Ologrammi di vita reale

 

  By: lutrom on Martedì 01 Marzo 2016 00:15

Sul concetto poi di "bassifondo" tradisci la tua ideologia falsamente comunista ma veramente radical-chic, come quel massone del tuo ideologo di riferimento che recentemente ha definito bestie i poveri. ------------------ Verissimo!!

 

  By: MR on Martedì 01 Marzo 2016 00:14

Che ci vuoi fare Lutrom: Anti è di quelli che se vedono un tizio in completo Crimi hanno una erezione.

 

  By: Bullfin on Martedì 01 Marzo 2016 00:12

hai sviluppato il minimo senso di intuito per capire almeno chi hai di fronte. Effetti di un periodo fortunato con il DAx... :))))).....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: lutrom on Martedì 01 Marzo 2016 00:12

Quella non e' "cultura", quello e' ingegno, e' saper fare che poi e' l'unica forma di vera conoscenza. [...] ---------------- Non mi meraviglio di un cretino mancante di sensibilità come te, ma mi meraviglio di quelli che ti seguono e che ti elogiano perché è più cretino chi segue il cretino che non il cretino stesso!!!

 

  By: MR on Martedì 01 Marzo 2016 00:12

Anti, non credo nella psichiatria, ma penso che un buon terapista potrebbe aiutarti a superare il tuo complesso d'inferiorità. Ne conosco uno bravissimo: fa il barista a Samoggia e tende ad apostrofare quelli come te con un "Sei fortunato a non capire un *** ".

 

  By: lutrom on Martedì 01 Marzo 2016 00:09

Berlusconi,Trump ,Putin ... Che differenza di look rispetto ad Obama,Mekel,Monti. Io saprei da che parte stare senza sapere quello che dicono e fanno . Solo a guardarli in faccia. Hobi --------------------- Infatti quando vai in banca quello che a guardarlo in faccia è il più professionale (per intenderci quello simile a Monti, preciso preciso in giacca cravatta e scarpe tutto lustratissimo) è quello che poi ti appioppa le peggiori schifezze (professionale nel far suicidare la gente...). Che uno non ami Trump, il nano e Putin ci può stare (io per esempio ho una specie di allergia nenesca), però da qui a fare il tifo a delle mierde umane come Monti o dei pupazzi mossi dai banchieri/bancari come l'abbronzato, ce ne vuole... Ma sì, tanto qui a parlare con certa gente come Hpbi ci si rimette solo tempo: ben ha fatto Giorgio che ha abbandonato queste pagine...

 

  By: antitrader on Lunedì 29 Febbraio 2016 23:57

Ragazzo, hai proprio stufato, non e' nelle mie abitudini perdere tempo con le mezze calzette e le tue "deduzioni" tanto ridicole quanto bizzarre. Con tutto il tempo che hai perso a leggere stronzate e' evidente che non hai sviluppato il minimo senso di intuito per capire almeno chi hai di fronte. Adios ragazzo, sei troppo somaro per i miei standard minimi.

 

  By: MR on Lunedì 29 Febbraio 2016 23:47

Definire "ingegno" il maggior compositore d'Europa (ergo del Mondo) è talmente da cretini che non meriterebbe nemmeno una risposta, se non fosse che sono una persona profondamente incazzabile. Mio nonno, che sapeva costruire con le sue mani praticamente qualunque cosa era ingegnoso (ho ancora due sue mobili e non li venderò nemmeno se vado in rovina). Il genio però è altro. Sul concetto poi di "bassifondo" tradisci la tua ideologia falsamente comunista ma veramente radical-chic, come quel massone del tuo ideologo di riferimento che recentemente ha definito bestie i poveri. Comunque, io non vengo dai bassifondi: non vengo da una famiglia ricca, ma forse è stato meglio così. Non avendo ereditato nulla (a parte in effetti alcuni mobili e cravatte) sono stato costretto a fare qualcosa nella vita che non fosse ereditare qualche appartamento e giocare in borsa, mentre i contatti del babbo mi garantivano un qualche lavoretto nonostante il mio 18 politico. Sei talmente evidente nel tuo complesso d'inferiorità che rasenti il patetismo.

 

  By: antitrader on Lunedì 29 Febbraio 2016 23:33

Quella non e' "cultura", quello e' ingegno, e' saper fare che poi e' l'unica forma di vera conoscenza. Per il resto te sei solo un portatore insano di stronzate altrui recitate a pappagallo tra le risate degli astanti. E' tipico di chi proviene dai bassifondi cercare una forma di promozione nell'imparare a leggere e scrivere illudendosi di redimersi dal proprio status di tamarro. La tamarraggine e' una questione di hardware e, come tale, non modificabile una volta cablato.

 

  By: Bullfin on Lunedì 29 Febbraio 2016 23:27

Cosa vuoi che ne capisca...capisce solo che l'assesore gli ruba i schei...fosse l'unico....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: MR on Lunedì 29 Febbraio 2016 22:58

Ma quanto ti rosica aver sprecato una vita intera? Comunque no, QUESTA è cultura https://www.youtube.com/watch?v=5-MT5zeY6CU

 

  By: antitrader on Lunedì 29 Febbraio 2016 22:08

"cosa cappero saranno gli "addiction studies"??" E cosa vuoi che siano Gian. Qualche boiata moderna, la chiamano "cultura".

 

  By: MR on Lunedì 29 Febbraio 2016 21:48

#i#Tipico sistema di scelta di un elettore bue e sempliciotto...#/i# A sto punto meglio guardare il loro deretano ed eleggere la chiappona Boschi imperatrice d'Europa.

 

  By: gianlini on Lunedì 29 Febbraio 2016 18:06

a proposito del tweet di GZ qui a fianco, relativo alla società Genel; leggo dal loro sito: Nathaniel Rothschild was appointed to the Board as a Non-Executive Director on 19 May 2011. ..... He holds an MA in History from Oxford University and an MSc in addiction studies from King’s College London. cosa cappero saranno gli "addiction studies"??

 

  By: Bullfin on Lunedì 29 Febbraio 2016 17:55

Solo a guardarli in faccia Tipico sistema di scelta di un elettore bue e sempliciotto...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente