Le cause del collasso dell’economia USA

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: antitrader on Domenica 09 Agosto 2020 21:57

La faccenda NY e' uguale uguale a quella della Lombardia, tassi di appestaggio e mortalita' simili.

Noi pero' avevamo Conte che ha bloccato tutto e ha salvato il resto d'Italia, gli americani invece

hanno avuto un cretino che ha lasciato infettare tutto gli stati al grido di: Amerca first !

Ecco, praticamente uno sterminato lazzaretto con 2,2 milioni di casi ancora attivi e 60k di

nuovi infettati al giorno. Il punto di arrivo sara' 300.000 bare, piu' di tutte le guerre dai

tempi di Geronimo.

 

 

 

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: gianlini on Domenica 09 Agosto 2020 21:41

Lo Stato di NY è stato uno dei primi ad essere colpiti dal virus, e quindi è uno dei primi che ne esce.

Cuomo cità i tassi di infezione, non i genitori che non possono andare al lavoro. 

Tutto il resto è un ricamo della propaganda trumpiana. (interessante notare che le parole di Schumer sono riportate dalla Trump war room, da Breitbart e da RT e ovviamente da Gano, che è sempre molto informato su quello che parte da Bannon)

 

 

All New York schools are cleared to reopen for in-person classes, Cuomo says

By Elizabeth Hartfield, CNN

 

Updated 1721 GMT (0121 HKT) August 7, 2020

"Today is the deadline to look at the infection rates and make a determination. By our infection rates, all school districts can open everywhere in the state," Cuomo said. "Every region is below the threshold that we established."

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 09 Agosto 2020 21:51, edited 5 times in total.

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 09 Agosto 2020 21:35

 

A NY hanno capito il rischio elettorale che corrono a tenere le scuole chiuse, oltre al danno enorme inflitto allo stato di NY per avere fatto il lockdown.

 

N.Y. Schools Can Reopen, Cuomo Says, in Contrast With Much of U.S.

 

E questa loro inversione di marcia metterà molti stati democratici in difficoltà. Alla fine rischiano di dover fare tutti come chiede Trump.

 

Trump è un genio e Melania è la sua musa.

Slava Cocaïnii!

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 09 Agosto 2020 21:19

Dal tuo italiano traballante non si capisce bene cosa tu voglia dire, manca il soggetto, chi è che si affretta a volerle riprire? ma i democratici stanno facendo inversione di marcia su questo argomento e non è Gano a dirlo ("Se fosse come dice Gano..."): hanno cominciato a dirlo, sempre più insistentemente, sia Chuck Schumer, Senatore dello stato di New York, che Andrew Cuomo, governatore dello stato di NY.

 

Chuck Schumer: "What is one of the biggest problems facing us in the next month? As the Speaker mentioned, schools. Opening up the schools safely. If you don’t open up the schools, you’re going to hurt the economy significantly because lots of people can’t go to work.”

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Domenica 09 Agosto 2020 21:33, edited 3 times in total.

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: gianlini on Domenica 09 Agosto 2020 20:41

Se fosse come dice Gano, perchè affrettarsi a volerle riaprire?....

 

Donald J. Trump@realDonaldTrump

 

Corrupt Joe Biden and the Democrats don’t want to open schools in the Fall for political reasons, not for health reasons! They think it will help them in November. Wrong, the people get it!

10:11 PM · Jul 6, 2020

 

Peraltro, o i repubblicani hanno perso un sacco di Stati dalle ultime elezioni, oppure mi sembra che sia abbastanza bipartisan la chiusura delle scuole 

https://www.edweek.org/ew/section/multimedia/map-covid-19-schools-open-closed.html


 Last edited by: gianlini on Domenica 09 Agosto 2020 20:54, edited 3 times in total.

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: muschio on Domenica 09 Agosto 2020 20:33

Biden è inesistete; Trump può essere solo eliminato fisicamente (infatti ci stanno lavorando), altrimenti sarà ricoonfermato: lo dicono i mie "nodi A.I."

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 09 Agosto 2020 19:28

Sulla rielezione di Trump giocano anche molti fattori che sui media passano al di sotto dei radar, concentrati tutti come sono sul "modo di fare" del Presidente.

 

Per esempio, gli stati democratici hanno impedito la riapertura delle scuole, contro le indicazioni di Trump. Mi giunge notizia che molte famiglie americane ne siano molto scontente, perché i genitori che vanno al lavoro non sanno dove lasciare i figli, o devono pagare una badante.

 

Influirà sul voto? Non lo so, ma è una possibilità. 

Slava Cocaïnii!

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: muschio on Domenica 09 Agosto 2020 18:15

Gianlini, non lo meriteresti, eppure, anche non volendolo, Trump lotta per la tua (immeritata) libertà.

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: gianlini on Domenica 09 Agosto 2020 11:19

Brutta patologia la paranoia narcisistica.....

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: muschio on Sabato 08 Agosto 2020 22:31

"Trump: “Questa potrebbe essere l’ultima volta che mi vedrete per un po ‘“Sono così ricchi, nessuno sa chi siano ma io si. Ho così tanti nemici e questa potrebbe essere l’ultima volta che mi vedete per un pò.. Sono dei nemici molto ricchi, e non sono contenti di quello che sto facendo. Nessun altro Presidente ha fatto ciò che io sto facendo…

GRAZIE DONALD: ORGOGLIOSI DI TE!

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: shera on Sabato 08 Agosto 2020 21:31

Sì sono d'accordo, la massoneria è il tavolo dove si fanno le puntate grosse e la maggior parte vengono tosati

il venerabile e il nano di arcore sono casi atipici

 

per quanto riguarda la magistratura post 1989

quello a faccia di tonno è in realtà un colpo basso per depotenziarli

probabilmente tutto ciò ha una funzione strategica di lungo periodo, e arriva dal deep state a disagio perchè abituati a fare le peggio cose

 

è triste constatare che tutto quello che funziona attivamente in italia, quello che non è carnevalata cazzeggio parassita, poltronificio, che non è timbra il cartellino e grattati le palle, ha un che di deviato o criminale

 

 

 

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: Morphy on Sabato 08 Agosto 2020 17:11

Shera il deep state sono apparati dello stato che tendono a mantenere i propri interessi indipendentemente dai governi in carica. Questi apparati non sono guidati da principi democratici (tipici dei governi con le loro costituzioni) ma più o meno sono al soldo delle multinazionali. Poi devi tenere conto che i governi democraticamente eletti hanno pure loro la parte dei servizi segreti che fanno SI gli interessi dello Stato ma spesso a scapito degli altri Stati, e lo fanno con operazioni black-ops.

 

L'Italia ha due particolarità, una è quella di avere una posizione geografica strategica al centro del mediterraneo e l'altra è quella di essere uscita perdente dall'ultimo conflitto bellico. Finita la guerra noi non avevamo il diritto di praticare delle vere e proprie azioni di politica estera e nemmeno di praticare una vera e propria politica della difesa interna (mi riferisco all'esercito, e alle forze dell'ordine in genere).

 

Detto questo ne ricavi che un vero e proprio deep state italiano non esiste ma esiste un deep state che è comandato da forze estere (proprio in funzione del fatto che noi non potevamo praticare una politica autonoma ed eravamo interessanti per la nostra posizione geografica rispetto agli stati del nord africa ricchi di petrolio). Qual'era (e qual'è) il modo dei servizi segreti esteri per avere influenza sulla nostra politica interna? Il modo principale è stato quello di tenere in pugno tutta l'informazione, ovvero tutta la propaganda. Infatti la loggia massonica che aveva più potere era la P2, appunto Propaganda Due. Gelli lo diceva che il loro potere era quello di avere in mano tutti le testate giornalistiche. In pratica i nostri giornali e TV hanno sempre sparato cretinate per cui ci hanno rincretiniti.

 

Sostanzialmente in Italia la massoneria passa attraverso i media che curano gli interessi di potenze straniere (noi non contiamo un cazzo). Ovviamente parlo di masoneria che conta cioè quella deviata (i bottegai del Rotary contano una sega). 

 

Partendo dalla fine della seconda guerra mondiale si potrebbe parlare di magistratura. Ma per adesso questo basti...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Sabato 08 Agosto 2020 17:17, edited 3 times in total.

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: shera on Sabato 08 Agosto 2020 15:03

Gano ma tu cosa ne pensi del deep state italiano

mi sembra che hai sempre difeso la massoneria, forse ti riferivi alle carnevalate con sangue di cinghiale e cappucci di stagnola

e non ai comitati di affari dove chiesa massoneria e criminalità organizzata decidono il futuro dell'italia

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 08 Agosto 2020 13:18

Bullfin, Gianlini non lo sa nemmeno quello che scrive. Deve solo prendere una posizione contraria perché ha paura che lo vogliamo convincere di qualcosa pagati (ovviamente in contanti) da Bannon su istruzione di Trump.. ;-)

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Sabato 08 Agosto 2020 13:36, edited 1 time in total.

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: gianlini on Sabato 08 Agosto 2020 13:11

Ma come faccio a sentirmi vessato da chi prende come riferimento di vita il mitico, celeberrimo, invidiatissimo QI di Melania Trump??


 Last edited by: gianlini on Sabato 08 Agosto 2020 13:14, edited 1 time in total.