Ologrammi di vita reale

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: XTOL on Mercoledì 13 Maggio 2020 16:04

e si decide

 

CHI decide uillie? CHI?

i 5 seghe? La lega? Gates?

vuoi che vada avanti nell'elenco delle presuntuose teste di minchia che credono di sapere?

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 13 Maggio 2020 16:00

Nessun progresso e' oggi possibile senza lavorazioni in grado di modificare i materiali a livello atomico.

SOno lavorazioni estremamente inquinanti. Difficili, richiedono risosrse enormi.

----------

parli al passato Peavey

il progresso è un continuum, le conoscenze umane mutano ogni singolo istante, le lavorazioni inquinanti non necessarie nell'immediato evaporano di colpo, poi inquinamento è un concetto da definire, le polveri emesse bruciando fossili sono perenni quindi inquinanti, la co2 di per se non lo è

ci sono le necessità e i desideri dell'Uomo da una parte, le risposte date al momento dalle conoscenze disponibili, analisi costi-benefici (società senza denaro quindi costo = impatto per la Terra) e si decide

 

 

'A me lascia abbastanza perplesso che uno la voglia di nuovo riempire di capannoni ...'

più che perplesso io consiglierei un tso


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 13 Maggio 2020 16:05, edited 2 times in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: XTOL on Mercoledì 13 Maggio 2020 15:46

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Morphy on Mercoledì 13 Maggio 2020 15:39

"A me lascia abbastanza perplesso che uno la voglia di nuovo riempire di capannoni ..."

 

Guarda rispondo solo perché sei te. Capannoni era un modo di dire per indicare luoghi di lavoro. Le tecnologie cambiano, cambiano i lavori e pure gli ambienti in cui si lavora. Le cose si trasformano DA SEMPRE. Qui in Italia però è diverso, qui per una sottocultura popolare si distruggono i settori. Un conto poi è che questa sottocultura alberghi nel popolo, un'altro conto è quando (come ora) hai questo popolo che va al governo.

 

Io l'ho gia detto mille volte, in Italia non c'è più un'economia di mercato, i 7/8 dei lavori sono lavori finti cioè rendite. Non produciamo più nulla come prodotto finito, tranne alcuni grandi marchi come la Ferrari, campari, e nella moda (grandi marchi). Abbiamo solo delle aziende subfornitrici di multinazionali estere. Siamo bravi in questo però non basta perché è il mercato interno che fa la differenza e indica il benessere generalizzato.

 

L'Italia vive sul benessere passato, figli e nipoti (spesso rimbambiti) che sopravvivono vendendo gli appartamenti dei genitori, facendo lavoretti saltuari e tirando la cinghia. Si tira la cinghia, cresce l'invidia e si comincia a parlare di decrescita felice. Felice de ché quando ci sono ricchi filantropi che hanno barche da un miliardo di dollari...

 

Sarà... ma io vedo solo una gran straccionaggine in giro...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: XTOL on Mercoledì 13 Maggio 2020 15:16

uillie! abbi pietà dei nostri coglioni!

 


 Last edited by: XTOL on Mercoledì 13 Maggio 2020 15:17, edited 1 time in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 13 Maggio 2020 15:09

per me era massimo un decennio Peavey, ma è decisamente probabile che questo virus acceleri di parecchio la liberazione dell'Umanità dalle coglionate autoimposte denaro proprietà privata e religione

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Mercoledì 13 Maggio 2020 15:09

Peavey, la limpidezza dell'aria in pianura padana in queste settimane ha lasciato il ricordo nei cuori. Ti sei mai  chiesto quale potrebbe essere il numero minimo di abitanti della terra per uno sfruttamento ideale delle risorse? Il numero minimo insomma per raggiungere in tutti i settori delle sufficienti economie di scala...

A me lascia abbastanza perplesso che uno la voglia di nuovo riempire di capannoni ....

 


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 13 Maggio 2020 15:11, edited 1 time in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 13 Maggio 2020 14:54

il massimo della libertà è il sistema comunista, niente è tuo, tutto è tuo

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 13 Maggio 2020 14:55, edited 1 time in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 13 Maggio 2020 14:49

col progresso tecnologico si può fare tutto, basta fare tutto bene 

io non vedo l'ora

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Tuco on Mercoledì 13 Maggio 2020 14:43

Questo mondo non può sostenere 9 miliardi di persone che si spostano col 2000 cc e fanno aperitivi ben vestiti tutti i giorni.

Tantomeno costruire capannoni e figliare.

Quindi il futuro è miseria e reddito di sopravvivenza. Molta PlayStation e Netflix in casa.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Mercoledì 13 Maggio 2020 14:44, edited 1 time in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Tuco on Mercoledì 13 Maggio 2020 14:40

Povertà è futuro

Futuro è povertà.

Keats

 

 

SLAVA UKRAINII !

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Morphy on Mercoledì 13 Maggio 2020 14:31

Gano, al di la dei rincoglioniti che ci governano, in Italia non c'è più lavoro da almeno 10 anni. Io avevo una piccola azienda che però cresceva sempre, probabilmente ora avrei avuto un una settantina di dipendenti (o forse più). Ho dovuto smettere perché il settore dei capannoni industriali è completamente sparito (solo in Italia è successo questo).

 

Ho messo il video del piastrellista italiano in Germania, 6 dipendenti e tutto bene, il lavoro c'è. Da noi i piastrellisti sono quasi spariti tutti e quelli rimasti sono ridotti alla fame. Ho un amico albanese che faceva pavimentazioni per esterni, stava vendendo tutti gli attrezzi per sopravvivere e stava fallendo. Poi per caso, quattro anni fa, ha trovato un'aggancio a Londra, è partito da solo lasciando qui la sua giovane donna con tre bambini. Tempo 3 mesi è tornato per fare trasloco e ora vive a Londra con tutta la famiglia. Ha gia una sua impresa edile e si è già comprato casa. Contentissimo.

 

Qui stanno distruggendo tutto e si fermeranno quando ci saranno solo macerie. Questo è un governo di fascisti...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Mercoledì 13 Maggio 2020 14:32, edited 1 time in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 13 Maggio 2020 14:22

Mi viene il sospetto che i poteri occulti abbiano messo questi in politica per mandare a fondo il Paese nel più breve tempo possibile...

--------

questo è un sito impagabile

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 13 Maggio 2020 14:12

Quando nel 2016 mi ritrovai a riorganizzare la mia attività di consulenza, potevo sostanzialmente delocalizzarmi dove volevo. Penso di non aver mai fatto una scelta così saggia che andar via dall'Italia.

Slava Cocaïnii!

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Morphy on Mercoledì 13 Maggio 2020 13:44

Ho sentito come la Azzolina Pozzi vuole organizzare le scuole per il prossimo anno. Quasi da non crederci, insegneranno ai ragazzi a stare distanti, socializzare il meno possibile e a diffidare del prossimo che potrebbe essere un untore. Poi frequenteranno l'aula in modo alterno, quelli a casa seguiranno le lezioni in classe online: insomma un manicomio. A questo punto mio figlio non lo mando nemmeno.

 

Mi viene il sospetto che i poteri occulti abbiano messo questi in politica per mandare a fondo il Paese nel più breve tempo possibile...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...