Le cause del collasso dell’economia USA

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: lmwillys1 on Lunedì 06 Gennaio 2020 11:33

Te Uillis manco capisci quello che leggi. Sono stati tutti avertiti DOPO

---------

DOPO ?

ahahahahahahahah

ahahahahahahahah

ahahahahahahahah

ahahahahahahahah

ahahahahahahahah

ahahahahahahahah

ahahahahahahahah

ahahahahahahahah

ahahahahahahahah

ahahahahahahahah

ahahahahahahahah

ahahahahahahahah

ahahahahahahahah

ahahahahahahahah

ahahahahahahahah

ahahahahahahahah

 

no

basta 

te prego

nun jela faccio più dalla risate

come li hanno avvisati ?

con la CNN ?

ahahahahahahahah

ahahahahahahahah

ahahahahahahahah

ahahahahahahahah

ahahahahahahahah

ahahahahahahahah

ahahahahahahahah

ahahahahahahahah

ahahahahahahahah

ahahahahahahahah

 


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 06 Gennaio 2020 11:34, edited 1 time in total.

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: gianlini on Lunedì 06 Gennaio 2020 11:29

E' bellissimo quell'avverbio, willis, si tradiscono senza accorgersene

"ovviamente, a Israele"

 

Cmq i russi (fonte RT, quindi superaffidabile) non sembrano così contenti:

The US airstrike that killed a senior Iranian commander near Baghdad will exacerbate tensions throughout the Middle East, the Russian foreign ministry has warned.

Qassem Soleimani, the commander of Iran’s Quds Force, was killed in a US operation at Baghdad International Airport on Friday morning. Moscow considers the operationan adventurous move that will lead to an escalation of tension throughout the region,” the ministry said.

“Soleimani served devotedly the cause of defending the national interests of Iran. We express our sincere condolences to the Iranian people, the short statement said.

 

https://www.rt.com/news/477367-quds-assassination-russia-reaction/


 Last edited by: gianlini on Lunedì 06 Gennaio 2020 11:34, edited 1 time in total.

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 06 Gennaio 2020 11:29

"Non sto pensando che Tuco è cretino"

 

Ah, ok. Perché sembrava.

 

Te Uillis manco capisci quello che leggi. Sono stati tutti avvisati DOPO (l'Italia nemmeno quello), Congresso compreso. Quello di cui si lamentava il Congresso è di non essere stato avvisato PRIMA.

 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Lunedì 06 Gennaio 2020 11:32, edited 3 times in total.

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: lmwillys1 on Lunedì 06 Gennaio 2020 11:28

l’amministrazione di Donald Trump e nello specifico il sottosegretario di Stato Mike Pompeo hanno telefonato ai principali governi europei, alla Russia, all’Arabia Saudita oltre, ovviamente, a Israele.

---------

hanno avvisato tutti eccetto noi e il congresso ... articolo firmato 'redazione trento' , manca la faccia ci mettono

ahahahahahahahahahah


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 06 Gennaio 2020 11:29, edited 1 time in total.

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: antitrader on Lunedì 06 Gennaio 2020 11:27

" ci sarebbe stato qualcuno che se avvertito sarebbe stato capace di dire di no? "


E certo,

io l'avrei mandato a dar via il kul, poi mi sarei fatto prestare un missile mach 27 dai Compagni

Sovietici e glielo averei tirato sulla zucca pannocchiata (e vuota).

 

 

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: gianlini on Lunedì 06 Gennaio 2020 11:26

Non sto pensando che Tuco è cretino, la sua considerazione che valiamo come la Romania (quella sì originale) è molto simpatica.

Ma trovo improbabile che la stessa affermazione la facciano autonomamente e contemporaneamente a Trento, su Libero, e la faccia Tuco.  E Libero dice che l'ha letta sul Corriere, non che lo ha scritto Tuco.

 

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 06 Gennaio 2020 11:26

Tuco veramente scrive questo:

 

"Condannati all’irrilevanza da dei pupazzi "

 

Suppongo che lo pensi davvero, indipendentemente da quello che ha letto nello specifico, a meno che tu non ritenga davvero che sia un cretino.

Slava Cocaïnii!

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: gianlini on Lunedì 06 Gennaio 2020 11:23

E' che l'ho letto pure sulla Voce del Trentino....ho pensato che i montanari, sì che la sanno lunga....;)

 

Le autorità Usa hanno ignorato l’Italia e non l’hanno informata del blitz per uccidere a Baghdad il generale iraniano Qassem Soleimani.

Un comportamento che fa riflettere e che relega l’Italia all’ultimo posto sulla scena politica mondiale. Pompeo non ha chiamato nel il ministro degli Esteri Di Maio ne tanto meno il premier Conte.

Come riporta il Corriere della Sera, si tratta di un clamoroso schiaffo a un alleato storico, ma non è casuale: l’amministrazione di Donald Trump e nello specifico il sottosegretario di Stato Mike Pompeo hanno telefonato ai principali governi europei, alla Russia, all’Arabia Saudita oltre, ovviamente, a Israele.

https://www.lavocedeltrentino.it/2020/01/04/iran-italia-unico-stato-non-informato-del-raid-gli-usa-umiliano-di-maio/

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 06 Gennaio 2020 11:20

"Sono anche pavidi"

 

Gianlini scatenato...

Slava Cocaïnii!

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: gianlini on Lunedì 06 Gennaio 2020 11:19

Sono anche pavidi, perchè si inventano fonti presumibilmente più autorevoli di loro senza che questo sia vero:

"Come riporta il Corriere della Sera, si tratta di un clamoroso schiaffo a un alleato storico, ma non è casuale:"

Io sul Corriere non ho trovato niente a riguardo, l'avranno scritto a loro insaputa.....;)

 

Non sto affatto danto del cretino a Tuco, ma non è che sia un'idea sua.

"Ecco per es. cosa scrive Tuco: " _ sei tu che non riesci a capire quando uno riporta parole di altri e quando riporta considerazioni sue (mi è capitato già una decina di volte che tu mi addebitassi miei copincolla)

L'ha letta sui vari siti internet. Lui l'ha condita con la Romania (forse perchè qualche giorno fa ho fatto riferimento io a quella nazione).

 


 Last edited by: gianlini on Lunedì 06 Gennaio 2020 11:21, edited 2 times in total.

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 06 Gennaio 2020 11:17

"Tuco ha ripreso una notizia dai vari siti soliti, Gano"

 

Mi sembra che tu gli stia dando del cretino...

Slava Cocaïnii!

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: lmwillys1 on Lunedì 06 Gennaio 2020 11:15

Gianlini, a uno che scrive che martino ministro esteri era uno capace che cazzo vuoi scrivere ?

trump è convinto di avere i pieni poteri , il congresso yankee sta già provvedendo al ricovero coatto 

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 06 Gennaio 2020 11:19, edited 1 time in total.

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: gianlini on Lunedì 06 Gennaio 2020 11:11

Io spero che Gano si faccia pagare, non è giusto che scriva le stesse cose gratuitamente.

 

"Evidentemente, i casi sono due: o l'Italia è irrilevante oppure, ancora più grave, Casa Bianca e Pentagono non si fidano di un esecutivo schizofrenico in cui il principale partito, il M5s, ha una posizione inesistente in politica estera o apertamente ostile (vedi Alessandro Di Battista) agli Stati Uniti sul caso Iran. E non aiuta una Farnesina allo sbando, in cui il ministro degli Esteri Luigi Di Maio si candida a essere il titolare più evanescente della storia recente, peraltro già di suo poco esaltante. Un disastro, insomma. E lo stesso Di Maio, a blitz avvenuto, ha atteso diverse ore prima di rilasciare un banalissimo e ininfluente comunicato stampa, invitando tutti gli attori in Medio Oriente alla "massima moderazione". Carta straccia, o quasi, perché la partita si gioca altrove e noi non sediamo a quel tavolo, come già accade per la Libia, tema ancora più caldo e drammatico per gli interessi italiani.  "

https://tv.liberoquotidiano.it/video/politica/13549817/iran-soleimani-usa-nessuna-telefonata-italia-di-maio-farnesina-umiliazione.html


 Last edited by: gianlini on Lunedì 06 Gennaio 2020 11:13, edited 2 times in total.

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: lmwillys1 on Lunedì 06 Gennaio 2020 11:08

gli yankees vogliono da sempre la disgregazione europea

otterranno l'opposto ... e il M5S sarà la guida, Giggino sarà la guida

segnati anche questa Gano

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 06 Gennaio 2020 11:10, edited 3 times in total.

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: gianlini on Lunedì 06 Gennaio 2020 11:07

Tuco ha ripreso una notizia dai vari siti soliti, Gano

E nella fattispecie, Liberoquotidiano, sempre schierato

https://tv.liberoquotidiano.it/video/politica/13549817/iran-soleimani-usa-nessuna-telefonata-italia-di-maio-farnesina-umiliazione.html


 Last edited by: gianlini on Lunedì 06 Gennaio 2020 11:09, edited 1 time in total.