Re: Manuale di Sopravvivenza

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 16 Maggio 2020 15:18

Shera, li fai troppo intelligenti. Questi sono degli scappati di casa. Hanno messo il lockdown perché si sono terrorizzati.

 

Quello che mi ha sorpreso è stato il comportamento degli italiani.

Slava Cocaïnii!

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: shera on Sabato 16 Maggio 2020 15:03

credo che indurre la sindrome di stoccolma sia stata una precisa volontà di questo governo

le misure scompariranno velocemente e la giustificazione sarà la mutazione del virus: non è più pericoloso come prima

creare il problema per offrire la soluzione

 

cosa si inventeranno la volta prossima per addestrare i piteci?

perchè questo coronavirus sappiamo bene è il primo della serie

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 16 Maggio 2020 14:33

Finalmente si direbbe che abbiano capito una cosa: se metti in sicurezza RSA ed ospedali, testandone tutto il personale e non permettendo che l'epidemia ci si diffonda, il virus è praticamente innocuo. 

Slava Cocaïnii!

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 16 Maggio 2020 14:09

shera> "la gente contenta di essere agli arresti domiciliari"

 

Pazzesco. Manco con la lobotomia si arriva a tanto.

 

E poi son quelli che vorrebbero fare la rivoluzione.... Ahahah!!!!

Slava Cocaïnii!

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: shera on Sabato 16 Maggio 2020 14:07

Gano tutto giusto e tutto ovvio, io vorrei spingere il discorso un po' oltre dove ci possono arrivare molti ma non tutti: inutile ripetere che 2+2 fa 4 ad un Asperger, vada a manifestare contro il riscaldamento e la co2

è stata notata una correlazione tra inquinamento elettromagnetico, polveri sottili e letalità virus

credo che la correlazione reale sia tra lo stile di vita sano e le grandi città (dove trovi molte antenne e inquinamento dell'aria) dove lo stress dei nuovi schiavi, le abitudini alimentari (tanto glutine, poca frutta e vitamina c), carenza di attività sportiva... hanno reso la popolazione immunodepressa

infatti il virus è poca roba per chi è sano... https://www.zerohedge.com/health/watch-uk-chief-medic-confirms-again-covid-19-harmless-vast-majority

c'è gente che non riesce a salire 6 piani di scale di casa nelle metropoli... quelli non sono sani, indipendentemente dalle statistiche

uno che mangia farine glutinose sta assumendo un infiammatorio che insieme al virus potrebbe aumentare le trombosi e causare la morte, secondo me sì

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 Last edited by: shera on Sabato 16 Maggio 2020 14:10, edited 1 time in total.

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 16 Maggio 2020 13:41

Mi sembrate con il cervello allo sbando. Dopo tre mesi non avete ancora capito che si tratta di un virus respiratorio, ad alta contagiosità ed oramai così diffuso da essere ineradicabile e che volenti o nolenti dovrà passare attraverso il 60 - 70% della popolazione. Stiamo ancora a discutere di questo... "i contagiati". I contagiati alla fine dell'epidemia saranno milioni, 30 o 40 per l'esattezza in Italia.

 

E se avete così paura chiudetevi in casa. Se ci restate per un periodo sufficientemente lungo risulterete alla fine essere nel 30 o 40% che non se lo prende. Io piuttosto preferirei farmi eutanasizzare e continuo a fare vita normale, ma capisco che si tratti di scelte personali.

 

E smettete di spaccare i coglioni con le vostre paranoie da vecchi biliosi e ipocondriaci.

 

Quelli sotto sono quelli testati e che sono attualmente positivi (che per altro in Lombardia quelli ufficiali ora sono 29.000 e 84.000 contando anche quelli testati positivi ed ora negativizzati) non i contagiati. Quelli contagiati, cioè che anno visto il virus da dicembre ad oggi sono stimati almeno al 20% della popolazione, cioè circa 2 milioni in Lombardia. 

 

 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Sabato 16 Maggio 2020 14:03, edited 11 times in total.

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: antitrader on Sabato 16 Maggio 2020 13:38

Oscar !

allora gli metto il disegnino che saprebbero leggere perfino i nostr amici Xtol e Gano,

ma solo se si impegnano pero'.

 

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: shera on Sabato 16 Maggio 2020 13:38

Gano io ti dico che qui tutti vanno in giro senza mascherina... il lockout serve a poco e niente, indipendentemente dalla reale pericolosità dell'influenza, il rapporto costi benefici è 30 a 1

ma il beneficio per l'individuo non è il beneficio per i centri di affari che hanno orchestrato tutto

le mascherine inutili e la gente contenta di essere agli arresti domiciliari è tutto grasso che cola

immagina la sensazione di potere di Gonte che chiude in casa 60 milioni di persone, e concede di uscire per pisciare il cane

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: traderosca1 on Sabato 16 Maggio 2020 13:37

"La tua Svezia, quella libertaria, e' gia' in eccellente posizione nella scalata alla classifica

de paesi piu' impestati (e ridicoli)."

 

Anti, all'insaputa di Gano sono già in prima posizione dei paesi del nord europa dove invece hanno fatto il lockdown.

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: traderosca1 on Sabato 16 Maggio 2020 13:33

"-nello stati di New York e' morto l'1,5 per mille della popolazione, stesso tasso dela Lombardia.

Saran morti di influenza o di diarrea ?"

 

Anti, occhio che arriva la statistica che vi sono meno morti anche lì,rispetto agli altri anni...rob de matt

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: antitrader on Sabato 16 Maggio 2020 13:33

E te la vuoi finire di fare il megafono dei piu' ridicoli cazzari del web a mo' di somaro ragliante?

La tua Svezia, quella libertaria, e' gia' in eccellente posizione nella scalata alla classifica

de paesi piu' impestati (e ridicoli).

 

 

 

 

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 16 Maggio 2020 13:29

Non capisco tutte queste coglionerie a ripetizione di Antitrader sul numero dei contagiati. Lo avete capito o no che è inevitabile che si infetti il 60 - 70% della popolazione? Quindi negli USA i contagiati alla fine saranno intorno a 200 - 250 milioni e in Italia 30 o 40 milioni.

 

E finitela una buona volta di ripetere tutto quello che sentite in televisione o leggete sui giornali. Non fatevi lobotomizzare.

 

Circa l'1,5 per mille di morti a NY, è poco significante rispetto all 1% di morti annuale. Anche perché il 70 - 80% circa di quell' 1,5 per mille che è morto sarebbe alla fine rientrato comunque nell'1% dei morti annuali (98% con almeno una patologia ed età media dei decessi 80 anni). Sono persone che sarebbero comunque morte anche per qualsiasi altra infezione virale. Ragionate con la vostra testa.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Sabato 16 Maggio 2020 13:34, edited 2 times in total.

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: lmwillys1 on Sabato 16 Maggio 2020 12:44

avranno qualche geniale assessore leghista o forzista lombardo che mette infetti covid in una casa di riposo pure loro ....

comunque i cinesi sono minimo 3 mesi che raccontano panzane


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 16 Maggio 2020 12:45, edited 1 time in total.

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: antitrader on Sabato 16 Maggio 2020 12:40

Will,

nello stati di New York e' morto l'1,5 per mille della popolazione, stesso tasso dela Lombardia.

Saran morti di influenza o di diarrea ?

Ah, saperlo !

 

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: lmwillys1 on Sabato 16 Maggio 2020 12:23

che gli roda leggere i cinesi (4,3 volte gli yankees) 80 mila e lui 1,4 milioni in più (rapportato alla popolazione 77 volte il dato cinese) si può capire

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 16 Maggio 2020 12:26, edited 3 times in total.