Chiudo la partita iva (qualsiasi spesa può essere evasione ora...)

 

  By: SpiderMars on Giovedì 14 Aprile 2011 17:25

Grandi illuministi, conservatori della liberta' e della Verita' Vivono come recitano, come predicano, contrastando i mali del capitalismo e della societa', sfruttando il lato oscuro del denaro, per diffondere la giustizia, con il portafoglio colmo, il loro, a suon di milioni......(!?!) mi ero dimenticato il Prof..Travaglius

 

  By: lmwillys on Giovedì 14 Aprile 2011 17:04

i paladini della proprietà privata, del capitalismo, del mercato ... ahahahahahahah

 

  By: traderoscar on Giovedì 14 Aprile 2011 16:48

e questi illimunisti......??

 

  By: lmwillys on Giovedì 14 Aprile 2011 16:44

e perché non spazzare via anche la Chiesa e sequestrare tutti gli averi ? predica bene ma di ori palazzi ecc. ne ha a bizzeffe ... i liberali, i liberisti, i capitalisti je rode er kulo per i soldi che c'ha il grande Benigni ahahahahahahahahahah

 

  By: SpiderMars on Giovedì 14 Aprile 2011 16:30

Grandi illuministi, conservatori della liberta' e della Verita' Vivono come recitano, come predicano, contrastando i mali del capitalismo e della societa', sfruttando il lato oscuro del denaro, per diffondere la giustizia, con il portafoglio colmo, il loro, a suon di milioni......(!?!) ________________________________________________ ahahaah.. troppo bella Drago...! ti sei dimenticato questo

 

  By: traderoscar on Giovedì 14 Aprile 2011 16:30

Willys=Diogene il cane..........ma la botte dov'è!!??

 

  By: lmwillys on Giovedì 14 Aprile 2011 16:28

mah se uno non è analfabeta, quindi abilitato alla lettura, ho scritto che il mio mito è un insegnante delle elementari ... non ho maiali ladri corruttori mafiosi e via discorrendo tra i modelli da imitare come invece capita spesso tra i criticoni di chi si è arricchito predicando bene quanti mitici liberali liberisti capitalisti infastiditi dai soldi degli altri :-) ... i soldi, i soldi, nient'altro che i soldi nelle loro crape vuote

 

  By: traderoscar on Giovedì 14 Aprile 2011 16:27

"Grandi illuministi, conservatori della liberta' e della Verita' Vivono come recitano, come predicano, contrastando i mali del capitalismo e della societa', sfruttando il lato oscuro del denaro, per diffondere la giustizia, con il portafoglio colmo, il loro...... Ma il Cristo aveva cacciato i mercanti dal tempio, chissa' se avrebbe cacciato anche loro, tra i mercanti, non sia mai vendano qualcosa anche loro, tra una preghiera e l' altra......" Drago,questa è da replicare e incorniciare...........

 

  By: DRAGUTIN on Giovedì 14 Aprile 2011 16:19

http://youtu.be/76qxnUpZjgg

 

  By: DRAGUTIN on Giovedì 14 Aprile 2011 16:18

Grandi illuministi, conservatori della liberta' e della Verita' Vivono come recitano, come predicano, contrastando i mali del capitalismo e della societa', sfruttando il lato oscuro del denaro, per diffondere la giustizia, con il portafoglio colmo, il loro, a suon di milioni......(!?!) Ma il Cristo aveva cacciato i mercanti dal tempio, chissa' se avrebbe cacciato anche loro, tra i mercanti, non sia mai vendano qualcosa anche loro, tra una preghiera e l' altra......

 

  By: lmwillys on Giovedì 14 Aprile 2011 16:05

Giorgiofra 'non mi impedisce di rispettare tutti, di essere corretto ed onesto.' bravo, lei sta già lottando, forse non se ne era accorto mentre lega e pdl a braccetto si adoperano per la propria sparizione totale, il pd si impegna per riuscire a perdere, a Torino con Gollum candidano giusi la ganga (già il cognome è indicativo) ex notabile del psi di craxi, condannato a un anno e otto mesi per tangenti nella prima fase di Mani Pulite ... a Torino il movimento 5 stelle si presenta non è una questione degna di approfondimenti filosofici, solo un coglione integrale può pensare di comprare la felicità coi soldi, berlusconi è un poveraccio ... dedicato a Traderoscar, ieri sera a Torino Biennale della Democrazia ... i video sono in Rete E' tutto mio di Roberto Benigni Io sono il Boss,l'imprenditore. Il proprietario del Partito Dell'Amore, Io sono il Cesare, leader mondiale Io sono il Papi,l'utilizzator finale. La camera è mia, è mio il senato Sono io il padrone di Ibrahimovic e Pato. C'ho banche, banchieri, c'ho case editrici C'ho Confalonieri, la RAI ,Mediaset, gli attori e le attrici. E' mio il Giornale e il Viminale, Ed è naturale fra tre anni il Quirinale. Finalmente saran mie, no è un fatto personale, Magistratura e Corte Costituzionale! E' tutto mio, faccio sul serio, Palazzo Chigi, Palazzo Grazioli, Palazzo Macherio, Palazzo Madama, C'ho Villa Certosa che c'ha mille stanze Castelli, Antigua con tre mila depandance. E' tutto mio, cari Italiani, Anche la casa a Montecarlo di Tulliani, è mia ,è mia C'ho Dennis Verdini,Mariastella Gelmini, Frattini,Ghedini e Roberto Formighini. Augusto Minzolini,il tg un, è mio , è mio il tg cinque di Mimun. Le donne son mie. Son potente quindi le voglio tutte Soprattutto Rosy Bindi! La Lega è già mia: Maroni, Bossi e Cota. Ho comprato tutti è m'hanno regalato il Trota. E la destra di Storace e la DC di Rotondi, E sono mie le poesie di Sandro Bondi Ah Cicchitto, Dell'Utri , non so più chi c'è: Scaiola e la finissima Santanchè, oh yhea Il Partito si ingrossa,ormai c'è la ressa: Brambilla,La Russa,Ignazio La Russa passare alla cassa oh oh oh Le barzellette le racconto io, le scrivo io e fanno ridere Orco Zio! Di aziende e banche ho fatto il pieno. Basta così.Domani compro il Mar Tirreno! Ma io compro tutto dalla a alla z, Ma quanto costa questo *** di pianeta?! Lo voglio io!Lo compro adesso! Poi compro Dio, sarebbe a dir compro me stesso!!!

 

  By: giorgiofra on Giovedì 14 Aprile 2011 15:51

Lmwillys, quando ero giovane pensavo, come tutti i giovani, di poter cambiare il mondo. Con la maturità, poi, si capisce che il mondo va avanti da se, secondo logiche che non riusciamo ad afferrare. Le cose non vanno quasi mai come la logica vorrebbe che andassero, e seguono percorsi imprevedibili. A quel punto ognuno di noi tira, in qualche modo, i remi in barca. Accetta che il mondo è così com'è e cerca di sopravvivere alla meno peggio. Si diventa liquidi, nel senso che ci si adatta ad un contesto che non ci piace, ma nel quale ognuno di noi può trovare il suo spazio vitale. Questa non è codardia, questa è saggezza. Più conosco il mio prossimo e meno stima nutro per il genere umano. Questo non mi impedisce di rispettare tutti, di essere corretto ed onesto. Ma non ho più voglia di lottare per il bene di tutti; non ne vale la pena. Giusto per intenderci, tempo fa feci una specie di sondaggio tra una trentina di miei conoscenti ai quali posi questa domanda: rinuncereste al diritto di voto in cambio di un impiego pubblico, una casa garantita dallo stato e la scomparsa della criminalità? Le risposte? Il cento per cento ha detto che in cambio di queste cose avrebbe rinunciato per sempre al diritto di voto. Sono queste le persone per le quali dovrei lottare?

 

  By: traderoscar on Giovedì 14 Aprile 2011 15:09

"Ma èil tuo parere che miinteressa ecredo interessi ancheagli altri." Duca,a chi vuoi che interessi il mio parere in questo forum di acculturati tuttologhi............un bravo a Lutrom ma anche ai detrattori che da grandi filosofi ti consigliano di lavorare con grande impegno e soddisfazione e non badare ai soldi che non sono la cosa principale della vita. Lutrom,conosci la legge del menga............

 

  By: lmwillys on Giovedì 14 Aprile 2011 12:21

secondo me Lutrom NON ha ragioni da vendere si è arreso al degrado che lo circonda questo MAI è giustificabile per me, men che meno nella scuola parla sempre di soldi, 3 o 4 euro l'ora, 300 euro l'anno, lo sapeva anche prima di scegliere l'insegnamento che non si sarebbe arricchito come un notaio non gli bastano i soldi ? scrivesse un libro, gli auguro il successo della Rowling il mio mito è un suo collega sottopagato forse più di lui ma quasi etereo nell'incedere, avvolgente ammaliante e culturalmente impressionante nel discorrere ... e soprattutto incredibilmente felice per il resto io sono per la democrazia diretta, la tecnologia ce la regalerà Giorgiofra 'C'è un tempo per ogni cosa, e questo. credo, sia il tempo di prendere le cose con leggerezza, con distacco, con ironia. Altrimenti saremmo autolesionisti.' non per me, io non prendo l'oggi con distacco, sono autolesionista io o lei ? secondo me lei

 

  By: duca on Giovedì 14 Aprile 2011 11:36

Bello...... non la conoscevo.....ho letto solo le prime righe......ora non ho tempo.....il solito budget.........ma poi la approfondisco.