Ologrammi di vita reale

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: lmwillys1 on Lunedì 14 Settembre 2020 17:21

insomma mi costringi a documentarmi meglio, avevo seguito di sfuggita la vicenda ... da quel che ho letto pare siano soprattutto recuperatori di crediti, quindi scagnozzi non boss aspiranti o affermati nella zona, di solito tra chi recupera la metà almeno è stata dentro per omicidio, non serve il fisico, anche un piccoletto mingherlino con pistola che ti punta in faccia è convincente per un bestione ... comunque se come leggo hanno chiesto protezione non sono 'casamonica della zona' come tanti vedo li definiscono, più probabile che chi li usa si sia infastidito della vicenda, e poi picchiare a morte un quasi bambino indifeso non si fa, per nessun motivo, in pratica o sono qualcuno sul serio o ovunque li mettono rischiano, non solo da altri detenuti, le guardie non li proteggono di sicuro e anche se tornano a casuccia e mettono il naso fuori devono stare molto in guardia

 

comunque nel caso in qualsiasi modo finissero maluccio io non piango di sicuro

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: shera on Lunedì 14 Settembre 2020 16:14

allora il bulletto lavorava per i tipi con il SUV da 100k

lo hanno scambiato per un altro abbronzato?

la gente con il suv si è mossa per affermare il controllo sul territorio, che evidentemente ne il sindaco ne le forze dell'ordine hanno più in quel sobborgo

l'ambulanza che arriva in ritardo, etc... Gianlini sa qualcosa che non ci dice

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: lmwillys1 on Lunedì 14 Settembre 2020 13:19

i balordi sono arrivati dopo, Willy aveva visto solo un suo ex compagno di classe in difficoltà con qualche bulletto da strapazzo, non sapeva che il bulletto aveva chiamato gli animali, era intervenuto come paciere non certo come manforte, non era un colosso, era un semplice bravo ragazzo apprezzato da tutti i suoi compaesani che usciva dal lavoro

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: shera on Lunedì 14 Settembre 2020 13:00

Giri di droga? Ma no dai..erano in giro con un Q8 da 100k...sarà stato acquistato col rdc.

Ma Willy cosa è andato a fare da quei 4 balordi certo di calmarli? si conoscevano? Willy lavorava per loro e faceva la spia?

potrebbe uscire un'altra piacenza?

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: lmwillys1 on Lunedì 14 Settembre 2020 12:24

che siano quantomeno aspiranti boss di quartiere sembra evidente, è un branco di giovani ambiziosi alle prime armi, devi stroncarli sul nascere, visto che adorano mma (schifezza da abolire che nulla ha a che vedere con le arti marziali) li lasci in una bella gabbia contro una ventina di immigrati (pare che li odiano a prescindere) di dimensioni adeguate o contro uno solo tipo quello soprannominato 'Achille' di mia conoscenza, si insomma uno con più di un metro di girocoscia ... a occhio il capetto è il fratello più grande, quello che fa il fico con l'ushiro, lo prendi e ripassi per bene e vedrai che gli altri diventano agnellini


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 14 Settembre 2020 12:28, edited 3 times in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Lunedì 14 Settembre 2020 11:52

Giri di droga? Ma no dai..erano in giro con un Q8 da 100k...sarà stato acquistato col rdc.

 


 Last edited by: gianlini on Lunedì 14 Settembre 2020 11:55, edited 1 time in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: shera on Lunedì 14 Settembre 2020 11:27

anche io la pensavo così poi ho letto il tuo post e ho capito che c'è qualcosa sotto, uscire qualche spifferata su giri di droga, mafia nigeriana, controllo del territorio, etc...

se l'ambulanza esce dopo 40 minuti e hanno paura di soccorrere una persona in centro paese di fronte alla caserma significa che lì non companda lo stato e lo sanno tutti, ma nessuno parla

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: lmwillys1 on Lunedì 14 Settembre 2020 09:34

questi pagliacci che solo esclusivamente in branco se la prendono anche con un bambino meritano una ripassatina, ho letto che erano anche iscritti alle federazioni (ovviamente immediata radiazione), si procede per omicidio volontario ovviamente perché chi pratica arti marziali è perfettamente consapevole di quello che fa

questi qui sotto sono solo merde umane cacasotto , nient'altro che cacasotto, si vede lontano un miglio

:-)

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: pana on Lunedì 14 Settembre 2020 09:00

urla e sputi a rebibbia contro i fratelli bianchi

chiedono l isolamento perche hanno paura di essere picchiati dagli altri carcerati...ma come?? se fanno arti marrziali non dovrebbero avere paura..

sanno difendersi ...

ah no come dite??? se si mettono in 5 contro 1 le prendono lo stesso???

beh e vero pure contro wiully erano in 5 contro 1..

 

سرايا القدس تبث مشاهد جديدة لقنص جندي إسرائيلي من وحدة الهندسة شرقي مدينة غزة - YouTube

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: antitrader on Lunedì 14 Settembre 2020 00:29

Che poi basta seguire le notizie (non le strnzate dei cazzari) giorno per giorno per farsi un'idea.

Questa cosa che dice la Melania Rizzoli (e' un medico eh?) si era gia' ampiamente intuita.


.....Una ricerca italiana appena pubblicata sulla rivista BMJ Global Health ipotizza che l' immunità acquisita dopo l' infezione virale non solo potrebbe non essere protettiva, ma addirittura potrebbe favorire reinfezioni con sintomi più gravi, mentre un nuovo studio appena sottoposto a revisione paritaria condotto al King' s College di Londra rivela notizie ancora più brutte, ovvero che l' immunità del Coronavirus si indebolisce drasticamente nel giro di qualche settimana e non durerebbe nemmeno tre mesi....

https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/fermi-tutti-non-date-retta-chi-vi-dice-aver-avuto-39-infezione-246997.htm

 

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: antitrader on Lunedì 14 Settembre 2020 00:12

Voi due qui sotto non arrivate a capire una cosa elementare: un'informazione e' vera o falsa non

in relazione alla provenienza, devi essere te a capire, se non hai la zucca vuota, se e' vera o e'

falsa.

Certo, se poi pendi dalla penna di martino, dunden o blondet allora sei un asino irredimibile

visto che, in decenni, non ti sei accorto che il loro "lavoro" e' proprio quello di raccontare le

stronzate piu' inverosimili.

 

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: XTOL on Domenica 13 Settembre 2020 21:55

Gano, mi ci diverto, e poi avere a che fare con i pigmei mi fa sentire un gigante ;)

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: pana on Domenica 13 Settembre 2020 19:18

sara interessante vedere se i calciatori covidizzati poi avranno uin calo delle perfomance

https://www.fanpage.it/sport/altri-sport/covid-19-nuovo-nemico-miocardite-minaccia-per-gli-atleti-dopo-la-guarigione/

 

studio condotto da ricercatori dell'Ohio State University di Columbus ha sottoposto a risonanza magnetica cardiaca e altri test medici 26 atleti di college che si stavano riprendendo dall'infezione e ha riportato che il 15% (4 su 26) presentava risultati indicativi di una miocardite.

continua su: https://www.fanpage.it/sport/altri-sport/covid-19-nuovo-nemico-miocardite-minaccia-per-gli-atleti-dopo-la-guarigione/
https://www.fanpage.it/

سرايا القدس تبث مشاهد جديدة لقنص جندي إسرائيلي من وحدة الهندسة شرقي مدينة غزة - YouTube

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: XTOL on Domenica 13 Settembre 2020 17:51

Presuntuoso cretino, non era a te che piacevano tanto i dati?

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: antitrader on Domenica 13 Settembre 2020 16:45

Quelle stronzate li' te le guardi te e i fessi come te.