Ologrammi di vita reale

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 13 Maggio 2020 17:55

e chi ha detto di stare chiusi ?

lo hai letto https://www.weforum.org/agenda/2016/11/shopping-i-can-t-really-remember-what-that-is/ ?

la mia discendenza gironzolerà ovunque libera e gioconda di fare vedere e usufruire di tutto ciò che esiste, che poi l'evoluzione della claytronica si riuscirà ad applicare all'essere umano in modo da essere teletrasportati in un secondo ovunque lo si desideri ...

hai un concetto confuso di 'crescita' ... come diceva il buon Beppe nei suoi spettacoli a Milano fanno il panettone e lo spediscono a Vienna, la sacher percorso inverso , scambiarsi la ricetta no ? certo, non si farebbe la 'crescita' delle migliaia di camion avanti e indietro ...

:-)

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 13 Maggio 2020 17:31

claytronica Peavey

 

'Pensiamo davvero che non possa ripartire la crescita?'

assolutamente certo che non ripartirà


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 13 Maggio 2020 17:34, edited 1 time in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Mercoledì 13 Maggio 2020 17:17

Non sono l'unico ad avere visioni....

 

Il lavoro da casa per alcuni non avrà fine una volta superata l’emergenza coronavirus. Twitter ha annunciato ai propri dipendenti che sarà consentito loro continuare lo smart working ‘a tempo indefinito’. Se i dipendenti che sono riusciti a lavorare da casa vogliono continuare a farlo “per sempre”, ha scritto sul blog aziendale il responsabile delle risorse umane del social, Jennifer Christie, Twitter lo “renderà possibile”.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 13 Maggio 2020 17:15

avevo messo lo scorso anno un video mi pare di ricordare neozelandese, li il medico da casa sua visita i pazienti a casa loro da anni

:-)

PS, l'ho ritrovato, Austtralia non Nuova Zelanda, https://www.youtube.com/watch?v=KGv2iRzQzQg

:-)

comunque Peavey anche sta robbina qui è interessante , http://www.cs.cmu.edu/~claytronics/


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 13 Maggio 2020 17:25, edited 2 times in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 13 Maggio 2020 17:05

come detto non so dove andremo a finire, non riesco proprio ad immaginarlo, oggi avevo messo sul thread energetico questo articolino semplice ma perplimente, https://ark-invest.com/analyst-research/ai-training/7803609/

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 13 Maggio 2020 16:59

avevo capito anche prima, rispondevo solo alle tue preoccupazioni ambientali ... tanto per dire il nanometro del grafene non ha l'impatto inquinante del tuo silicio ... :-)

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 13 Maggio 2020 16:53

io ho scritto CONSUMI Peavey

io ho due occhi, due orecchie, due gambe anzi tre :-)))) ... più di tanto non posso consumare

 

''vorrei solo farti presente che la crescita dei dispositivi elettronici E' APPENA COMINCIATA.

nessun dubbio ... ogni tanto ripenso al primo smartphone del 2007, sono passati solo 13 anni, tra altrettanti 13 anni dove saremo non riesco proprio ad immaginarlo


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 13 Maggio 2020 16:56, edited 1 time in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: XTOL on Mercoledì 13 Maggio 2020 16:50

il percorso intellettivo di uillie:

 

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 13 Maggio 2020 16:43

stai parlando al passato, stai parlando a conoscenze acquisite, i tuoi 'processi di produzione sofisticatissimi. costosissimi e energivori.' tra un anno sono obsoleti, il tuo silicio ha 5 nanometri di limite, il progresso non si ferma ai 5 nanometri

 

ovviamente eliminato il denaro le gigafactory o terafactory tanto care ad Elon non esisteranno, glocalizzazione intesa come conoscenza globale struttura locale imperante

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 13 Maggio 2020 16:47, edited 2 times in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Pestilenza on Mercoledì 13 Maggio 2020 16:41

.."uillie! abbi pietà dei nostri coglioni!"...

 

MUAHAHHAHA!!!

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Mercoledì 13 Maggio 2020 16:41

Portachiavi che suonano? Collari che cercano gatti?? Ma che gente frequenti, P.? 

 

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 13 Maggio 2020 16:28

parlano ed esprimono concetti al passato, è strano per un Peavey con bagaglio tecnologico adeguato, ma tant'è, sembra quasi che abbiano assimilato la fregnaccia dei consumi umani eternamente in crescita :-)

il futuro è condivisione, riciclo, riuso, consumo minimo indispensabile ... sono tanti anni che lo scrivo qui, peccato i recalcitranti siano tuttora parecchi 

:-)

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Mercoledì 13 Maggio 2020 16:19

Sono molto incuriosito dall'anelito al fare di Peavey, è evidentemente proprio una molla interna. O dal rimpianto di Morphy per i 70 dipendenti.  Io avverto intorno a me l'esatto contrario, molta gente  che si domanda perché deve ancora andare tutti i giorni in ufficio, o in azienda; molto più desiderio di slowdown. Non che voglia smettere di lavorare, ma farlo a ritmi e con abitudini diverse

 


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 13 Maggio 2020 16:21, edited 1 time in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: XTOL on Mercoledì 13 Maggio 2020 16:12

allora vado avanti: 

uillie, ciuco, greenpeace, al gore, 

devo proseguire?

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 13 Maggio 2020 16:05

XTOL, vai a giocare