Quanto si guadagna al ribasso ?

Andare short Chipotle - polipolio  

  By: polipolio on Venerdì 26 Settembre 2014 15:17

Stock: Chipotle

Sono un po' di fretta ergo supersintetico P/E >50; PE ~30 gli utili del 2016 che ipotizzano forte crescita sia dei PdV sia del fatturato medio per PdV. Sparata in gap up a inizio estate rounding top e avvicinamento alla soglia bassa del gap

 

  By: pana on Lunedì 07 Aprile 2014 10:46

il supervulcado di Yellowstone da segni di risveglio e i bufali scappano per fuggire all eruzione, ho visto un documentario su questo supervulcano e si parla di una nube che oscurera gli stati uniti per 4 anni come mimimo, http://www.tgcom24.mediaset.it/animali/2014/notizia/i-bisonti-fuggono-da-yellowstone-gli-americani-temono-il-big-one_2037468.shtml

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

 

  By: pana on Mercoledì 02 Aprile 2014 10:01

i segni della fine: matrimonio gay,siccita' terremoti di 9 gradi in Cile epidemie di Ebola in africa, terza guerra mondiale in Crimea.. eppure le borse salgono ! http://www.salon.com/2014/03/30/californiapocalypse_once_in_a_millennium_drought_a_wakeup_call_for_america/

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

 

  By: pigreco-san on Giovedì 20 Febbraio 2014 13:39

Concordo la analisi di lungo è sempre quella una puntatina a 1,20 toh per mettere un po' di pepe ai governi per fare le riforme di perdita di sovranità TOTALE almeno in italia inutile lasciarla agli italioti, e concludere la 4 di lungo sul mensile e poi il long... della pensione. siccome il fiscal compact può essere rifiutato da tutti gli stati nel 2015 e le onde ribassiste sono veloci starei in campana già da fine anno per prender i posti in prima fila..chiaro che non ho euri ora ma pur perdendo resto di base sul dollarozzo, non si sa mai, convertito a 1,35 ma son pronto alla riconversione totale in euro non appena vedo 1,20(venderei tutto e andrei a stare in un paese caldo con euri in tasca, ma vediamo dove troverà lavoro il mio futuro ingegnere ehehehe). le 10 figure che può fare ora fino a 1,45 le faccio alla giornata su e zo trico traco. la mia posizione di ultra breve fino a maggio di oggi sono siort eurusd siort massiccio gbpusd long massiccio usdcad tengo il long ancora 5/6 figure long usdchf long audusd siort eurjpy long usdjpy flat oro,argento appena chiusi i long in attesa dell'ultima gamba che ucciderà gli etf sotto i 1100 o giù di li ma sotto 1200 ricomincio a comprare. flat borse fino sopra i 2000 di sp500 no me intrigo,qui devo darti atto che l'hai vista molto prima di me sta casso di onda ma l'ultimo post che ho scritto l'anno scorso su sp500 quando mi è stata chiara l'onda diceva sotto 1500 non si torna per un lungo periodo e qui chiudo gli siort.

 

  By: Vaicru on Giovedì 20 Febbraio 2014 13:32

Tutto ciò dimostra che pigresan e' bravo ad arrampicarsi sugli specchi. per il resto l'euro entro 10-15 anni si disintegra sicuro al 100%

 

  By: Bullfin on Giovedì 20 Febbraio 2014 12:50

Ciao carissimo furlan :) Sull'euro era abbastanza ovvio che con tutta la propaganda dello sfascio etc esso recuperasse. Si sa che se pubblichi un libro "il tramonto dell'euro" accade solitamente il contrario, anzi è un bel segnale contrarian sui minimi strutturali. Qui su Cobraf e su altri siti ho sempre messo previsioni giuste sull'euro. Ora non nego che un dubbio mi assale. il limite è 1,45. sono sempre dell'idea che vada a 1 nel 2016, questo per una ciclicita'. Ma non vorrei aver letto male questa ciclicita'.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: pigreco-san on Giovedì 20 Febbraio 2014 12:48

ahahha anca mi, ma attento che poi i destri te dan del recia :) la sorea te sopporta... scolteme. ps prima o poi passo de la con na cassa de quel bon no me dismentego.

 

  By: Bullfin on Giovedì 20 Febbraio 2014 12:44

Guarda non sta far il figo perchè in matematica sono supportato dalla sorella con LAUREA IN MATEMATICA CON 110 SU 110. Tipo gli insiemi porosi o l'omomorfismo di Kantor tu non sai nemmeno cosa sia...sbassa la cresta e tanti cari saluti. Io sono sereno solo quando non sento cavolate sparate a go go...nota bene ho ben altre cose da fare molto piu' profittevoli (e infatti non scrivo da un bel po') non intervengo con gli altri ciarlatani da Forum perchè reputo maleducati o veramente somari. L'unico che mi degno di colloquiare sei tu se non altro per una simpatia che provo nei tuoi confronti...insomma se ti contesto è perchè te voio ben :)))))))))))))))) ahahaha ciaooooo.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: pigreco-san on Giovedì 20 Febbraio 2014 12:36

La penso esattamente al contrario. Di disoccupati ce ne sarebbe di più, molti di più senza euro...e già se il Milan non avesse preso il palo mannagia...se se... Non parlare a me di statistiche che ho fatto analisi 1 e 2 ecc. non come quelli che fanno economia da bignami, che fanno le statistiche senza far vedere la base di calcolo...lassia perdere..tutta fuffa. I giapponesi stanno bene, hanno i robot in casa non le romene,manco l'atomica li tira giù, sono una delle civiltà più progredite a valuta forte del mondo. la germania trae vantaggio dall'euro in una sottocategoria delle sotto, sotto, sotto categorie statistiche ..ma che te lo dico a fare lo sai già....solo che non conti tutte le altre, miopiamente, dove abbiamo vantaggi noi....lapalissiano... non ho voglia i litigare.. l'euro è la ..goditelo anche e te.... stai sereno....

 

  By: Bullfin on Giovedì 20 Febbraio 2014 12:23

prova a chiedere a tutti quelli che hanno perso lavoro in questi anni…prova a chiedere a tutti quei poveri imprenditori che si sono suicidati…prova a chiedere a tutti gli operai che vedono il datore chiederli di dimezzarsi lo stipendio o a laureati presi a stage per poi stare a casa. Ma va poveretto che fai solo i tuoi sporchi interessi perché guardi solo al tuo patrimonio che è valutato in euro…altro che di sinistra. Uno VERO DI SINISTRA fa gli interessi del proletariato e non di una moneta che danneggia come primis il proletariato stesso perché messo dall’elite capitalista europea. Prova a chiedere ai giapponesi se in 20 anni di rafforzamento della valuta come è andata la domanda. Non hai mai pensato a: valuta forte, deflazione, domanda stagnante…no sei troppo intelligente. La sinistra italiana si è venduta ai capitalisti europei questa è la verita’. In portogallo per esempio i comunisti sono anti euro. Il problema di tutto questo è che dai man forte a queste elite FASCISTE EUROPEE. Dici che saremmo come l’Ukraina…tempo al tempo, perché quando saranno finiti i soldini di papa’ vedrai che l’ukraina ci fara’ un baffo. Perché sicuramente i mass media manipolati da B e dal PD fanno stare buoni fino a che vi è da mettere qualcosa sotto i denti ma poi vedremo…la fame e il freddo fano fare cose impensabili..... Le statistiche dicono chiaro che l’unico paese che trae vantaggio dall’euro è la GERMANIA…nemmeno la Francia ha tale privilegio. Studia studia che non è mai tardi. L’unico modo perché l’Italia non rimanga il sud Italia dell’Europa è che la Germania redistribuisca il surplus che accumula come fa Washington con gli stati americani….si campa cavallo che l’erba cresce. Qua perdo solo tempo, gia’ oramai scrivono in tre gatti….

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: pigreco-san on Giovedì 20 Febbraio 2014 11:41

Previsioni a lungo termine. Speravo che dopo un anno di botte sui denti con il pupillo a 1,37 prossimo a 1,40, in un sito per la maggiorparte destroide, ora polverizzato in una miriade di rivoli litigiosi, i complottisti anti euro qui presenti che dovrebbero capirne qualcosa, vista la presenza h24 sui mercati, si fossero dimezzati, ma il germe è duro a morire ... non si possono affrontare i mercati con spirito calcistico, la JUVE gioca stasera, e invece cosa succede? Beh vedere Savini sempre con il grugno, certo avrebbe bisogno di un apparecchio per i denti per aggiustare il portamento, che regala il libro di quel professore saputello pieno di se che spara formule matematiche non sense anti euro, a Renzi, fa tenerezza. A Savini andrebbero mostrati gli Ucraini che arrivano alla guerra civile pur di entrare nell'euro, o i bosniaci, serbi e montenegrini che stanno molto peggio dei greci ma il leghista non si sposta oltre Agrate, ha un ignoranza di fondo. Qualcuno qua scriveva di guardare l'Argentina che aveva l'economia a due cifre che aveva svalutato salvo ora andare dal solito dentista. senza parlare della turchia che ha perso il 30% di valore in un giorno e farebbe carte false pur di entrare da mamma euro. Un giorno forse. A qualcuno antieuro è andata pure meglio, ha trovato lavoro visto la partecipazione fissa a programmi televisivi spazzatura su rete4 in cui se sommi il consenso dei presenti non arrivi allo 0,7 %, ma questi son programmi preparati ad hoc per future linee editoriali del B. certo la gente disperata da sempre si affida ai viaggi miracolosi e alle cure alchemiche della speranza. Ora allora, la Lega ladrona in primis cerca di cannibalizzare la sofferenza addiritutta portando un libro da leggere al presidente del consiglio come panacea.Noi siamo illuminati abbiamo la verità in tasca anzi scritta.E giù copie vendute per il catastrofista di turno, cosa non si fa per vendere. ma c'è qui chi dice anche che la uscita dell'italia dall'euro porterebbe una rivalutazione della liretta, si certo ...dal numismatico. Ora che il Berlusca ne ha ben donge(citazione friulana) cioè ci ha i cazzi a casa sua, tutti i suoi compagni di merende sono in galera, i siciliani, i napoletani ecc per mafia, non bruscolini o qualche caramella rubata dal PD. ora che i grillini che uno vale uno ma vale meno del due di spade con briscola danari che si accorgono che il loro comico vuole fare il duce, cosa che denunciavo qui anni fa che i 5S sono solo destroloidi della peggior specie oltre alla quoda creduloni e disperati e sono solo una appendice del B che presto si farà sentire. Ora che spuntano i forconi pilotati da forza nuova come si fa a pensare ancora di uscire dall'euro semplicemente guardando l'economia e snocciolando formule. Il bagnai dimentica sempre qual'è il suo pubblico. Qui feci la previsione che Monti annientava la lega e così fu e poi a cascata tutto il centro destra perchè primo di idee e contenuti. Il problema è che 20 anni di lobotomizzazione non si riesce a creare cervelli dinuovo efficenti. I più accaniti sostenitori dei 5S qui presenti, persone rispettabili anche se di idee diverse, che fanno ora? sono ancora convinti che un manipolo di personaggi con un chip in testa siano in grado di occuparsi di cose fuori dalla loro portata? L'euro è stata la nostra salvezza durante questa crisi, sfido chiunque a dimostrare il contrario, altro che uscire. senza euro saremmo come gli ucraini in guerra civile..ma voi destroidi polverizzati senza idee volete la guerra civile perchè è di questo che si parlerà fra non molto se si esce dall'euro non di economia..a già ci sono le europee e tutto sto caos politico di destra cercherà una legittimità con la crescita delle destre ormai schierate contro l'euro in tutta europa...come nel medioevo dei campanili. tanto la previsione è che vinceranno i democratici in tutta europa sorpassando per la prima volta i popolari troppo vicini alle destre e da sempre nella palude che ha creato tutti i privilegi delle classi politiche. inizierà la costruzione di un europa vera non solo monetaria, con però guerre civili tutto attorno all'europa pur di entrarci, con richieste fino all'africa mediterranea. fra una ventina di anni tutti i paesi nel nord afriva saranno nell'euro con immensi investimenti nelle energie nell'area sahariana. il processo di unione europea e perdida definitiva di sovranità richiederà un altra decina d'anni e porterà alla perdita di consenso della palude popolare e non da subito anche delle destre estreme visto la fine che si fa se si da retta a questi. queste ricette nel tempo cureranno molti germi destri e non solo e tutto grazie al pupillo.

 

  By: neofita on Mercoledì 19 Febbraio 2014 18:19

Basta , che non si dedichi più alle previsioni di borsa.... . ih ih forse sbaglia proprio perche distratto dalla politica

 

  By: LINK on Mercoledì 19 Febbraio 2014 17:37

Assolutamente. Se si candidasse con un suo movimento ( proposta da tenere in considerazione) , lo voterei tutta la vita. Come responsabile economico di un futuro governo italiano , sarebbe perfetto. Basta , che non si dedichi più alle previsioni di borsa.... .

 

  By: shabib on Mercoledì 19 Febbraio 2014 17:21

eheh , NEOFITA , anche a me piacerebbe vedere ZIBO in posti di potere esecutivo e magari legislativo.....

 

  By: neofita on Mercoledì 19 Febbraio 2014 17:18

ok shabib mi hai illuminato ma temo che se anche uno deve conservare la poltrona o ti vogliono far credere che sei un idiota se critichi l'euro cosi come' i nodi stanno venendo al pettine e quindi credo che se il popolo si 'ncazza perche non arriva alla fine del mese magari poi comincia a ragionare e 5 stelle sono un segno di questo ed e' li che vedrei bene lo ZIBO come consigliere insurrezionalista del movimento