UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: pana on Lunedì 24 Gennaio 2022 09:54

 Casadio risponde al dott. Trinca: “Le sostanze che promuove per prevenire il Covid? Tutta fuffa" - YouTube

"il covid si cura a casa con flavonoidi, vitamina c e idrossiclorochina" biologo fabrio trinca..

 pare si sentire sherraah...

 Covid, il biologo no-vax Trinca è ricoverato a Perugia con la polmonite (editorialedomani.it)

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube


 Last edited by: pana on Lunedì 24 Gennaio 2022 09:58, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 24 Gennaio 2022 08:53

Alla fine rischiate di ritrovarvi Casini...

 

Ahahahah!!!!!!

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 24 Gennaio 2022 08:33

Chi ha i soldi dei pezzenti se ne frega. Ha altro in agenda. 

 

Il popolo bove poi fa quello che gli dicono i media, che non sono certo nelle mani della classe sociale dei pezzenti. E il cerchio si chiude.

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 24 Gennaio 2022 08:31

"non e' la sinistra e il sindacato ad aver abbandonato le classi lavoratrici, e' proprio il contrario"

 

Tutto è finito con la fine del'URSS, che è coincisa con la fine dei finanziamenti al PCI. Finiti quelli, partiti di sinistra e sindacati, hanno dovuto cercare soldi altrove, e chi ha soldi (e te li dà) non credo stiano troppo a cuore le classe sociali dei pezzenti.

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Lunedì 24 Gennaio 2022 08:14

Cosa succede adesso ? Solita sceneggiata alla napoletana. Prime 3 votazioni a vuoto, a poi si vedra'.

Cosa si vedra'?

Dice salvini che "e' pericoloso togliere Draghi dal governo", e gia', e' pericoloso, sta di fatto che quello

vuole andare al quirinale, e allora che si fa? E' molto probabile che, se non va al quirinale, Draghi

li mandi tutti affancul e allora si che la situazione "diventa pericolosa". (occhio ai conti correnti).

Mattarella non ne vuole proprio sapere, e, alla sua eta' c'e' da capirlo, ma poi c'e' il fatto che Draghi

ha accettato p.zzo Chigi solo quale tappa per il quirinale, ergo, Mattarella deve rispettare i patti.

Tanto per non farsi mancare niente, e sempre in ottica partenopea (ma anche lombarda), il deus

ex machina son le pensioni dei parlamentari prossimi alla trombatura (il 90% di quelli attuali), non

solo i 5S eh?

Come se ne esce? Giovedi, moggi moggi, dovranno tutti votare per Draghi, nel momento in cui

gli manda e dire chiaro e tondo che, in caso contrario, se ne va ai giardinetti.

Vediamo se i mercati gli danno una mano, un 50 punti aggiuntivi di spread sarebbero gia' risolutivi,

ma, contrariamente a quanto pensani i somari, le elites non e' che si muovono in concerto, anzi,

son sempre pronte a scannarsi fra di loro, narra la leggenda che non corra affatto buon sangue

tra Draghi e la Cristina, piu' probabile che l'aiuto arrivi dallo "sbarco in Normandia".

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Domenica 23 Gennaio 2022 21:22

"vi conosco mascherine (fin trppo bene),"

 

Ecco, "ti conosco mascheria" me lo diceva sempre la mia ex (guardacaso è napoletana), che era falsa come Giuda...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Domenica 23 Gennaio 2022 20:55

Non c'e' mica bisogno di possedere le TV per sapere cosa vogliono sentirsi dire i pezzaculisti,

vi conosco mascherine (fin trppo bene), siete quelli che  son stati alimentati prima col giornale,

libero, il tempo etc... poi con rete4, e infine col webbe.

SIete fatti con lo stampino, e non voglio elencare gli attributi per l'ennesima volta.

Attribuire alla sinistra l'arrivo della 'ndrangheta a nord, quando siete stati ultra' prima di craxi

e poi del suo degno compare, e' davvero stupefacente.

Come ho scritto varie volte, non e' la sinistra e il sindacato ad aver abbandonato le classi

lavoratrici, e' proprio il contrario, e i partiti di sinistra si son dovuti adeguare, se il PD ancora

esiste e' proprio perche' ha cambiato oggetto socliale, quel che resta della sinistra vera, in

tutto l'occidente, e' al 3%.

Questo e' dovuto alla perdita di coscienza di classe, in sostanza il pezzaculista tipico ha iniziato,

senza alcun fonamento, a rifiutare il suo status fino a ritenere offensivo il temine "Comunista"

dopo la campagna martellente fatta dal cav.

Da questo punto di vista adesso e' tutto perfino piu' semplice, la fauna attuale e' molto piu'

ignorante e stupida di quella di 30 anni fa, e anche questo e' un indiscutibile effetto del webbe.

Pensa solo a come han ridotto stolti, gonzi e magonzi.

P.S. quando si sfalda il sindacato (quello vero) sai cosa succede? Che vengono rimpiazzati

da tanti sindacatini libertari con la totale perdita di identita' di classe.

E sai quali sono i loro piani di lotta ? La dieta del gruppo sanguigno nelle scuole !!!

 

 

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Domenica 23 Gennaio 2022 20:08

"Anti, il consenso si crea su internet e sui social Berlusconi dispone dei mezzi per capire cosa vuol sentirsi dire la gente e quando decide lui, gliel'ho fa dire (via social molto più che in tv) da quello di cui vuole aumentare il consenso"

 

Allora questa affermazione di Gianlini, ve la dovete stampare bene in testa. NON esiste realtà al di fuori di quello che ha detto Gian. Non esiste realtà, significa che la realtà che voi conoscete è quella che vi raccontano i media e non esite NULLA al di fuori di questa. In pratica non sapete un cazzo. Per lo meno Gianlini sa di non sapere un cazzo per cui riesce a salvarsi (perchè ha cervello). E gli altri allora? Si, salutatemeli.

 

Ma parlate ancora di destra o di sinistra? Ma davvero? Va bene, allora significa che non sapete le porcherie che ha combinato il PD per decenni. Per dirne una delle tante, a Milano (siccome molti di voi sono milanesi), avete un alta probabilità di avere persone annegate nei piloni di cemento (il periodo d'oro degli appalti pubblici gonfiati). Questa è la cultura di sinistra che amate tanto, e che faceva sedere mafiosi di grosso calibro nei consigli di amministrazione delle grandi cooperative rosse dell'edilizia. Ah già forse non lo sapevate. Mi spiace davvero.

 

Volete che vi faccia nomi di persone note in Italia, implicate in fallimenti giganteschi in campo edile? Persone intoccabili e di sinistra? Ma NON ve le faccio (vi voglio stupidi). Potrei raccontavi pure la storia di una di queste, dove mi chiamarono nei loro uffici perchè volevano saldare i debiti, con la mia azienda (che ammontavano a 150 mila euro) in panettoni. Non scherzo, davvero panettoni di Natale... quelli che si mangiano. Peccato che io andai all'appuntamento munito di registratore. Questa è la vostra sinistra, una sinistra un po' di merda, non siete d'accordo?

 

Cari miei, l'onestà (sempre che ce ne sia stata una) è morta da parecchio tempo. Com'è com'è che diceva la segretaria di Sindona riguardo all'onesta? Umh... mi sfugge ora...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Domenica 23 Gennaio 2022 20:12, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Domenica 23 Gennaio 2022 19:04

Hobi, prendi la vispa teresa, senza il cav, che la fece addirittra ministro, sarebbe a

fare la barista o l'addetta ai piani in un hotel di periferia, adesso si mette a fare la

preziosa col cav vecchio e malandato ?

Ma che vada affancul ! Per una volta: bravo il Cav !

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: hobi50 on Domenica 23 Gennaio 2022 18:50

In effetti aver detto ( per i suoi dementi seguaci ) di aver abbandonato nonostante avesse i voti   ....è l'ultimo e supremo disprezzo nei loro confronti .

Cari amici siete di un tale livello di bassezza che io posso dire qualsiasi balla che voi la dovete ingoiare ed addirittura ringraziarmi per il mio senso della stato !

Che mangiamerda sono quelli del centro destra ...ingoiano di tutto " da Ruby che è la nipote di Mubarak " a " lui che non è voluto diventare Presidente della Repubblica nonostante avesse i voti " !

 

Viva HK


 Last edited by: hobi50 on Domenica 23 Gennaio 2022 18:51, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Domenica 23 Gennaio 2022 17:53

Il cav stavolta e' stato un grande. Per la prima volta nella sua vita, ha messo da parte

i suoi interessi (e quelli di Mediaset) e ha mandato tutti affancul (Draghi compreso).

Del resto, quando hai passato quasi 40 anni a doverti rapportare con bossi, salvini,

maroni, la vispa teresa, casini, formigoni, lele mora, gasparri, larussa e fascistume

andante ariva il momento in cui ti togli i sassoloni dalle scarpe e li mandi tutti affancul.

Bravo il Cav !

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Domenica 23 Gennaio 2022 17:30

topi in fuga ovunque (lo chiamano riposizionamento), sento aria di elezioni a primavera

 

 

 

allora con l'autunno scatenano il virus quello letale....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Domenica 23 Gennaio 2022 17:24

Tra l'altro Silvio fa ora uscire la notizia che li ha presi per il sedere dal suo comodo letto della suite del San Raffaele....;))

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Domenica 23 Gennaio 2022 17:22

eheheh! è proprio il caso si esclamare OhMyGod!

 

Suor Rosalina Ravasio, fondatrice della comunità Shalom che si occupa di tossicodipendenti a Palazzolo sull’Oglio (Brescia) dal 1986, non solo continuerà a non vaccinarsi, ma non pagherà nemmeno la multa prevista per gli over 50 che rifiutano il vaccino. 

Molto nota in Lombardia e amica di molte personalità tra cui il commissario tecnico della nazionale di calcio Roberto Mancini, che si è recato più volte nella comunità Shalom, Suor Rosalina ha condannato duramente l’obbligo vaccinale per gli over 50 segnalando gravissime reazioni avverse al vaccino tra i volontari della sua comunità.

«Hanno messo l’obbligo del vaccino per le persone che hanno superato i 50 anni, ma me el vacino el fo mia («il vaccino non lo faccio» in dialetto bresciano) ma non perché sono no vax o sì vax, ma perché non mi fido di tutte le balle che hanno detto su questi vaccini, prima di tutto», ha detto prima del tradizionale concerto del Romitaggio dell’8 gennaio, alla presenza del vicario generale della Diocesi di Brescia don Gaetano Fontana. «Vicario generale, lo riferisci al vescovo qualora tu vedessi sui giornali che mi hanno ammanettato e dici così: domani torna una delle nostre avvocate, la Mombelli, faccio fare una lettera perchè qualora prendessi la multa per il vaccino, non la pago», ha proseguito suor Rosalina. «Allora se sono obbligata a fare il vaccino, io chiamo l’avvocato. Faccio fare una lettera perché la Provvidenza è molto più grande dello Stato. Noi da 36 anni viviamo di Provvidenza, senza aver preso orgogliosamente mezzo centesimo e lo Stato non riuscirebbe a mantenerci così bene. – ha proseguito – Faccio una lettera dove dico che ho il D-dimero alto, che ho fatto il Covid e ho già fatto l’influenza. Se dovesse succedermi qualcosa, una trombosi se mi costringono a farlo, la faccio firmare allo Stato e la mando anche al Presidente, Presidente della Camera, del Senato, a ‘sto…di Speranza e chiedo 7 milioni di euro di risarcimento. Se dovessi rimanere paralizzata, se dovessi stare come tanti miei volontari, due o tre stanno morendo, dappertutto con le stesse diagnosi che hanno fatto al nostro primo volontario, dalla testa al pancreas tumori cresciuti del 350%. Lo Stato deve dare 7 milioni alla comunità, ma non perchè io valga così tanto ma perchè lo Stato la comunità non riesce a mantenerla, come la Provvidenza. Se lo Stato firma che mi dà 7 milioni allora faccio la prima dose, senza fare l’ultima, ma la prima la faccio. Se non firma, non mi può dare la multa e non mi può penalizzare. Amen».


 Last edited by: XTOL on Domenica 23 Gennaio 2022 17:23, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Domenica 23 Gennaio 2022 17:11

topi in fuga ovunque (lo chiamano riposizionamento), sento aria di elezioni a primavera


 Last edited by: XTOL on Domenica 23 Gennaio 2022 17:12, edited 1 time in total.