Ologrammi di vita reale

 

  By: gianlini on Lunedì 11 Luglio 2005 15:50

e chi è?

 

  By: Moderator on Lunedì 11 Luglio 2005 15:46

Avete sentito della Forleo?

 

  By: Moderator on Lunedì 11 Luglio 2005 15:34

Non vorrei sembrare irriverente , ma sentendo che il Papa andrà in vacanza nella stessa casa in Val'd'Aosta dove andava Papa Wojtyla , mi conferma l'impressione che sin qui mi ha dato : un supplente. Come ai tempi della scuola che entrando chiedeva dov'era arrivato col programma il titolare e cercava di attenersi a quello senza spingersi oltre , cercando di adeguarsi , cercando una passeggera simpatia.

 

  By: polipolio on Mercoledì 06 Luglio 2005 21:16

Ma l'hacker mi dà anche l'abbonamento con uno sconto significativo?

 

  By: LaSignoraMaria on Mercoledì 06 Luglio 2005 19:19

Se vuole possiamo darle il numero ip dell'hacker (ovviamente stiamo scherzando...).

 

  By: polipolio on Mercoledì 06 Luglio 2005 00:25

a) e perché io non ho ricevuto l'SMS? Che sono il figlio della serva? b) visto cosa succede a ospitare la Fallaci nel Meglio?

 

  By: GZ on Martedì 05 Luglio 2005 23:51

come ha scritto la Giorgia prima, un hacker turco che è stato ora rintracciato come numero IP, ha decrittato la password per scrivere articoli e mandare SMS....

 

  By: gianlini on Martedì 05 Luglio 2005 14:44

zibordi, nell'ultima sua mail di indicazione di operatività azionario italia è arrivata una bandiera turca e una scritta rimandante alla jakuza turca e a hacker turchi ne sa qualcosa?

 

  By: Moderator on Martedì 05 Luglio 2005 10:44

Magari è la punta dell'iceberg. Il fishing è da polli ma il key logger dà un pò fastidio. Frode informatica: 9 denunciati per furti a clienti homebanking ROMA (Reuters) - La polizia postale di Torino ha annunciato oggi di aver denunciato nove persone per frode informatica dopo che alcuni utenti di collegamenti online con le proprie banche avevano denunciato ammanchi sui propri conti. Le somme erano state trasferite come normali bonifici effettuati però a favore di sconosciuti. "Gli indagati utilizzavano due sistemi per arrivare agli illeciti profitti - dice un comunicato della polizia postale torinese - il più semplice era costituito dall'invio via e-mail di un messaggio con il quale, fingendosi rappresentanti di un istituto di credito e prospettando un guasto tecnico al proprio sistema informatico, chiedevano all'ignaro cliente di digitare i propri dati personali". "L'altro (sistema), più raffinato, consisteva nel prelevare all'interno di un'area FTP (il sistema per l'upload di dati) alcuni files contenenti informazioni mediante l'utilizzo di programmi key logger (che cioè spiano l'utente attraverso il controllo dei tasti digitati) installati abusivamente". La polizia ha annunciato anche di aver sequestrato "numerosi codici di accesso a servizi banking e codici di carte di credito". I nove sono stati denunciati anche per accesso abusivo.

 

  By: GZ on Martedì 21 Giugno 2005 21:48

Beh... è una rivolta popolare, se uno leggesse che in un paese asiatico o sudamericano hai avuto una cosa del genere penserebbe che ci sono motivi sociali profondi e magari simpatizzerebbe con i duecento boliviani o indonesiani che scendono in strada per attaccare la polizia, no ? ------------------------------------- ....^Quello di ieri è il 13esimo episodio di aggressione#http://www.reuters.com/locales/c_newsArticle.jsp?type=topNews&localeKey=it_IT&storyID=8852283^ in cinque mesi da parte di residenti ai danni delle forze dell'ordine ... La folla ha cercato di fermare l'arresto dei due malviventi lanciando sassi, bottiglie, ortaggi e altri oggetti contro gli agenti. Dei dodici poliziotti rimasti feriti, il più grave ha riportato un trauma cranico con fratture varie al volto, mentre sono state distrutte tre macchine della polizia... ----------------------------- Qui per fortuna non si è arrestato nessuno e la polizia non ha usato la forza (per carità), limitandosi a far medicare i propri feriti e comprare tre auto nuove. Come succede sempre con le sommosse per la discarica o le assunzioni di forestali o altre iatture che affliggono questa area che appare l'unica immune dai trend della globalizzazione e capace di mantenere intatti usi e costumi borbonici Ed è bene che finisca tutto così, se per caso la polizia reagisse (o un pretore irresponsabile incriminasse qualcuno) magari Amnesty International, che ha denunciato l'Italia per sevizie ai clandestini, o altre organizzazioni internazionali umanitarie solleverebbero un caso e qualche magistrato politicamente corretto ipotizzerebbe abusi nei confronti della simpatica folla

 

  By: DOTT JOSE on Martedì 21 Giugno 2005 19:01

zibordi troppo tardi hanno anche cancellato il debito a tanti paesi africani !!!!!, eh..si vede che le vogliono proprio azzerare queste economie emrgenti...

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

 

  By: pix on Martedì 21 Giugno 2005 17:20

Non sono neanche i politici o le leggi, sono proprio loro ,la gente. Ci sarà chi troverà che è una reazione dovuta ai politici che... la società che... --------------Norton------------ Sono in sintonia con te, a certi discorsi sociologici sono allergico, e spesso sostengo che i napoletani certi disagi se li meritano perchè non fanno niente per sanare certe situazioni, almeno le più odiose ed incredibili. D'altronde, la cultura, la politica, e i giornalisti da 100 anni ci magnificano: l'arte di arrangiarsi dei napoletani , il genio (attributo positivo) insito in una truffa, il pizzo come legittimo contributo all'economia dei rioni difficili e dei ricchi verso i poveri,figure di ladri buoni dotati di un loro codice morale e del loro senso dell'onore........bah! In una sola cosa mi sento in difficoltà nel mio rigore accusatorio: se fossi inserito in quell'immenso bestiario, in cui non sai se ti puoi fidare neanche della polizia, avrei anche io paura; paura delle ritorsioni, paura di denunciare pubblicamente un'abuso per non riceverne uno peggiore. Certo, di quì a chiudere entrambi gli occhi e non chiamare neanche la polizia di fronte ad un illecito, ce ne passa...

 

  By: Moderator on Martedì 21 Giugno 2005 16:14

I figli so' piezz'e core ------Pix---------- ci metterei più ...Ogni scarrafone è bello a mamma soja. ma tu sei troppo buono Pix ! La punibilità del rapinatore è rimediabile ,come dici tu , ma irrimediabilmente devastante è la folla che si scatena contro chi li deve arrestare.Questo non accade in nessun posto del mondo .Non sono neanche i politici o le leggi, sono proprio loro ,la gente. Ci sarà chi troverà che è una reazione dovuta ai politici che... la società che... Continuare a tollerare questi qua è come giustificare l'eroina. Giustificare è essere solidali, e gli altri napoletani che non si rivoltano contro questi concittadini sono all'atto pratico solidali. Per fortuna all'estero non arrivano queste notizie .Ma non c'è nessuno dall'estero che apra attività in quelle zone , quindi qualcosa si percepisce lo stesso. L'ICE che lavora per l'immagine dell'Italia è come una che va dal parrucchiere e gli mancano quattro denti davanti con l'alito che t'ammazza.

 

  By: pix on Martedì 21 Giugno 2005 13:32

I figli so' piezz'e core, ma a volte sono pure un poco mariuoli. Secondo me queste cose accadono anche perchè c'è un impunità generalizzata; io avevo il piede un po' pesante, ma dopo il terzo eccesso di velocità conciliato, e l'orrenda menomazione di restare 1/2 mesi a piedi o in motorino, sono diventato molto più ligio e prudente con l'auto, e , a posteriori, ne sono quasi soddisfatto. Penso che in 10/30 anni di trattamento, anche a Napoli, se non diventa Baghdad , ci si può riuscire..

 

  By: Moderator on Martedì 21 Giugno 2005 10:07

Napoli, folla contro Polizia (ANSA) - NAPOLI, 20 GIU - Momenti di tensione stasera a Napoli durante le fasi della cattura di due rapinatori da parte della polizia.A piazza Ottocalli, mentre gli agenti dopo un inseguimento erano riusciti a bloccare due rapinatori su una moto, un centinaio di persone ha inveito contro i poliziotti uno dei quali e' stato colpito al volto con una pietra e altri 11 sono rimasti contusi. I due rapinatori sono stati arrestati. Fermate anche 4 donne che hanno preso parte all'aggressione -------------------------------------------------------------------- L'unicità italiana nel mondo. Brand Incopiabile,inimitabile. la femminilità ,le mamme italiane...