho, sto euro non va bene, mai va bene, manco con la quasi parità del cross col dollaro e coi tassi sul debito pubblico risibili ed inferiori ai tresuries, manco con l'inesistenza dazi in Europa che per noi esportatori non è proprio una tragedia ... non so, non va bene a prescindere o se arrivasse a valere mezzo buck si potrebbe tollerarne l'esistenza ?"

 

No Lmwillys perche' la gran parte dei commerci per noi sono intraeuropei. Ah gia', ma che te lo dico a fare, tanto fra poco non ci saranno piu' i soldi e neppure le valute. A te questi discorsi non interessano... ;-)

 

I soldi spariranno non appena raggiungerete il 100% e l'ecat sara' in tutte le case.  :)))))

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Lunedì 19 Dicembre 2016 20:31, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Lunedì 19 Dicembre 2016 17:33

Aleff, però il tizio dice che la Germania avrebbe deciso di fare quella politica, la cui conseguenza sarebbe la fine dell'euro. (Io non credo che sia solo un problema di decisioni altrimenti tutti i popoli potrebbero diventare ricchi e produttivi se solo bastasse prendere una decisione per diventarlo, ma questo è un altro discorso)

basta quind che la Germania decida di modificare la sua politica e l'euro sta in piedi!

e dato che i tedeschi non sono fessi, al momento opportuno, tack! faranno un po' di marcia indietro e l'euro sopravviverà....

 

 


 Last edited by: gianlini on Lunedì 19 Dicembre 2016 17:33, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Aleff on Lunedì 19 Dicembre 2016 17:24

attenzione ! 

... dal minuto 11.10 sull'euro 

http://www.la7.it/piazzapulita/video/lintervista-a-guido-maria-brera-16-12-2016-200601

 

anche guido maria brera conviene CON ME   :-))))))

...prima o poi l'euro ... finisce 

 

= fib nella stratosfera

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: defilstrok on Lunedì 19 Dicembre 2016 17:18

Mi sa che l'unica promessa vera e' l'ultima.

------------

Ahahah! E' vero!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Lunedì 19 Dicembre 2016 17:01

Quel Mustier li' deve essere proprio un gran "comunicatore" (a Roma direbbero un gran parakulo), e' riuscito a impapocchiare finanzieri di 3 continenti scucendo loro 13 miliardi di euro (le azioni unicredit son tutte nei fondi in giro per il mondo, le fondazioni non han piu' un cazzz). Gli ha raccontato che porta il tasso di copertura dei crediti marci al 75%, che guadagnera' 4.5 miliardi nel 2019, che distribuira' montagne di dividendi, che il titolo unicredit rendera' il 9% e che licenziera' 12.000 dipendenti. Mi sa che l'unica promessa vera e' l'ultima.

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Aleff on Lunedì 19 Dicembre 2016 15:05

ultimo post (di morphy) ... parole sante 

il punto però .... non è fincantieri ... toglili quegli operai .. è ottieni una cosa molto semplice... chiudono 

 

la discussione deve vertere sui CHI ci governa e chi guida questo paese... se quelli ... sono la malavita... allora di cosa discutiamo ?? 

della busta paga =???  K-azzo serve ??? 

parlamento italiano = costo 1miliardo e 500 milioni (anno) 

quirinale = costo 250 milioni (anno) 

etc etc 

 

giorni fà - nn ricordo chi - ha postato (proprio qui ) il profilo (vc) degli attuali ministri.... basterebbe quello per capire 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Lunedì 19 Dicembre 2016 15:02

A proposito di Pedona e palloni gonfiati vi racconto la storia che è davvero divertente. Credo fosse il punto con la più bella vista mare del paese, una terrazza favolosa. La casa aveva 3 bagni per cui fate un po voi i conti. La signorina allora 35enne mi disse che erano state le vacanze più stressanti della sua vita perche ogni giorno dovevamo fare 5 km (con un mercedes sotto il culo) per andare al mare e che non avrei mai più dovuto fargli un tiro del genere. Mafiosi russi o ricchi inglesi, che popolavano il paese, sopportavano questa dura vita tra la brezza delle colline, la signorina italiana, figlia del ventennio forzapadanaro, NO. Questo da la misura del perchè ci stiamo riducendo in poltiglia.

 

Ragazzi, gli stranieri ci stanno comprando. Ma meno maleeee...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Lunedì 19 Dicembre 2016 15:04, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Lunedì 19 Dicembre 2016 14:52

Tempo fa ho preso in affitto una casa a Pedona, un piccolissimo paese collinare a 5 km da Viareggio. Credo di essere stato l'unico turista italiano. Era stato venduto tutto a russi e inglesi (ci hanno comprato da anni). Comunque rimaniamo con la nostra convinzione di essere i migliori al mondo... va bene lo stesso.

 

Intanto gli stipendi viaggiano con direzione verso i 500 euro:

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Lunedì 19 Dicembre 2016 14:36

"non ci credo anche biondi santi ai francesi"

 

Neofita,già anche la Tenuta Greppo di Biondi Santi nelle mani straniere come d'altronde quasi tutto il Brunello a vostra insaputa.

Presto verranno vendute intere città d'arte toscane.....pure il Colosseo........

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 19 Dicembre 2016 13:53

L'Euro e' una iattura per tutti i paesi mediterranei, Francia compresa e sarebbe bene uscirne il prima possibile. A questo in Italia si aggiunge la voracita' e l'inefficienza dello stato, come effettivamente dice Antitrader. Ma se non fosse cosi' con tutta probabilita' non avremmo bisogno di una moneta piu' debole.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Lunedì 19 Dicembre 2016 13:54, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Lunedì 19 Dicembre 2016 13:19

Dice il trumpone che i cinesi sono dei "manipolatori monetari" perche' tengono lo yuan basso, in realta' e' tutto il contrario, la divisa cinese va giu' nonostante il governo  faccia il possibile per sostenerla (stan vendendo dollari a manetta).

In realta' il vero "manipolatore monetario" e' propro Trump (seppure a sua insaputa), sta portando il dollaro alla parita' (e oltre) con l'euro.

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: neofita on Lunedì 19 Dicembre 2016 12:27

non ci credo anche biondi santi ai francesi

che mazzata

maledetti beduini voi i gender e gli immigrati poerini

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: hobi50 on Lunedì 19 Dicembre 2016 11:21

Anti ,ieri sera ero a cena con amici uno dei quali aveva fatto da coordinatore ad un gruppo di imprese costituitesi in associazione temporanea per aggiudicarsi appalti all'Expo.

Raccontava che nell'ambiente ,la vincita della Mantovani non aveva scandalizzato più di tanto.

Infatti il secondo arrivato aveva presentato un'offerta di 18 milioni superiore e quindi con un notevole ribasso..

Se mi ricordo bene i numeri 180 milioni di E. il secondo e 162 milioni la Mantovani.

Nulla di eclatante rispetto a quanto avviene di solito ,ma ...i capitolati sono assai ponderosi e complessi e l'inghippo è SU NUOVE RICHIESTE FATTE DAL COMMITTENTE.

Queste vengono fatte senza gara e ,  sotto la spinta  dell'urgenza, i prezzi  riescono a compensare l'entità del ribasso in sede di appalto.

Tale modo di procedere  ,se non si trovano mazzette,rende molto difficile dimostrare l'illecito anche se tutto è preordinato sin dall'inizio

Infatti , i magistrati che avevano iniziato l'inchiesta, avevano deciso di chiederne l'archiviazione .

Ma Brutti Liberati ,anche per gli scazzi con Robledo,decise di  avocarsela .

Comunque è molto difficile che vada in porto.

E come al solito,alla fine , potremmo doverci  pure sorbire  la solita bugiardissim affermazione che... giustizia è fatta . ..

 

Hobi

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: pana on Lunedì 19 Dicembre 2016 11:20

una scelta geniale sarebbe metterci il mitico borghenzio

a spalare via la palude romana

al grido di alabarda spazialeeeeeeeeee

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Lunedì 19 Dicembre 2016 11:07

Morphy, la Raggi, cosciente dei propri limiti, si e' affidata a chi conosceva la macchina amministrativa senza farle troppa ombra. In tal senso morra era perfetto, conosceva la macchina e non aveva esigenza di apparire (impegnato in tutt'altro). E poi si sa che alle donne son sempre piaciuti quelli un po' delinquenti. Purtroppo Colomban ha rinunciato a fare il vicesindaco (con superpoteri) per cui siamo punto e daccapo.

Il punto debole del M5S e' che ci son dentro troppe donne, gia' le vedo la Taverna, la Lombardo, la Ruoco etc... che si afferrano per i capelli.