Chiudo la partita iva (qualsiasi spesa può essere evasione ora...)

SOLDI; SOLDI; SOLDI..... - alberta  

  By: alberta on Mercoledì 30 Novembre 2011 15:10

Seconda puntata, del musical..... http://www.youtube.com/watch?v=rV9jI3j7WBY&feature=related Don't fight the FED, IMF, World Bank, etc.

 

  By: SpiderMars on Mercoledì 30 Novembre 2011 14:55

poi riprende a scendere......... ........................................ se scende meglio ricompriamo più basso. quando questo bacio si rivelrà il bacio di Giuda di gambe a x non c'è da fidarsi è come l' altro nano lo Psicopatico sessuale

 

  By: traderosca on Mercoledì 30 Novembre 2011 14:34

"ahahah... meno male che il Bund c'è..!" Spider,dai che forse arrivi fare pari con il bund,però occhio che sono solo aggiustamenti perchè oggi scadono le options,poi riprende a scendere.........

 

  By: SpiderMars on Mercoledì 30 Novembre 2011 13:57

anzi , il massimo del piacere sarebbe comprare proprio il btp che sta vendendo in quel momento Deutsche Bank , così la pensione me la paga lei :-) ----------------------------------------- ahahah... meno male che il Bund c'è..! Meine sehr geehrten Damen und Herren,ich freue mich : Die Kanzler Frau Angela Merkel = LA DEMOCRAZIA

 

  By: Gano* on Mercoledì 30 Novembre 2011 13:49

Leggi,leggi,cosa dicono in Germania..... http://www.spiegel.de/international/europe/0,1518,800700-3,00.html ------------------------------------------------------------------------------------------- Quest' articolo andrebbe fatto leggere a tutti come compito a casa.

 

  By: traderosca on Mercoledì 30 Novembre 2011 13:28

leggi,leggi,cosa dicono in Germania..... http://www.spiegel.de/international/europe/0,1518,800700-3,00.html

 

  By: gianlini on Mercoledì 30 Novembre 2011 11:48

cosa hai fatto Oscar? operatività a mille sulle opzioni di Osaka??? ;))

 

  By: traderosca on Mercoledì 30 Novembre 2011 11:34

"Se non è arteriosclerosi galoppante, ti conviene provare a cambiare occhiali!" eheheheheh,scusate,causa bagordi notturni,oggi intronato...............

 

  By: pana on Mercoledì 30 Novembre 2011 11:19

vabbe ma che discorsi sono ???? e' come dire "Obama non riesce a risollevare l' economia americana..vedete che non era colpa di Bush ? "...mancando di precisare che il guerrafondaio cowboy texano ha avuto 8 anni di tempo per sfasciare tutto il possibile..

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

 

  By: Gano* on Mercoledì 30 Novembre 2011 11:09

....................................................................................................................... E' evidente che la presenza o meno di Berlusconi (pur rappresentando un grosso problema) non era Il Problema. ....................................................................................................................... Meno male ve ne siete accorti... ....................................................................................................................... C'è intenzionalità distruttiva nei nostri riguardi, come reso evidente dalla famosa dichiarazione di luglio della Deutsche Bank e dagli attacchi frontali sul Btp. ....................................................................................................................... Sono contento che berlusca se ne sia andato, almeno ora il popolo bove non piu' irregimentato dalle grida di Repubblica e del Fatto comincerà ad accorgersi di queste cose...

 

  By: defilstrok on Mercoledì 30 Novembre 2011 11:07

Oscar stai invecchiando di brutto!! sia ieri che oggi rispondi a me, ma mi confondi (senza che abbia a dolermene) con Gianlini. Se non è arteriosclerosi galoppante, ti conviene provare a cambiare occhiali! :-)

 

  By: gianlini on Mercoledì 30 Novembre 2011 11:02

oscar, sono preoccupato per te! io non ho scritto niente, era defil oggi e non ricordo più chi ieri,.....

 

  By: traderosca on Mercoledì 30 Novembre 2011 10:59

"Oscar, è la seconda volta che mi chiami in causa anche se ti riferisci a qualcun altro....." Gianlini,che causa!??concordo con quello che hai scritto ed ho aggiunto un mio commento...

 

  By: traderosca on Mercoledì 30 Novembre 2011 10:57

nel frattempo diminuisce disoccupazione in Germania........

 

  By: gianlini on Mercoledì 30 Novembre 2011 10:56

oscar, è la seconda volta che mi chiami in causa anche se ti riferisci a qualcun altro.....