Ologrammi di vita reale

 

  By: antitrader on Giovedì 13 Ottobre 2016 11:33

Scegli il primo (CutePDF writer), al netto di altri disastri vedi che funziona.

 

  By: Tuco on Giovedì 13 Ottobre 2016 11:23

.

SLAVA UKRAINII !

 

  By: Tuco on Giovedì 13 Ottobre 2016 11:18

.

SLAVA UKRAINII !

 

  By: antitrader on Giovedì 13 Ottobre 2016 11:17

Scegli il primo (CutePDF writer), al netto di altri disastri vedi che funziona.

 

  By: antitrader on Giovedì 13 Ottobre 2016 10:53

Scegli il primo (CutePDF writer), al netto di altri disastri vedi che funziona.

 

  By: hobi50 on Mercoledì 12 Ottobre 2016 11:17

HELP ! HELP ! Per errore ho cancellato sul PC la funzione "send to PDF ". Mi hanno detto che si può rimettere andando nelle stampanti. Ma ho due diciture simili : "CutePDF writer " e "Microsoft XPS Document Writer " Quale devo scegliere ? Grazie Hobi

 

  By: gianlini on Martedì 11 Ottobre 2016 14:08

Questa la dedico a Gano, quello secondo cui, io sarei più bravo a guidare che a pensare... Il paradosso di Milano che si avvicina all’Europa e distacca (ancora) l’Italia "La città è in trasformazione, sta diventando un hub della conoscenza e della creatività. ..... È il grado di apertura internazionale della città, la capacità delle sue classi dirigenti di essere dentro le reti globali delle competenze che paiono averle permesso non solo di attraversare i sette anni difficili della Grande Crisi ma addirittura di uscirne più forte e motivata. Un miracolo che nessuno onestamente aveva previsto (tranne Gianlini, ndr). È altrettanto evidente come durante questa trasformazione, che via via la sta facendo diventare un hub della conoscenza e della creatività, molte cose sono cambiate «dentro» la città. " http://www.corriere.it/economia/16_ottobre_10/paradosso-milano-che-si-avvicina-all-europa-distacca-ancora-l-italia-d1cf47ac-8f20-11e6-85bd-f14ac05199eb.shtml La sfida dei turisti: con 7,7 milioni di visitatori Milano batte Roma Il dati sulle presenze nel capoluogo lombardo presentati davanti agli industrialidi Assolombarda. Il sindaco Sala: meglio della Capitale da tre anni. Il traino di Expo http://milano.corriere.it/notizie/cronaca/16_ottobre_11/sfida-turisti-77-milioni-visitatori-milano-batte-roma-584665de-8f73-11e6-a48d-80f1fedf0a64.shtml

 

  By: shera on Venerdì 07 Ottobre 2016 17:18

Pano e Gano è stato detto mille volte: L'elite globale vuole le risorse naturali e il mercato globale anche della russia. Gli oligarchi russi non vogliono farsi derubare dagli oligarchi americani.
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: hobi50 on Venerdì 07 Ottobre 2016 16:43

Oggi la magistratura italiana ha assolto un po " tutti ! Quelli di "mafia capitale" . Alcuni assessori regionali piemontesi. Solo pochi giorni fa ha assolto Penati e compagni .. Qualche fessacchiotto potrebbe pensare che sia il trionfo del "garantismo ". No è il trionfo dei delinquenti in circolazione perchè non ci sono prove per mandarli in galera. Il che ,sia ben chiaro ,mi va anche bene . Ma che non si scambi il giudizio penale con quello politico. Quindi nessun presunto delinquente in politica : valga il principio di precauzione. Hobi

 

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 07 Ottobre 2016 16:37

poli, la cosa è interessante...

Slava Cocaïnii!

 

  By: Poli on Venerdì 07 Ottobre 2016 15:26

Gano la risposta è sempre la stessa, le leggo in giro e se cerchi le trovi, forse sbaglio io a riassumere in tre parole troppe informazioni che ho accumulato negli anni.

 

  By: Tuco on Venerdì 07 Ottobre 2016 15:24

Rimane il fatto che Milan è proprio brutta.

SLAVA UKRAINII !

 

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 07 Ottobre 2016 15:19

#i#Gianlini> ""La città risulta attrattiva per i giovani, con un saldo positivo di 46.304 residenti in più nella classe 15-44 anni in un solo anno ... E i giovani si stabilizzano a Milano perché trovano lavoro, e poi mettono su famiglia. "#/i# Ma non andavano tutti a fare gli sguatteri a Londra? Mettetevi d'accordo.

Slava Cocaïnii!

 

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 07 Ottobre 2016 15:16

Poli, dove lo hai letto?

Slava Cocaïnii!

 

  By: Poli on Venerdì 07 Ottobre 2016 15:00

Se gli americani potrebbero essere schizofrenici i russi sono senza dubbio il paese più paranoico al mondo riguardo la difesa nazionale, dopo essere stati invasi due volte sono quasi certi che ci sarà una terza volta. Se vai a informarti quel che i cinesi stanno facendo in merito a migliaia di chilometri di città sotterrane e antiatomiche con tanto di treni c'è da rimanere sbalorditi, accumulano cibo per centinaia di milioni di persone in grado di sfamarle per anni. A cosa si stanno preparando i cinesi? a una guerra totale tutti contro la Cina pare verso il 2040.