HUMOUR (politico-finanziario)

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

By: XTOL on Mercoledì 06 Novembre 2024 16:29

niente, l'ho solo trasferita nell'unico topic in cui dovresti scrivere

Last edited by: XTOL on Mercoledì 06 Novembre 2024 16:32, edited 1 time in total.

By: lmwillys1 on Mercoledì 06 Novembre 2024 16:26

cosa volevi dire con quell'immagine e la mia frase sotto ? dicci , poverino

:-)

By: XTOL on Mercoledì 06 Novembre 2024 16:00

lmwillys1 on Mercoledì 06 Novembre 2024 16:04

vedi analfabeta, io scrivo i motivi, io porto prove, io condisco di dati e fatti quello che scrivo

Last edited by: XTOL on Mercoledì 06 Novembre 2024 16:14, edited 1 time in total.

By: lmwillys1 on Mercoledì 06 Novembre 2024 09:49

bella squadra ieri il milan , l'ho sempre detto che Fonseca (ex allenatore della magggica) è uno che 'ce capisce'

By: XTOL on Mercoledì 06 Novembre 2024 09:15

vatti a fidare dei traduttori automatici...

By: gip on Mercoledì 06 Novembre 2024 09:10

finita  "la  propaganda" del comunista  con " l'unità sotto braccio " che girava in paese !

By: XTOL on Mercoledì 06 Novembre 2024 08:57

vendesi giornalaccio, anche gratis

Last edited by: XTOL on Mercoledì 06 Novembre 2024 08:58, edited 1 time in total.

By: XTOL on Martedì 05 Novembre 2024 19:13

ma come mai repubblica è in vendita? con la qualità che contraddistingue ogni suo articolo!?

Last edited by: XTOL on Martedì 05 Novembre 2024 19:14, edited 2 times in total.

By: lmwillys1 on Martedì 05 Novembre 2024 09:37

diamo una notizia che da una minimale speranza a noi italiani in questo disastroso periodo con la nana decerebrrata sul trono che ci sta portando alla caritas

dopodomani mattarella (lo so, non propriamente un genio) va in ginocchio da Xi Jinping 

la speranza è l'ultima a morire .... m'attacco a qualsiasi cosa, pure a questo nostro insulso CESSO

Last edited by: lmwillys1 on Martedì 05 Novembre 2024 09:37, edited 1 time in total.

By: XTOL on Lunedì 04 Novembre 2024 16:53

By: Morphy on Lunedì 04 Novembre 2024 16:37

Non si può star tranquilli nemmeno in montagna, con tutti gli uomini malvagi che puoi incontrare passeggiando nei boschi. INCREDIBILE LA STUPIDITA' DELLE NUOVE GENERAZIONI (la Gretina docet)...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: XTOL on Lunedì 04 Novembre 2024 15:59

puoi scrivere qualsiasi cosa il tuo liquame cerebrale ti suggerisca, resta il FATTO ACCLARATO CHE SEI UN POVERO BOVINO MANIPOLATO

ahahah! con perfetto tempismo, nel giorno dei morti, l'utile idiota testimonia la propria morte cerebrale

questo è quello che hanno messo nel cranio del povero imbecille manipolato: trump ieri ha chiesto di spArare (con la A, non 'sperare') alla figlia 'warhawk' di cheneye

e questo è quello che ha detto trump: 

"Let’s put her with a rifle standing there with nine barrels shooting at her, okay? Let’s see how she feels about it, you know, when the guns are trained on her face," he said. "You know they're all war hawks when they're sitting in Washington in a nice building saying, 'Oh, gee, well let's send, let's send 10,000 troops right into the mouth of the enemy.' But she's a stupid person. And I used to have, I'd have meetings with a lot of people, and she always wanted to go to war with people."

INFAME TESTA DI CAZZO, ha detto quello che direbbe qualsiasi ragazzo ucraino mandato al macello:

VUOI FARE LA GUERRA? PRENDI UN FUCILE E VAI A DIRLO DAVANTI AI FUCILI DEL NEMICO CHE TI PUNTANO IN FACCIA

SCHIFOSO BOVINO COL CRANIO PIENO DI LIQUAME

By: lmwillys1 on Lunedì 04 Novembre 2024 15:37

bella  gara  " tra mafia  e  clandestini "!

------------

in usa il più pulito ha la rogna, non esistono santi e pacifisti in usa, solo il nostro consueto decerebrato libertario può pensarlo

in ogni caso a me di quale cesso scelgono gli yakees tra questi due cessi frega poco, il mio problema è che chiunque scelgono noi comunque lo pigliamo nel culo, un castagno con la harris, una sequoia con trump .... e noi abbiamo avuto il mafioso nanoporco premier 4 volte, siamo gli ultimi a poter criticare

Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 04 Novembre 2024 16:02, edited 2 times in total.