Re: HUMOUR (politico-finanziario) ¶
By: XTOL on Domenica 01 Giugno 2025 11:24
By: lmwillys1 on Domenica 01 Giugno 2025 09:16
metto reazioni di tifosi vari e di quello che mi è sembrato più sofferente per il massacro (il peggiore dell'intera storia della Champions) di ieri ( i parigini potevano farne una decina), complimenti ai parigini e al mio ex bravissimo allenatore Luis Enrique
almeno gli interisti ( un mio vecchio amico milanista una trentina d'anni fa li chiamava gli interTRisti ) potevano evitare tutti quei festeggiamenti anticipati che ho visto ieri in tv .... si festeggia DOPO se va bene, NON PRIMA, ve la siete tirata da soli cari interisti
che poi io l'ho già detto, l'inter non è certo la grande squadra con due squadre che si ciancia in Italia, 3 buoni giocatori cioè Lautaro Barella e Bastoni , 3 medio-buoni cioè Thuram, Dumfries e Dimarco (che però non sa proprio difendere e ieri si è visto) e tutti gli altri robetta, l'inter ladra del 2010 era molto più forte ... il campionato italiano è quello che è, 30-40 anni fa era il migliore del mondo ma appunto 30-40 anni fa, oggi è più o meno come quello belga o svizzero, l'unica squadra italiana con qualche giocatore in più di qualità come dice Ranieri è il disastroso milan che non so perché ha giocato tutto l'anno per perdere (ma in 5 scontri non ha mai perso con l'inter e ha vinto a Madrid col real dominando ... se hai solo giocatori scarsi come dice la classifica quei risultati contro queste squadre non li ottieni)
comunque complimenti a Luis Enrique, la sua squadra gioca benissimo, la vera finale di questa champions è stata lo scontro psg-liverpool
By: pana on Giovedì 29 Maggio 2025 12:02
COME DA ME PREVISTO...
i 2 galletti non potevano convivere nello stesso pollario....2 calcione al muskione..
tanto i soldi per le elezioni gia se li era presi...
SSDDENNNGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
La luna di miele è già finita. Elon Musk lascia il Doge e molla Donald Trump, criticato per il “Big, beautiful bill” appena approvato dalla Camera che traduce in pratica le sue principali promesse elettorali. Una decisione con effetto praticamente immediato ma che il miliardario covava da tempo, spinto anche dalla necessità di allontanarsi dalla politica per salvaguardare le sue aziende.
By: XTOL on Mercoledì 28 Maggio 2025 19:42
fa freddo perchè fa caldo, lo dice la scienzah
altro esempio della stessa logica:
"Dobbiamo 'ridurre l’agricoltura' a causa del cambiamento climatico, altrimenti la gente morirà di fame" John Kerry
By: XTOL on Mercoledì 28 Maggio 2025 09:28
lapsus freudiano
💀 La Ministra francese del Lavoro, della Salute e della Solidarietà, Catherine Vautrin: "Stiamo lavorando su punti importanti (della legge sull'eutanasia). Il più importante è il consenso della vittima ".
" Vittime ?" chiede di nuovo il giornalista.
" Oh, il paziente! Il paziente, ovviamente !"
By: lmwillys1 on Martedì 27 Maggio 2025 14:38
fichissima pure l'ovazione finale
:-))))
l'elenco delle malefatte rubentine in Italia è infinito , giustamente in Europa le ha subite varie volte, in particolare dai massimi ladri del pianeta , il real madrid (sotto la finale del 1998, 1-0 con un fuorigioco visibile da fuori stadio)
con tremila scudetti (la metà almeno rubati) la rubentus ha solo due coppe dei campioni, la prima con un sacco di morti rigore fuori area di 2 metri e rigore netto per il liverpool non assegnato, la seconda con dopati che nitrivano in campo .... con gli stessi furti in patria e gli stessi scudetti più o meno il real madrid ha vinto qualche champions in più
By: lmwillys1 on Lunedì 26 Maggio 2025 17:39
Zeman (nipote di Vycpalek, ex allenatore scudettato juventino),nato juventino e vissuto una vita in mezzo alla juventus, poi cresciuto ha visto e capito (non solo Turone, mille altre cosucce)....
By: lmwillys1 on Lunedì 26 Maggio 2025 09:13
beh Pana, fino a 20 minuti dalla fine c'ho sperato, poi nella tranquilla Venezia all'improvviso una assoluta novità del calcio italiano ... rigore per la juve (causato da uno juventino cresciuto nelle giovanili juventine ceduto al Venezia quest'anno in prestito con obbligo di riscatto)
altri 50 milioni (tanto vale la qualificazione in champions) sognati e finiti in fumo come per la finale UEFA rubata alla maggggica di Mou 2 anni fa , quello sotto ERA RIGORE TUTTA LA VITA IN TUTTO IL MONDO, per questi 50 milioni sono ancora incazzato
Aggiorna il browser per visualizzare correttamente il sito.