Ologrammi di vita reale

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Bullfin on Lunedì 13 Aprile 2020 15:11

Grazie Alberta di queste considerazioni, te le avevo chieste, grazie della risposta. Grazie. 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: alberta on Lunedì 13 Aprile 2020 15:08

Ho fatto un rapido esame dei primi 12 articoli della Costituzione, i diritti fondamentali.

La situazione attuale è senza precedenti, di fatto abbiamo una parziale militarizzazione del Paese, possibile solo in caso di una dichiarazione di guerra....

A voi le valutazioni

Costituzione Italiana

TITOLO PRIMO 

Diritti fondamentali

Art. 1.

L'Italia è una Repubblica democratica(sospeso), fondata sul lavoro (limitato).

La sovranità appartiene al popolo (sospesa), che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione (parzialmente sospesi).

Art. 2.

La Repubblica riconosce e garantisce i diritti inviolabili dell'uomo (sospeso), sia come singolo sia nelle formazioni sociali (sospese)ove si svolge la sua personalità, e richiede l'adempimento (attualmente obbligo assoluto) dei doveri inderogabili di solidarietà politica, economica e sociale.

Art. 3.

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali (sospeso).

E' compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese (sospeso)

 

Art. 4.

La Repubblica riconosce a tutti i cittadini il diritto al lavoro e promuove le condizioni che rendano effettivo questo diritto (sospeso).

Ogni cittadino ha il dovere di svolgere, secondo le proprie possibilità e la propria scelta, un'attività o una funzione che concorra al progresso materiale o spirituale della società. (sospeso)

 

Art. 5.

La Repubblica, una e indivisibile, riconosce e promuove le autonomie locali; attua nei servizi che dipendono dallo Stato il più ampio decentramento amministrativo; adegua i principi ed i metodi della sua legislazione alle esigenze dell'autonomia e del decentramento. (sospeso)

 

Art. 6.

La Repubblica tutela con apposite norme le minoranze linguistiche. (parzialmente sospeso)

 

Art. 7.

Lo Stato e la Chiesa cattolica sono, ciascuno nel proprio ordine, indipendenti e sovrani(sospeso).

I loro rapporti sono regolati dai Patti Lateranensi. Le modificazioni dei Patti, accettate dalle due parti non, richiedono procedimento di revisione costituzionale. (1)

Art. 8.

Tutte le confessioni religiose sono egualmente libere davanti alla legge(sospeso).

Le confessioni religiose diverse dalla cattolica hanno diritto di organizzarsi secondo i propri statuti, in quanto non contrastino con l'ordinamento giuridico italiano(sospeso).

I loro rapporti con lo Stato sono regolati per legge sulla base di intese con le relative rappresentanze. (1)

 

(1) A regolare tali rapporti sono intervenute le leggi 11 agosto 1984, n. 449, 22 novembre 1988, n. 516, 22 novembre 1988, n. 517 e 8 marzo 1989, n. 101 (G.U. 13 agosto 1984, n. 222; 2 dicembre 1988, n. 283; 23 marzo 1989, n. 69), emesse sulla base di previe "intese" intercorse, rispettivamente, con la Tavola valdese, le Chiese cristiane avventiste, le Assemblee di Dio e le Comunita' ebraiche, e piu' di recente le leggi 5 ottobre 1993, n. 409 (G.U. 11 ottobre 1993, n. 239), 12 aprile 1995, n. 116 (G.U. 22 aprile 1995, n. 94), 29 novembre 1995, n. 520 (G.U. 7 dicembre 1995, n. 286), 20 dicembre 1996, nn. 637 e 638 (G.U. 21 dicembre 1996, n. 299), per la regolamentazione dei rapporti con altre confessioni o per la modifica delle precedenti intese.

 

Art. 9.

La Repubblica promuove lo sviluppo della cultura e la ricerca scientifica e tecnica(sospeso).

Tutela il paesaggio e il patrimonio storico e artistico della Nazione(sospeso).

 

Art. 10.

L'ordinamento giuridico italiano si conforma alle norme del diritto internazionale generalmente riconosciute(sospeso).

La condizione giuridica dello straniero è regolata dalla legge in conformità delle norme e dei trattati internazionali (sospeso).

Lo straniero, al quale sia impedito nel suo paese l'effettivo esercizio delle libertà democratiche garantite dalla Costituzione italiana, ha diritto d'asilo nel territorio della Repubblica secondo le condizioni stabilite dalla legge(sospeso).

Non è ammessa l'estradizione dello straniero per reati politici. (1)

(1) A norma dell'articolo unico della legge costituzionale 21 giugno 1967, n. 1 (G.U. 3 luglio 1967, n. 164), "l'ultimo comma dell'art. 10 della Costituzione non si applica ai delitti di genocidio".

Art. 11.

L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle controversie internazionali; consente, in condizioni di parità con gli altri Stati, alle limitazioni di sovranità necessarie ad uno ordinamento che assicuri la pace e la giustizia fra le Nazioni; promuove e favorisce le organizzazioni internazionali rivolte a tale scopo (parzialmente sospeso).

 

Art. 12.

La bandiera della Repubblica è il tricolore italiano: verde, bianco e rosso, a tre bande verticali di eguali dimensioni.

________________________________

In sostanza, soltanto l'art. 12 risulta pienamente tutelato...... sic....

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Bullfin on Lunedì 13 Aprile 2020 14:56

NO Foibar, non sono sicuro di tutto al 100% ma vi sono molti punti giusti.

a) l'autocertificazioni al 100% non è richiesta dalle norme e io nell'ignoranza ho ahimè avallato il tutto: l'altro giorno ho trovato una pattuglia della GDF, molto cortesi per altro. Sull'autocertificazione ha cambiato tono di voce, ma ce l'avevo. Ma ancor prima di esibirgliela ho detto "eh è la seconda volta che mi fermate, l'altra volta i carabinieri"...ecco che l'altro collega della GDF da lontano chiede "ehi e l'autocertificazione?" e il collega con cui ho parlato "no tranquillo, non serve".

B) le norme sono tutte illegittime quelle messe, vi è un'articolo della costituzione (13-21 non ricordo) che dice ANCHE IN STATO DI EMERGENZA non puo' il governo emettere i provvedimenti siffatti. Infatti vi è una riserva di legge assoluta. Inoltre palese la violazione è l'ordinanza del ministero della salute in materia di spostamenti delle persone di due tre settimane fa. 

Su queste cose sono sicuro al 100%.

Nel video si fa capire che essendo illegittime raccogliere le autocertificazioni serve solo per dare prassi alla cosa e avvallare GIURIDICAMENTE la violazione della Costituzione da parte del Governo. Potrebbe essere proprio così. In realta' cita la prassi, la prassi è un comportamento ripetuto protratto nel tempo. 

Ripetuto di certo

Protratto nel tempo è da valutare perchè solitamente le prassi richiedono ANNI  e non uno o due mesi. 

 

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Lunedì 13 Aprile 2020 14:59, edited 1 time in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: fultra on Lunedì 13 Aprile 2020 14:53

Tanto quanto il suo predecessore,calpestare il volere degli italiani (della maggioranza intendo) in nome di una loro supposta (termine adatto) conoscenza delle scelta adatte x il bene pubblico.Ed i risultati si vedono con il calo drastico del livello medio di vita delle famiglie italiane. E aumento della ricchezza in poche mani alla guisa del peggior capitalismo.Capitalismo che non escludo ma che per rimanere in vita VA REGOLATO.Il comunismo che qualcuno acclama sarebbe addirittura peggiore in quanto e' propedeutico all'anarchia, se non verso lo stato tra i cittadini stessi,cosa ancora peggiore.Lotta tra poveri, anziché poveri verso ricchi che avrebbe almeno senso.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: foibar on Lunedì 13 Aprile 2020 14:29

caro schera io l'idea in testa me la son fatta ma non essendo uno specialista, di diritto, preferisco non escludere a priori che sia una cazzata.

L'altro dubbio che mi crogiola è: com'è possibile che tutti, meglio dire la maggior parte, di avvocati/magistrati/paraculi calpenstino in modo cosi plateale l'unica carta che dovrebbe indicare la via: Carta costituzionale.

 

Il pdr in questi anni che ha fatto, o meglio dire che cosa non ha fatto!? 

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: shera on Lunedì 13 Aprile 2020 11:29

Foibar prima di chiedere ad un avvocato devi chiederti se vivi in uno stato di diritto... tutto il discorso decade quando usano gli elicotteri per inseguire cittadini onesti sudditi che passeggaiano con il cane sulla spiaggia deserta

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: foibar on Lunedì 13 Aprile 2020 11:03

Per gli avvocati del forum una domandina: sarà tutto vero???

 

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: XTOL on Lunedì 13 Aprile 2020 10:21

per chi cerca una mappa per muoversi nella vastità del sapere:

 

Come nasce un’idea geniale: Guglielmo Piombini ci conduce alla scoperta di “Trame d’oro”

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: muschio on Venerdì 20 Marzo 2020 07:41

!

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: muschio on Venerdì 20 Marzo 2020 07:41

!

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: XTOL on Mercoledì 18 Marzo 2020 07:44

!

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: pana on Mercoledì 18 Marzo 2020 07:27

people fleeing corovavirus flying to safe haven :CHINA

cioe ora la gente per fuggire dalvirus vola in cina, ???? !!!!!

ma possibile?

 

spero li mettano inquarantena tutti questi untori occidentali

dopo tutti gli sforzi fatti per schiantre il virus

https://www.wsj.com/articles/people-fleeing-coronavirus-head-to-a-new-safe-haven-china-11584354274

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 14 Marzo 2020 12:24

Poi sarebbe carino se in un forum oltre a postare slogan a tappeto ti fermassi anche a discutere con gli altri membri.

Slava Cocaïnii!

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: muschio on Sabato 14 Marzo 2020 10:56

"Putroppo vi è chi farebbe meglio andare in casa di riposo e non rompere piu' i coglioni al prossimo."

Capisco e condivido il pensero di Bullfin, però il fatto che cazzari come Hobi possano sfogarsi su internet anziché pesare sull'erario ospiti di un ospizio, è la dimostrazione che la tecnologia è progresso!