UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Lunedì 30 Marzo 2020 21:15

Willies ma tu hai mai fatto qualcosa nella vita? come fai a pensare che se coltivi piante in un capannone sono più buone che prodotte nei campi? hai mai assaggiato i pomodori olandesi, bellissimi ma insulsi...

la legge che permette di coltivare la canapa industriale l'avete fatta voi, e non sapete nemmeno che hanno fatto serre con i finanziamenti pubblici...

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Lunedì 30 Marzo 2020 20:59

vabbé, io le erbe la preferisco senza diseerbanti pesticidi anticrittogamici antifungicidi ecc. ... sono strano, perferisco l'atmosfera controllata

 

per la ciccia meglio che non ti leggi Seba e soci , https://www.rethinkx.com/food-and-agriculture ... futuro gramo anche qui ... tanta gente cui piace la ciccia se gli fai provare una ciccia dicendo 'per questa nessun animale è stato riempito di antibiotici reso un cannibale foraggiato a porcherie varie e alla fine ammazzato' e la trova buona ...


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 30 Marzo 2020 21:02, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Lunedì 30 Marzo 2020 20:14

sì, ti conviene non esporti più

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Lunedì 30 Marzo 2020 20:13

esistono solo esclusivamente vini buoni, case belle, TUTTO è per TUTTI e al meglio delle conoscenze umane ... per la gnocca decide come sempre lei

 

mò stop

m'arendo

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Lunedì 30 Marzo 2020 20:13

Indubbiamente certa produzione di verdure sarà fatta in capannoni. Industrializzazione del processo, controllo qualitativo e assenza di pesticidi...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Lunedì 30 Marzo 2020 20:11

sì caro, certo caro

a proposito, non mi hai ancora detto chi e come stabilisce a chi va il vino più buono, la casa più bella e la figa più bbona

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Lunedì 30 Marzo 2020 20:10

tu hai un indice di stupidità veramente inarrivabile ... il capitalismo col denaro LIMITA le tue possibilità, nel comunismo NON ESISTENDO IL DENARO ovviamente non esistono limiti, si fa sempre e comunque il massimo che le conoscenze umane consentono ... ci si chiede 'per avere 100 tonnellate di insalata al giorno a Roma quale è la soluzione migliore ottimale in termini di RISORSE TERRESTRI compreso lavoro umano ?' NESSUNO caccia 5 miliardi per fare l'insalata in centro a -roma, se NON ESISTONO I MILIARDI il problema non esiste

azz ... sarà la millesima volta che te lo ripeto ... sei proprio granitico di comprendonio


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 30 Marzo 2020 20:11, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Lunedì 30 Marzo 2020 19:58

per AVVIARE una roba del genere ci vogliono TANTISSIMI soldi

 

qui ti volevo, coglioncello: senza capitalismo il comunismo te lo sogni...

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Lunedì 30 Marzo 2020 19:30

chettidevo dire ... scrivi a plenty e a tutti gli altri patiti di idroponica acquaponica ecc. che scrivono cazzate

:-)

 

ci sono pure questi che dicono di produrre 390 volte la produzione tradizionale a parità di superficie, mi sa che esagerano un pochino ... lo metto solo per farti girare ancor di più gli zebedei Peavey, https://aerofarms.com/

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 30 Marzo 2020 19:39, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Lunedì 30 Marzo 2020 19:18

vabbene Peavey però non è che ti fai gli ettari piantina per piantina con l'innaffiatoio ...

 

Shera, tra una cazzata e l'altra che spari ovunque ogni giorno ... se continui mi tocca segnalarti all'autorità giudiziaria ...


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 30 Marzo 2020 19:20, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Lunedì 30 Marzo 2020 19:16

 mah.. io spesso resto basito di come la gente abbia perso la connessione con la realta'.

 

Dovevi vaccinarti con gli interventi di Uillie sulla fusione fredda, l'auto fotovoltaica per cui ha pagato un acconto 3 anni, in consegna nel 2018, mai arrivata

poi il M5S al 100%, e altre boiate da ricovero immediato

confermo i prezzi della canapa: 300 Euro al kg nei campi. 600-1200 in serra olandese

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Lunedì 30 Marzo 2020 18:59

azz... io ero rimasto a una trentina di euro al quintale .....

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Lunedì 30 Marzo 2020 18:54

la canapa si produce in serra olandese, infatti costa sui 600 euro al kg e servono anni per ammortare i costi iniziali

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Lunedì 30 Marzo 2020 18:35

allora perchè non lo fanno loro?

-------

perché mio fastidioso ebete come diceva Peavey per AVVIARE una roba del genere ci vogliono TANTISSIMI soldi (con i progressi nell'energia ogni giorno che passa sempre meno) ... certo, poi una volta avviata dal campo al consumatore sei diciamo 100 volte più competitivo .... ma il problema è l'avvio

per semplificare a spanne facciamo che per riavviare l'ex mercato generale romano bastino 5 o 6 miliardi (ne dubito), da quella superficie occupata con produzione moderna (prendiamo la tecnologia di https://www.plenty.ag/ , quella finanziata da amazon di bezos, il progetto a Seattle è rimandato e vuole realizzare l'impianto a LA https://www.geekwire.com/2019/jeff-bezos-backed-vertical-agriculture-startup-plenty-hibernates-plans-seattle-farm/ perché la loro ultima tecnologia https://www.plenty.ag/the-feed/meet-tigris-our-largest-farm-to-date/ che a parità di produzione utilizza il 5% di acqua e l'1% di superficie rispetto i terreni di Peavey prevede un impianto internamente molto più alto di quello acquisito ) dovrebbe essere sufficiente  ipotizziamo 200 mila tonnellate di produzione annua per soddisfare i bisogni ortofrutticoli annui di un milione di romani, coi costi marginali irrisori che avresti guadagneresti anche vendendo allo stesso prezzo alla fonte delle arance siciliane (5 centesimi al chilo) ma per rientrare dell'investimento anche a prezzi dimezzati rispetto al prodotto 'normale' per rientrare dell'investimento ti ci vogliono comunque anni ....

 

.......... ovviamente eliminando denaro e proprietà privata NESSUNO normodotato lavorerebbe la terra di Peavey o di qualcun altro, esisterebbe solo esclusivamente (vabbé, eccetto rarissime eccezioni) roba 'plenty'

 

capito SOMARO Fultra ?

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 30 Marzo 2020 18:45, edited 3 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: fultra on Lunedì 30 Marzo 2020 18:05

Strano che nel mondo dei "normali", la maggior parte delle coltivazioni avviene ove possibile in climi caldi e sulla vecchia gloriosa terra, senza l'ausilio della chimica e di mille tecnologie computerizzate, che poi danno prodotti che a mangiarli per il bene dell'organismo servono a poco se magari non son dannosi ( perchè mancano dei nutrienti assorbiti dalla terra ) e del palato ancor meno  perchè non hanno alcun sapore.

Adesso il nuovo ordine mondiale  che vorrebbe istituire willis è di trasformare produzione di "beni di varia utilità " in produzioni agricole, come se gli ortaggi li potessi stoccare come fossero cacciaviti o frigoriferi.

Siete fuori di zucca.

Ragazzi pensanti, qui c'è da prendere una decisione, lasciare questi incompetenti nella loro inutilità, lasciamoli parlare con se stessi e darsi ragione a vicenda. Lo so che si perde il divertimento  di sentire la miriade di stronzate - perchè  se fossero scritte dal capo sardine con la "faccia da furbo" si potrebbe pensare che è sì idiota, ma data l'età, glielo si potrebbe concedere-, ma certe idiozie emanate da gente over over over 50,  e volerli diciamo redimere sul lato idiozie , diventa simile all'esercizio di raddrizzare le banane.

Mi spiace non più sfancularli per le loro oniricità deviate in diurna (di notte è lecito avere incubi)  e senza essere sotto l'effetto di droghe o alcolici (lo spero , ma sarebbe una scusante a loro vantaggio ) , ma seguire queste elucubrazioni dei quatto ciuci , mi rammenta una frase di tal Oscar Wilde che recita  " Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza". 

La prova provata è :

Sono maestri di tutto pur ammettendo che non capiscono una sega di niente. 

Mai in un SOLO caso hanno ammesso di aver preso una cantonate (capita a tutti doverlo fare magari a denti stretti). LORO NO.

Anche se un cardiologo qui intervenisse per una discussione riguardo il cuore, loro saprebbero qualcosa che LUI NON SA.

quindi.....mi farei  una domanda , e avrei anche la risposta: idioti si nasce o si diventa? Per loro valgono entrambe pur di arrivare al 100%, perchè loro, o tutto o niente!

Adios