Ologrammi di vita reale

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: shera on Martedì 14 Aprile 2020 21:35

Visto che i medici non ci arrivano (molti non sanno nemmeno della vitamina c) riepilogo io:

i primi ad ammalarsi hanno difese immunitarie compromesse (status sociale, stile di vita, età etc) che sono anche il gruppo che ha più alte possibilità di finire in ospedale con rischi connessi (le eccellenze che si dimenticano le pinze, con i topi etc) e morire

Chi si ammala successivamente in media è sempre più resistente, i medici hanno imparato dagli errori precedenti, quindi ci possiamo avvicinare allo 0.3% di mortalità delle influenze stagionali, e del coronavirus curato in germania.

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Martedì 14 Aprile 2020 15:17

Alla considerazione cui sei arrivato tu, ero più o meno arrivato anch'io, ma è l'accostamento armonioso di due parole quasi antitetiche, che ha contraddistinto il colpo di genio.

Abbiamo una mobilità del 40 % del normale, questi i dati unanimi per la lombardia. Questo è il livello di equilibrio cui il sistema di è portato.

Adesso i numeri scendono perchè si esaurisce lentamente il combustibile, e chi è morto una volta non muore più.

 


 Last edited by: gianlini on Martedì 14 Aprile 2020 15:18, edited 1 time in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Tuco on Lunedì 13 Aprile 2020 21:23

Gianluca quella definizione m’è venuta fuori riflettendo sul fatto che i numeri non scendevano.

Tutti i giorni mi dicevo: “e anche oggi, cala domani...”. Ma, già avevo capito che si era venuto a creare un nuovo equilibrio,

dovuto a tutte le nostre inevitabili deroghe rispetto ad uno stretto Lockdown alla cinese.

SLAVA UKRAINII !

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Bullfin on Lunedì 13 Aprile 2020 20:06

L'ho girato a tutta la mia rubrica dello smart sono tutti che si stanno sganassando eheheeh.....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: XTOL on Lunedì 13 Aprile 2020 19:37

;)

 


 Last edited by: XTOL on Lunedì 13 Aprile 2020 19:38, edited 1 time in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Bullfin on Lunedì 13 Aprile 2020 19:24

Ma che cazzo dici, da che mondo e mondo abbiamo vissuto per 45 anni e te 80 infettando tutti gli altri di batteri, virus, etc. ... questo è un po' piu' tosto degli altri e giu' a chiudere tutto...

Zaia questa volta mi è piaciuto...LIBERI (termine a te alieno che oramai Pol PoT gli fai un baffo) e con DPI. Corretto, fila.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: traderosca1 on Lunedì 13 Aprile 2020 19:17

Infatti Liberale!!!! tu non puoi essere libero di infettare altri.punto

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Bullfin on Lunedì 13 Aprile 2020 19:16

ogni libertario 100 comunisti!

 

Xtol oggi ti vedo particolarmente generoso e sottovaluti un libertario...credo che nemmeno 1000 comunisti valgano quanto un libertario!

Per quanto rigurada quell'altro lascialo abbaiare oramai Giggino e il terrunciello l'hanno plagiato...e' irrecuperabile...pure il corona se gli entra dentro esce da quanto schifo vede nella sua zucca :)))))...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: XTOL on Lunedì 13 Aprile 2020 19:06

Legge marziale altro che porre quesiti se l'autocertificazione sia costituzionale.....

 

disse quello che credeva di essere un liberale

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: XTOL on Lunedì 13 Aprile 2020 19:02

quando si dice "la sanità libertaria"

 

giusto! facciamo le quote morte: ogni 3 neri che muoiono facciamo fuori 2 bianchi

ogni 5 gay, un etero

ogni libertario 100 comunisti!


 Last edited by: XTOL on Lunedì 13 Aprile 2020 19:03, edited 1 time in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Bullfin on Lunedì 13 Aprile 2020 18:59

ma che caz dici che Trump ha aperto anche ai poveri la sanita' in questa emergenza....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Bullfin on Lunedì 13 Aprile 2020 18:59

Qui da me è tutto fermo....non si muove nulla se non la gente nel proprio giardino.

durante la settimana c'è gia' piu' movimento ma finisce la.

Pure vi sono i Carabinieri che fermano un vecchio cardiopatico e gli rompono gli zebedei. Francamente ho la netta impressione che il veliardo fosse fuori dai famosi 200 metri che da domani non esistono piu'....e posso ritornare a fare qualche camminata...finalmente!!! 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: antitrader on Lunedì 13 Aprile 2020 18:56

Ma che bel paese di m..... quando si dice "la sanità libertaria"


 Last edited by: antitrader on Lunedì 13 Aprile 2020 18:57, edited 1 time in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: lmwillys1 on Lunedì 13 Aprile 2020 18:44

su 5 di pacchetto 4 di tasse con la cicca che butti in terra e rovini la salute altrui col fumo passivo è troppo poco , io metterei 2000 di tasse a pacchetto ... mi faccio ulteriori nemici

:-))

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Lunedì 13 Aprile 2020 18:39

Tuco, complimenti per la definizione di lockdown democratico.

Come testimonia il nostro ottimo sindaco, c'è gente per strada, ma è per ragioni lavorative e lecite.

E i numeri non scendono.

 

https://video.corriere.it/milano/coronavirus-sala-dati-dimostrano-che-maggioranza-cittadini-si-sposta-lavoro/ccc5e192-7d6c-11ea-bfaa-e40a2751f63b


 Last edited by: gianlini on Lunedì 13 Aprile 2020 18:40, edited 1 time in total.