La valanga del debito

 

  By: shabib on Martedì 15 Luglio 2014 08:04

LA RIPRESA ECONOMICA ITALIANA DEGLI ILLUSI : completa di ottimi grafici esplicativi e con ottime prospettive di ulteriori crolli del pil, occupazionali e di tutto quello che uno stato per costituzione dovrebbe elargire ai propri cittadini http://vincitorievinti.finanza.com/2014/07/14/la-ripresa-economica-che-non-ce-in-trenta-grafici/

 

  By: DOTT JOSE on Giovedì 10 Luglio 2014 10:52

Eccovela la ripresa, la "Giappocalisse" il più grande crollo mai registrato nella storia economica giapponese ordinativi scendono del 20% !! http://www.zerohedge.com/news/2014-07-09/japocalypse-now-machine-orders-crater-195-biggest-monthly-drop-record e anche in Italia produzione in calo ! http://www.operaicontro.it/?p=9755721459

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

 

  By: DOTT JOSE on Lunedì 07 Luglio 2014 11:11

Eccovela servita la ripresa ! Un milioni di lavoratori ( non disoccupati ) britannici finisce sotto la soglia di povertà http://www.effedieffe.com/index.php?option=com_jcs&view=jcs&layout=form&Itemid=100018&aid=299930

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

 

  By: MR on Domenica 29 Giugno 2014 18:09

Benissimo, almeno su una cosa siamo d'accordo.

 

  By: Morphy on Domenica 29 Giugno 2014 17:38

Lo sfruttamento dell'essere umano è una cosa che non sopporto assolutamente. morphy

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: MR on Domenica 29 Giugno 2014 12:29

Verissimo, esattamente come i negri che raccolgono le pere qui in provincia di Modena ad un quarto circa di quanto prendono gli autoctoni, ed esattamente come le basse manovalanze di quegli imprenditori trevigiani che ora si lagnano perchè signora mia un tempo si poteva lasciare la porta aperta... È una logica perversa, che se portata alle estreme, hayekiane conseguenze, non può che avere gli effetti descritto da Bullfin. Una logica alla quale, mi permetta, mi sottraggo con piacere e con fervore. Guerra fra poveri e fra meno poveri, e nel frattempo il Potere se la ride fino ai crampi. Tanto per essere chiari, io sono ostile anche all'istituto delle Regioni, faccia lei...

 

  By: Morphy on Domenica 29 Giugno 2014 12:01

MR: "Questo bottegai vogliono l'indipendenza perchè si sono stufati di sfruttare il Meridione come serbatoio di manodopera?" A te questa non la perdono. Sai benissimo che i terroni hanno gli schiavi nei campi con i quali puoi mangiarti le arance a unopuntocinque al kilo. Dei quali unopuntoquattro servono per portartele sulla tavola. Avremmo dovuto tirare le barriere sul Po' da un pezzo che è anche più facilmente controllabile. morphy

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: MR on Domenica 29 Giugno 2014 11:50

In realtà è molto più semplice: non si é mai verificato nella storia una secessione pacifica (e non tirate fuori la storia della Cecoslovacchia visto quello che succedeva intorno ad essa). Questo bottegai vogliono l'indipendenza perchè si sono stufati di sfruttare il Meridione come serbatoio di manodopera? Eccellente, facciano una rivoluzione, ma questo spaventerebbe i turisti in laguna e soprattutto dovrebbe essere interrotta per l'aperitivo, indi la vedo grigia.

 

  By: XTOL on Domenica 29 Giugno 2014 11:45

per MR Spock-ia la vedo dura

 

  By: Morphy on Domenica 29 Giugno 2014 11:38

MR: "Questi s *** ti avranno l'indipendenza solo ed esclusivamente imbracciando il fucile" Come dicevo tempo fa. Quando infrangi le leggi LORO ti mandano gli sbirri. Hai una meccanismo per respingerli? Se si sei indipendente se no vai in galera. E' sempre la solita solfa. Crediamo di essere liberi sbandierando filosofia. In realtà devi schiacciare il prossimo per ottenerla. Altrimenti il prossimo ti scassa la minkia... morphy

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: Bullfin on Domenica 29 Giugno 2014 11:12

No, in realta' Xtol avevo gia' palesato che non ho lo spirito nazionale di MR. Francamente sarei uno che ha l'ideale di Patria in testa. Poi pero' francamente me l'hanno fatta perdere lor signori. Ora son ben conscio che se abbiamo un Veneto Indipendente il bellunese avra' lo stesso problema che ha il Veneto con L'Italia. I bellunesi guardano molto male Venezia tant' è che il Bard autonomista ha candidato uno del SVP e ha preso na valanga di voti. Quindi si francamente son piu' per un territorio dolomitico autonomo (siamo nelle stesse condizioni ambientali e tutto sommato ho scoperto che dal mio cognome vi sono origini tedesche :)))))))))) viva la Merkel allora ahahhahahhah) ciaoooooooooo. Per quanto riguarda sono anche andato a manifestazioni di IV (una perchè andava un amico), ma mi è saltato subito all'occhio tale figura. Come detto sono uno che a pelle vede subito se uno è affidabile o meno. Costui no di certo. Comunque la metafora di Mr era veramente pungente e ironica. Anceh perchè piu' che metafora è realta'.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: MR on Domenica 29 Giugno 2014 11:00

Soluzione jugoslava. Fino a questo momento non ha funzionato, ma sicuramente questa volta é diverso...

 

  By: XTOL on Domenica 29 Giugno 2014 10:49

bravo bull, disprezza l'uscita di sicurezza perchè non ha il colore che ti piace e goditi in prima fila il rogo del cinema in cui proiettano "La caduta dell'impero". brucerà un po', ma sai che spettacolo! geniale

 

  By: MR on Domenica 29 Giugno 2014 10:42

Io sono modenese come il nostro padrone di casa. Però io sono della città e se non sbaglio lui è montanaro. Di origine, da quel che ne posso sapere, sono più o meno sempre della zona tranne un nonno con probabili ascendenze istriano-dalmate.

 

  By: Bullfin on Domenica 29 Giugno 2014 09:48

Questi s *** ti avranno l'indipendenza solo ed esclusivamente imbracciando il fucile, ma questo comporterebbe appoggiare lo spritz. ahahha grande Mr...effettivamente è proprio così. A taluni del movimento non darei nemmeno un centesimo quanto hanno la faccia da scheo. Lei di dove E'?. Io Belluno.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente