UKRAINA e SANZIONI

 

  By: Tuco on Mercoledì 06 Gennaio 2016 12:44

Un punto son 50000 lire e un tick 25000 lire i margini dipendono dal tuo broker, il 3% per l'intera day è il 6/7% per l'overnight in media, molto meno broker professionali specializzati in fut.

SLAVA UKRAINII !

 

  By: Morphy on Mercoledì 06 Gennaio 2016 12:41

Sono andato a controllare sulla piattaforma. 25 euro a punto, tick 0.5 ma ora credo ci sia anche il mini che fa 5 euro a punto o a tick. Cioè un punto è un tick

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: Morphy on Mercoledì 06 Gennaio 2016 12:31

Fare indici con i CDF non mi sembra il caso. Sono almeno due anni che non trado i future sugli indici. Se mi potete cortesemente aggiornare sul DAX che non ricordo: quanto vale un punto, tick per punto, magini di ingresso, margini di mantenimento.

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: Tuco on Mercoledì 06 Gennaio 2016 12:28

Ma Bull, non te la devi prendere, quando leggo affermazioni un po' così... Diciamo " ottimistiche " Mi vien d'istinto rispondere, ma non implica un attacco personale. Io son un irriverente...

SLAVA UKRAINII !

 

  By: lutrom on Mercoledì 06 Gennaio 2016 12:27

Spunti "istintuali" di Oscar Ma figurati se Oscar va a punti istintuali!!!! Usa medie, supporti e resistenze e bande....(da anni che lo seguo e queste cose sono saltate fuori...di rado ma è così...)... ----------------------- Vero, però se non si ha una PROFONDA conoscenza di quel PRECISO mercato (o di quei mercati) su cui si va ad operare, medie, resistenze e compagnia bella servono a ben poco, anzi fanno perdere soldi: anni fa vidi per esempio operare dal vivo Joe Ross, senza far uso praticamente di nulla, tranne un semplice grafico; si basava, oltre che sul grafico, sulla profondissima conoscenza di quel preciso mercato (vabbè, poi bisogna avere anche il carattere adatto, altrimenti è tutto inutile, Gianlini docet...). Infatti le bande, le medie, ecc., vanno interpretati, per chi le usa, in modo diverso secondo i diversi mercati: detto in parole povere, DIMENTICATE CHE, SCOPRENDO IL MAGICO SETTAGGIO DELLA MEDIA, DELLA BANDA, ECC., ABBIATE TROVATO IL LASCIAPASSARE PER LA RICCHEZZA E PER IL MAGICO MONDO DI PINOCCHIO (infatti troverete solo il Gatto e la Volpe pronti a derubarvi dei sudati risparmi...). P.S.: questo solo per parlare, in quanto il sottoscritto non ha il becco di un quattrino da mettere in borsa, anche se mi sta venendo la voglia di ricominciare con qualche mini conto (quelli con micro lotti), infatti fare solo demo è inutile e non stimolante, oltre che fuorviante (è come trombare con una bambola di gomma, eh eh eh, insomma quello che fanno di solito gente come Pana, che poi credono pure di aver trombato con Belen in carne ed ossa, eh eh eh...).

 

  By: traderosca on Mercoledì 06 Gennaio 2016 12:23

ultimi biglietti per i tifosi dell'autarchia,del protezionismo,del fuori dall'europa, verso il paradiso terrestre,la Corea del Nord!!!!affrettatevi perché perdereste questa grande occasione...Bullfin che aspetti,Mr è in prima fila.......

 

  By: Bullfin on Mercoledì 06 Gennaio 2016 12:20

Si sì... facile. Altola' Tuco...non uso mail quelle quantita' e l'ho detto per i signori trader del sito...d'altronde te lo dico perchè saresti anche persona cara a me su questo forum potevi evitare di fare dello spirito in merito.. Morphy è come dice Anti...Activtrade che uso ti permette cio'...Tecnicamente se uno è un graficista o ha un Ts infallibile se prende i broker diventa multimiliardario nel giro di poco... Io non lo sono :)))))..... Ma anche altri....un mio amico ha Plus 500 e ha leva 1 a 300 sugli indici di borsa per esempio.... Ma tutti i broker o quasi usano leve mostro....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: antitrader on Mercoledì 06 Gennaio 2016 12:16

"Chi è quel broker che per 1500 ti da 2 Dax?" Morphy, sono i CFD, ma con quelli operi sempre contro l'emittente e nei momenti di turbolenza diventa perfino difficile eseguire perche' non puoi mettere il prezzo. L'emittente ti permette di esporti in maniera esagerata proprio per farti andare in stop.

 

  By: Tuco on Mercoledì 06 Gennaio 2016 12:14

[Mah, personalmente, vi consiglierei di fare quello che gia' si conosce e bene...per guadagnare non vi sono problemi...oggi con i broker ti permettono di agire a leva enorme...stai su quello che conosci gia' ma entri di brutto e non ti ci vuole tanto...] Si sì... facile.

SLAVA UKRAINII !

 

  By: Morphy on Mercoledì 06 Gennaio 2016 12:13

Bull: "Oppure usate tecniche di copertura con derivati su strumenti volatili al massimo....esistono opzioni su bitcoin e Baltic dry index?" Si è vero. Gli ETF non li ho mai presi in considerazione e non credo che comincerò ora. Tra l'altro non ho nemmeno trovato una quotazione in realtime. Ora provo a controllare se Interactive Brokers ha qualcosa sul BD. Comunque Bull non ho inteso bene la questione della leva. Chi è quel broker che per 1500 ti da 2 Dax?

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: Bullfin on Mercoledì 06 Gennaio 2016 12:12

spunti "istintuali" di Oscar Ma figurati se Oscar va a punti istintuali!!!! Usa medie, supporti e resistenze e bande....(da anni che lo seguo e queste cose sono saltate fuori...di rado ma è così...)... Ancora due punti e mezzo al bund target Bullfin...(dichiarato oramai un po' di mesi fa....(che era target minimale)....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: gianlini on Mercoledì 06 Gennaio 2016 12:07

adesso dirò una cattiveria Ho lodato spesso Zibordi per la capacità di mettere su questo sito e gliene sarò sempre grato. Ma da quando ha smesso di pubblicare interventi, il mio saldo del conto trading è migliorato nettamente. Troppo spesso mi sono lasciato influenzare dalle sue analisi, che suonano sempre talmente convincenti che uno dimentica a) di ragionare con la propria testa, b) di seguire il mercato Ora che posso ragionare solo in termini di grafici e spunti "istintuali" di Oscar, e non guardo a notizie o altro (se non per discutere con Gano e il resto della banda) è molto più facile portare a casa un buon risultato. Ripeto. Gloria ad Aeternum a Zibo per aver messo su il sito. E' un compagno insostituibile per passare il tempo.

 

  By: Tuco on Mercoledì 06 Gennaio 2016 12:04

Oscar Shhhh! Se intervieni disturbi la rilevazione della misura

SLAVA UKRAINII !

 

  By: antitrader on Mercoledì 06 Gennaio 2016 12:04

Oscar! Fai poco lo spiritoso che ti fai male. L'antitrader sa quello che si scrive (e anche quello che non si scrive).

 

  By: traderosca on Mercoledì 06 Gennaio 2016 11:57

attendo il short di Anti,poi vado long....cmq situazione delicata...