By: pigreco-san on Giovedì 20 Febbraio 2014 11:41
Previsioni a lungo termine.
Speravo che dopo un anno di botte sui denti con il pupillo a 1,37 prossimo a 1,40, in un sito per la maggiorparte destroide, ora polverizzato in una miriade di rivoli litigiosi, i complottisti anti euro qui presenti che dovrebbero capirne qualcosa, vista la presenza h24 sui mercati, si fossero dimezzati, ma il germe è duro a morire ... non si possono affrontare i mercati con spirito calcistico, la JUVE gioca stasera, e invece cosa succede?
Beh vedere Savini sempre con il grugno, certo avrebbe bisogno di un apparecchio per i denti per aggiustare il portamento, che regala il libro di quel professore saputello pieno di se che spara formule matematiche non sense anti euro, a Renzi, fa tenerezza. A Savini andrebbero mostrati gli Ucraini che arrivano alla guerra civile pur di entrare nell'euro, o i bosniaci, serbi e montenegrini che stanno molto peggio dei greci ma il leghista non si sposta oltre Agrate, ha un ignoranza di fondo. Qualcuno qua scriveva di guardare l'Argentina che aveva l'economia a due cifre che aveva svalutato salvo ora andare dal solito dentista. senza parlare della turchia che ha perso il 30% di valore in un giorno e farebbe carte false pur di entrare da mamma euro. Un giorno forse. A qualcuno antieuro è andata pure meglio, ha trovato lavoro visto la partecipazione fissa a programmi televisivi spazzatura su rete4 in cui se sommi il consenso dei presenti non arrivi allo 0,7 %, ma questi son programmi preparati ad hoc per future linee editoriali del B. certo la gente disperata da sempre si affida ai viaggi miracolosi e alle cure alchemiche della speranza. Ora allora, la Lega ladrona in primis cerca di cannibalizzare la sofferenza addiritutta portando un libro da leggere al presidente del consiglio come panacea.Noi siamo illuminati abbiamo la verità in tasca anzi scritta.E giù copie vendute per il catastrofista di turno, cosa non si fa per vendere.
ma c'è qui chi dice anche che la uscita dell'italia dall'euro porterebbe una rivalutazione della liretta, si certo ...dal numismatico.
Ora che il Berlusca ne ha ben donge(citazione friulana) cioè ci ha i cazzi a casa sua, tutti i suoi compagni di merende sono in galera, i siciliani, i napoletani ecc per mafia, non bruscolini o qualche caramella rubata dal PD.
ora che i grillini che uno vale uno ma vale meno del due di spade con briscola danari che si accorgono che il loro comico vuole fare il duce, cosa che denunciavo qui anni fa che i 5S sono solo destroloidi della peggior specie oltre alla quoda creduloni e disperati e sono solo una appendice del B che presto si farà sentire.
Ora che spuntano i forconi pilotati da forza nuova come si fa a pensare ancora di uscire dall'euro semplicemente guardando l'economia e snocciolando formule. Il bagnai dimentica sempre qual'è il suo pubblico. Qui feci la previsione che Monti annientava la lega e così fu e poi a cascata tutto il centro destra perchè primo di idee e contenuti. Il problema è che 20 anni di lobotomizzazione non si riesce a creare cervelli dinuovo efficenti.
I più accaniti sostenitori dei 5S qui presenti, persone rispettabili anche se di idee diverse, che fanno ora? sono ancora convinti che un manipolo di personaggi con un chip in testa siano in grado di occuparsi di cose fuori dalla loro portata?
L'euro è stata la nostra salvezza durante questa crisi, sfido chiunque a dimostrare il contrario, altro che uscire. senza euro saremmo come gli ucraini in guerra civile..ma voi destroidi polverizzati senza idee volete la guerra civile perchè è di questo che si parlerà fra non molto se si esce dall'euro non di economia..a già ci sono le europee e tutto sto caos politico di destra cercherà una legittimità con la crescita delle destre ormai schierate contro l'euro in tutta europa...come nel medioevo dei campanili.
tanto la previsione è che vinceranno i democratici in tutta europa sorpassando per la prima volta i popolari troppo vicini alle destre e da sempre nella palude che ha creato tutti i privilegi delle classi politiche.
inizierà la costruzione di un europa vera non solo monetaria, con però guerre civili tutto attorno all'europa pur di entrarci, con richieste fino all'africa mediterranea.
fra una ventina di anni tutti i paesi nel nord afriva saranno nell'euro con immensi investimenti nelle energie nell'area sahariana.
il processo di unione europea e perdida definitiva di sovranità richiederà un altra decina d'anni e porterà alla perdita di consenso della palude popolare e non da subito anche delle destre estreme visto la fine che si fa se si da retta a questi. queste ricette nel tempo cureranno molti germi destri e non solo
e tutto grazie al pupillo.