Ologrammi di vita reale

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: shera on Mercoledì 14 Ottobre 2020 11:46

Hulk, denuncia israele,_______________temo che in futuro avrà sempre meno parti nei film di Hollywood

Jose ma possibile che non te ne frega niente dell'italia... della tua situazione

ti tengono chiuso in casa per 4 mesi, devi metterti la mascherina al gabinetto e pensi alla star di hollywood che rimane senza lavoro??

avrà fatto tanti soldi che ora ci sono 2 modelle che glielo stanno succhiando

 

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: pana on Mercoledì 14 Ottobre 2020 10:40

e tra una raccolta di cibo nei cassonetti per colpa dell euro che ci ha impoverito e l altra

unabella gara di auto per ricaricarsi vero???

 

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: DOTT JOSE on Mercoledì 14 Ottobre 2020 01:30

Mark Ruffalo,l'attore famoso per impersonare Hulk, denuncia israele,_______________temo che in futuro avrà sempre meno parti nei film di Hollywood_____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________ http://www.infopal.it/la-star-di-hollywood-mark-ruffalo-denuncia-lapartheid-di-israele/

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: XTOL on Martedì 13 Ottobre 2020 15:14

un video per il pecorume, Assembramento alla festa di Bruno Vespa, con Zaia ed Emiliano?

è del 2 luglio (Ricordiamo che fino al 2 luglio era obbligatorio l’uso della mascherina anche in occasioni all’aperto che non avrebbero garantito il distanziamento sociale e tale misura è stata estesa insieme ad altre fino al 31 luglio) e testimonia in modo irrefutabile chi sono i padroni e chi gli schiavi

con tanto di verifica anti-bufale

Reale il video di Masseria Li Reni con gli ospiti senza mascherina

 

 

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: pana on Martedì 13 Ottobre 2020 07:37

condoglianze a zibo

 

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Bullfin on Lunedì 12 Ottobre 2020 21:52

Le condoglianze le faccio altrove visto che mi fa schifo vedere che chi augura la morte agli altri nel forum poi viene qui come il peggiore dei basabanchi. Anche oggi abbiamo visto lo schifo che ci presenta la vita umana e non ne avevamo proprio bisogno. 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Morphy on Lunedì 12 Ottobre 2020 17:12

Le mie più sentite condoglianze al dott. Zibordi

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gip on Lunedì 12 Ottobre 2020 17:00

condoglianze al dott. Giovanni Zibordi 

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Peavey on Lunedì 12 Ottobre 2020 16:42

Le mie condoglianze, dott. Zibordi.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: lutrom on Lunedì 12 Ottobre 2020 15:44

Condoglianze a Zibordi anche da parte mia (ormai sono oltre 20 anni che lo seguo...). 

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: traderosca1 on Lunedì 12 Ottobre 2020 12:13

Le mie condoglianze a Zibordi per la perdita del padre. R.I.P.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: lmwillys1 on Lunedì 12 Ottobre 2020 11:46

Condoglianze a Zibo

-------

idem

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Tuco on Lunedì 12 Ottobre 2020 11:46

Condoglianze a Zibordi.

SLAVA UKRAINII !

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: shera on Lunedì 12 Ottobre 2020 11:44

ma siamo sicuri che i pescatori non erano in realtà agenti dei servizi segreti qatarini o trafficanti di armi, c'è qualcosa che sfugge

 

ps. Condoglianze a Zibordi

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: antitrader on Lunedì 12 Ottobre 2020 11:33

Condoglianze a Zibo anche da parte mia.