Ologrammi di vita reale

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: lmwillys1 on Giovedì 14 Maggio 2020 09:02

con la claytronica intanto già oggi sarebbe possibile stroncare parecchio trasporto ... immagina cosa significa materializzare a casa tua, di giorno ti fai un divano, arriva la sera e lo trasformi in letto, la mattina dopo lo trasformi in un tavolo con la sedia per la colazione, finita la colazione vuoi farti un giro e lo trasformi in una bici, ecc. ecc.  .... :-)

non è difficile comprendere come mai da un decennio la tengono sotterrata ... :-)


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 14 Maggio 2020 09:16, edited 1 time in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Peavey on Giovedì 14 Maggio 2020 08:54

non credo che la claytronica aumentera' le nostre possibilita' di spostamento.

Se l'uomo e' il centro dell'universo e' l'universo che viene all'uomo.  

 

Del resto non ha senso spostare fisicamente un corpo (malsano,pingue e malaticcio), quando puo' viaggiare un ologramma. fighissimo e facilmente modificabile.

L'organizzazione sociale sta muovendo i primi passi verso l'isolamento sociale.  Immaginate un appuntamento galante come potrebbe finire se portassi la bella in un ristorante simile?..

 

riuscite ad immaginare la faccia che farebbe?


 Last edited by: Peavey on Giovedì 14 Maggio 2020 08:56, edited 1 time in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Bullfin on Mercoledì 13 Maggio 2020 21:48

della claytronica si riuscirà ad applicare all'essere umano in modo da essere teletrasportati in un secondo ovunque lo si desideri

 

 

 

ecco i danni che fa la tv...vedere troppi film di star trek.... :(

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: XTOL on Mercoledì 13 Maggio 2020 21:41

Morphy, ti basti pensare che il comunista fuffologico abbina in un ossimoro stridente le parole comunismo e libertà!

e non ci mette nemmeno la faccina

ci crede!

 

una frase, una diagnosi...


 Last edited by: XTOL on Mercoledì 13 Maggio 2020 21:43, edited 1 time in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Peavey on Mercoledì 13 Maggio 2020 19:28

massi e' una battuta..  che permalosi.. sembrate delle vecchiette  :)

 

devo cominciare a chiamarvi...le 4 zdaure... :)


 Last edited by: Peavey on Mercoledì 13 Maggio 2020 19:46, edited 1 time in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: pana on Mercoledì 13 Maggio 2020 19:24

che poi grillo non e piu anti vax da   2 anni, pur di sparare contro i 5stelle

ricicciano fake news, che pena

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: traderosca1 on Mercoledì 13 Maggio 2020 18:57

Anti, penso che si debba aggiornare il 5+2.........

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: antitrader on Mercoledì 13 Maggio 2020 18:54

Peavey,

ma secondo te? Prima del "comico"? C'era qualcosa che andava bene in quel fottuto paese di cui

ciarla il tuo amico?

E non mi rievocare craxi, fu proprio in quell'epoca che i fiumi di merda iniziarono a rompere gli

argini,e, a partire dal 94 tracimarono, e, dalle fogne, fu riesumata perfino la marmaglia fascista.

Il resto e' storia d'oggi, un paese devastato moralmente e materialmente dove, una fauna di infima

razza deride proprio chi virrebbe mettere un argine alle sterminate sconcerie.

 

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Peavey on Mercoledì 13 Maggio 2020 18:45

 per stemperare con una battuta di un mio amico...: " vivo in un paese colpito da una pandemia e da una crisi epocale,governato da un partito guidato da  un comico, i cui membri credono nelle scie chimiche e sono profondamente no vax.  Cosa mai potrebbe andare storto?    :) 

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Morphy on Mercoledì 13 Maggio 2020 18:27

Ancora con la faccenda dello scambio di ricette? Pensavo fosse stata archiviata assieme alle altre mille cretinate dette da Grillo.

 

Sembra un film distopico, i grillini nascono immersi nelle scemenze (scie chimiche, signoraggio, illuminati, palline che lavano i panni, antenne cancerogene, elettrosmog, polveri sottili, not tav, no vax, no euro, bla bla bla... ) cioè prendono consensi distribuendo a destra e manca delle fake-news come fossero noccioline, e ora che fanno? Fondano il ministero delle fake-news, tappano la bocca a tutta l'informazione non allineata e mandano le guardie in strada a manganellare quei tre scappati di casa che escono a buttare la spazzatura.

 

Mah...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Mercoledì 13 Maggio 2020 18:42, edited 1 time in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Peavey on Mercoledì 13 Maggio 2020 18:21

mah sai...  mi riesce difficile pensare ad una conversione sulla via di Damasco di Bill, Mark, Elon, etc...

Mi sembrano tutti ben attaccati al potere.

Il potere puo' fare a meno dei dollari, ma ha bisogno di qualcosa che ti tenga buono...e docile.

Come credi di convincere Elon a regalare le sue tesla?

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 13 Maggio 2020 18:18

Peavey, vai avanti a denaro e proprietà privata ... impossibile così, mi consolo che le tue previsioni sono errate e le mie esatte

:-)

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: muschio on Mercoledì 13 Maggio 2020 18:00

Dalla fonte informativa del cane di Mustafà

https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/ldquo-quello-che-silvia-romano-faceva-kenya-non-aveva-nessun-impatto-236312.htm

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 13 Maggio 2020 17:55

e chi ha detto di stare chiusi ?

lo hai letto https://www.weforum.org/agenda/2016/11/shopping-i-can-t-really-remember-what-that-is/ ?

la mia discendenza gironzolerà ovunque libera e gioconda di fare vedere e usufruire di tutto ciò che esiste, che poi l'evoluzione della claytronica si riuscirà ad applicare all'essere umano in modo da essere teletrasportati in un secondo ovunque lo si desideri ...

hai un concetto confuso di 'crescita' ... come diceva il buon Beppe nei suoi spettacoli a Milano fanno il panettone e lo spediscono a Vienna, la sacher percorso inverso , scambiarsi la ricetta no ? certo, non si farebbe la 'crescita' delle migliaia di camion avanti e indietro ...

:-)

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 13 Maggio 2020 17:31

claytronica Peavey

 

'Pensiamo davvero che non possa ripartire la crescita?'

assolutamente certo che non ripartirà


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 13 Maggio 2020 17:34, edited 1 time in total.