Ologrammi di vita reale

 

  By: gianlini on Martedì 25 Ottobre 2016 16:48

Shera, può essere benissimo che non fossero nemmeno presenti opzioni con basi nelle vicinanze del prezzo, visto che normalmente sono codificate tipo le 10 basi sopra e sotto, ,ma quando il prezzo si muove molto, queste basi diventano opsolete

 

  By: shera on Martedì 25 Ottobre 2016 16:45

Certo ma in questo caso è proprio un mercato morto, da l'idea che gli istituzionali non stanno facendo trading sulle opzioni se fosse inefficiente converebbe ai fondi entrare, ma è morto ovvero sono più i costi di mantenere l'algoritmo che le potenzialità di guadagno perchè non ci sarebbero scambi volume 60 put oggi la chicca Ansaldo... open interest 1 UNO
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: gianlini on Martedì 25 Ottobre 2016 16:36

shera, quando un titolo si muove così, le opzioni diventano sempre illiquide

 

  By: shera on Martedì 25 Ottobre 2016 15:32

Non me ne parlare Gianlini, ieri mi sono addormentato pensando alle put di mps... non faccio in tempo a cercarle che vedo il titolo in caduta libera che poi ho visto le opzioni sono completamente illiquide, ora mi domando se la borsa italiana abbia ancora ragione di esistere se non è conveniente per una istituzione finanziaria fare il market maker e guadagnare sullo spread
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: gianlini on Martedì 25 Ottobre 2016 12:05

cavolo. MPS ha fatto il 300 % in 3 giorni!! e Gano che è lì non ci poteva dare qualche dritta!!????

 

  By: hobi50 on Venerdì 21 Ottobre 2016 11:58

Chiuso il mese di ottobre con un utile di poco superiore all'1%. Evidentemente il " *** " ha avuto sopravvento sullo "s *** " vista che la strategia ribassista ha guadagnato pur avendo il mercato fatto circa il 4% in più. Questo mese sono terrorizzato e non ho ancora cominciato a vendere ... Spero sia il senso di sopravvivenza che deve avere il venditore di put naked ...altrimenti avrò perso quattrini. Hobi

 

  By: DOTT JOSE on Giovedì 20 Ottobre 2016 10:38

Facebook e Israele raggiungono un accordo per la censura preventiva di post e essaggi troppo pro e anti Israele ? http://www.infopal.it/rifai-ci-opponiamo-alla-censura-della-palestina-facebook/

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

 

  By: shera on Venerdì 14 Ottobre 2016 18:27

Suicidio anche questo? Molto probabile, la vergogna per essere stato additato come un traditore lo ha reso fragile Comunque grandissima reazione civica di istituzioni e cittadinanza, una lezione di democrazia all'Italia. ^E' possibile cambiare le cose se si rimane compatti!!!#http://www.ilgiornale.it/news/cronache/contestato-perch-accoglie-migranti-albergatore-trovato-1319134.html^
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: hobi50 on Venerdì 14 Ottobre 2016 11:50

Grazie a tutti. Ho seguito la procedura Anti . Mi è ricomparso nell'elenco delle stampanti CutePDF Writer . Non ho provato se funziona ..ma prima o poi lo farò. Comunque ho imparato che io non posso cancellare nulla : faccio solo disastri. Hobi

 

  By: Morphy on Giovedì 13 Ottobre 2016 12:43

.

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: Morphy on Giovedì 13 Ottobre 2016 12:39

XPF è un formato ideato da Microsoft anni fa ed è un concorrente di PDF. La faccenda che dici è strana, in questo senso. Quando stai lavorando con un applicativo tipo Word (per esempio), poi nel menu stampa puoi inviare questo documento a varie cose: stampanti fisiche, a OneNote (cloud), al fax, a stampanti virtuali (cioè trasformali in documenti PDF o XPS). E se ti è sparita la voce "print to PDF", nello stesso menu ti ritrovi il comando "aggiungi stampante". Questo si è possibile, dico da un'APPLICAZIONE. Ma in Windows, come dici tu, la funzione "send to" te la trovi quando selezioni un file e premi tasto destro del mouse. Serve per mandare il file da qualche parte non per convertirlo. PER CONCLUDERE. La funzione "print to" l'hai nelle funzioni di una applicazione. La funzione "send to" la trovi nel sistema di navigazione (l'explorer delle cartelle (la shell)) di Windows.

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: Tuco on Giovedì 13 Ottobre 2016 11:46

Hobi, ho dato un'occhiata al mio pc, praticamente bisogna scorrere la barra infondo al box dove appare la stampante correntemente attiva e sulla sinistra dovrebbero ricomparire le stampanti virtuali pdf. nel mio apparre Microsoft print to PDF. uno la seleziona ed è a posto.

SLAVA UKRAINII !

 

  By: Tuco on Giovedì 13 Ottobre 2016 11:35

.

SLAVA UKRAINII !

 

  By: antitrader on Giovedì 13 Ottobre 2016 11:33

Scegli il primo (CutePDF writer), al netto di altri disastri vedi che funziona.

 

  By: Tuco on Giovedì 13 Ottobre 2016 11:23

.

SLAVA UKRAINII !