HUMOUR (politico-finanziario)

 

  By: polipolio on Venerdì 11 Aprile 2003 21:56

Il ministro iracheno dell'informazione convoca i 5 sosia di Saddam. "Ho una notizia buona e una cattiva per voi" inizia; "1.il nostro amato presidente Saddam è vivo; 2. purtroppo ha perso un braccio"

HUMOUR - gz  

  By: GZ on Venerdì 11 Aprile 2003 01:40

Saddam Hussein è stato sconfitto! Le buone notizie per l'America sono che ora ha in mano l' Iraq. Le cattive notizie : che ora ha in mano l'Iraq. Ora comincia per l'America il processo lungo e difficile di aiutare a trasformare l'Iraq in una nazione libera, ricca e indipendente che un giorno possa odiarla. Il ministro dell'informazione irakeno, quello con il basco e gli occhiali che sorrideva sempre, oggi non si è presentato alla solita conferenza stampa. Ha tuttavvia dichiarato che si è svolta regolarmente. Saddam è stato visto oggi nella zona sud di Bagdad. E poi anche in quella nord. Alcune sue membra sono finite anche in quella ovest.

humour - moderatore  

  By: Moderatore on Mercoledì 09 Aprile 2003 20:11

Il pentagono dice che sarà in grado di confermare se Saddam sia morto nell'attacco di lunedì grazie al test del suo DNA. Sembra quindi che gli americani abbiano un campione del DNA di Saddam. Non è sorprendente ? L'unica spiegazione è che Monica Lewinsky lavori ora per la CIA.

 

  By: rael on Martedì 08 Aprile 2003 21:16

^Ghiaccio sottile#http://www.e-sheep.com/thinice.html^

HUMOUR - moderatore  

  By: Moderatore on Martedì 08 Aprile 2003 01:41

Le notizie sono ora che gli alleati sono penetrati nella cosiddetta "zona rossa" a Bagdad. Che cosa significa ? Sembra che lì si possa parcheggiare gratis. Le cattive notizie sono che Saddam Hussein è ancora vivo. Le buone: si può ancora farlo fuori. L'aereoporto internazionale di Bagdad è stato occupato e le truppe sono arrivate ai terminali in meno di tre ore. Tre ore ? E' anche meglio che all'aereoporto di Los Angeles. E' successa una cosa strana: a ora di pranzo la resistenza irakena stava crescendo, gli alleati erano in difficoltà e la popolazione irakena li odiava. Alla sera gli alleati avevano preso Bagdad, i miliziani di saddam si squagliavano e la gente nelle strade salutava gli americani. Poi mi sono accorto che a pranzo stavo sentendo il TG3 e alla sera guardavo la CNN. Sembra che ora Bagdad stia per cadere e che gli alleati controlleranno l'intero paese. Che cosa vuole dire ? Basta con quelle auto a metano, prenditi un fuoristrada, benzina gratis!

 

  By: Paolo Gavelli on Venerdì 04 Aprile 2003 21:55

Questa è buffa: "Gli sciiti di Baghad non insorgeranno prima che sia caduto il regime di Saddam. Lo ha affermato uno dei massimi leader del Consiglio supremo per la rivoluzione islamica in Iraq (Sciri), citato dall'agenzia turca Anadolu."

HUMOUR - Moderatore  

  By: Moderatore on Venerdì 04 Aprile 2003 11:34

Ultime notizie dal fronte – sembra che la guerra vada meglio per gli alleati. Le forze americane controllano ora circa il 50% dell' Iraq, che è un bel risultato considerando che non controllano il 50%del Bronx a new york. Gli americani oggi hanno attaccato il Saddam International Airport. Come funziona il combattimento in un aereoporto, devi prima fare passare le armi al metal detector ? Lunedì il presidente Bush ha partecipato al tradizionale inizio del campionato di baseball scendendo in campo a lanciare la prima palla nell'incontro iniziale dei "Reds" a Cincinnati. Secondo Al-Jazeera la palla ha mancato il catcher, ucciso 5 spettatori di fede musulmana e danneggiato una fabbrica di latte per neonati. Saddam Hussein martedì ha dichiatato alla radio che la vittoria è vicina, gli americani sono in trappola e hanno già avute perdite di migliaia di uomini. Poi ha gridato "Pesce d'aprile!”.

HUMOUR (politico-finanziario) - moderatore  

  By: Moderatore on Martedì 01 Aprile 2003 03:07

L'uomo che ha costruito il bunker di Saddam, un tedesco, ha detto oggi che è impossibile distruggerlo. E' sempre così con i costruttori: " guardi, questo bunker può reggere di tutto...e una volta che mettiamo anche un poco di alluminio, non si preoccupi, vedrà che anche il patio le dura fin che campa..." Il presidente Bush ha detto ieri riguardo alla guerra che non è una questione di tempo e che continuerà fino a quando sarà necessario. Del resto è lo stesso sistema che ha usato per finire il college. In Germania è stato soccorso oggi un uomo che era rimastro incastrato con le sue parti intime in un aspirapolvere. Ha poi dichiarato che la sua relazione era solo fisica, non voleva rimanere attaccato Aumentano le proteste del pubblico per il fatto che la guerra stia durando troppo. Sono già nove giorni ! Questo è quello che è bello al giorno d'oggi. Al Grande Fratello impiegano 10 settimane per eliminare otto concorrenti, ma la guerra: " Ehi, ehi, allora...ma com'è che sono così lenti!" Tra i danni dei bombardamenti c'è che la TV irakena è stata messa fuori uso del tutto. Gli irakeni però non si lamentano perchè riescono anche loro a vedere la CNN e Al Jazeera come tutti nel mondo, gli basta aprire la finestra. Modificato da - moderatore on 4/1/2003 1:20:39

 

  By: everLoser on Giovedì 27 Marzo 2003 13:49

Topolino si fa le topoline Paperino si fa le paperine Pippo.... si sente molto solo Modificato da - everLoser on 3/27/2003 12:50:23

 

  By: Moderatore on Lunedì 17 Marzo 2003 23:12

Il presidente Bush è andato alle Azzorre per discutere i piani di guerra con gli alleati. Le azzorre sono isole molto piccole nel mezzo dell'atlantico e bastavano perchè ha solo due alleati. Si sono incontrati tutti direttamente al bar dell'aereoporto Il portavoce presidenziale ha detto oggi che Bush ha chiamato oggi Tony Blair, come fa ogni giorno. Per assicurarsi che sia ancora primo ministro

HUMOUR (politico-finanziario) - Moderatore  

  By: Moderatore on Lunedì 17 Marzo 2003 18:58

All'ultimo momento le posizioni della Francia, Russia e Germania da un parte e dell'America e Inghilterra dall'altra si sono finalmente avvicinate. La Francia e gli altri chiedevano di dare ancora spazio agli ispettori in Iraq aumentandone il numero e il presidente Bush per accontentarli ha deciso di inviarne 300 mila Modificato da - Moderatore on 3/17/2003 18:0:55

HUMOUR - Moderatore  

  By: Moderatore on Venerdì 14 Marzo 2003 22:39

Ci sono state voci che due dei figli di Usama Bin Ladin siano stati arrestati. In casi del genere ci si chiede sempre: " Ma dove erano i genitori di questi ragazzi ? Perchè non li hanno controllati meglio ?" Sembra che alla fine il presidente Bush riesca a liberarsi del capo di governo di un paese straniero. Sfortunatamente si tratta di Tony Blair Oggi è uscito un report impressionante: sembra che Al Qaeda abbia tentato di assassinare Bill Clinton quando era in Malesia nel 1999. Avevano utilizzato una ragazza-suicida molto in carne (presentatore TV americano): voglio dichiarare a quella ragazza francese che mi ha lasciato - Sono pronto a andare avanti da solo (presentatore TV americano): Wow! che pubblico che abbiamo stasera - sembrate Saddam Hussein e i suoi che applaudono la Francia all'ONU (presentatore TV americano): Salute a tutti: voglio dichiarare innanzitutto che farò questo monologo anche senza il consenso della Francia La CNN dice che esiste un piano per dividere l'Iraq in tre parti: regolare, verde e gasolio La Turchia ha votato la settimana scorsa per non far passare sul suo territorio le truppe americane. Saddam Hussein ha detto: " Ehi, non possiamo farlo anche noi ?" Modificato da - Moderatore on 3/14/2003 21:49:38

 

  By: banshee on Venerdì 14 Marzo 2003 19:22

Shares of BS rose more than 10% today reversing a 70% downtrend after auditors found that company fraud was only $2 billion. This was less than analysts’ estimates of $2.1 billion. XYZ Corp. rose 20% today after a judge reduced the prison sentence of the company’s CEO to 5 years instead of 10. The judge’s sentence came in better-than-expected. Stock markets rallied strongly today after a government report showed inflation to be tame. The CPI rose at an annual rate of 8%, but was only 1% when everything that went up was subtracted from the index. Oil prices rose to decade levels causing stock prices to jump sharply after a leading oil analyst estimated that people would be doing less driving. Higher oil prices are causing some analysts to turn bullish on the bicycle sector. The financial markets rose sharply after the government reported the highest trade deficit on record. The dollar plunged causing economists to predict that the plunging US dollar was good for the economy because nobody would be able to afford to buy anything foreign. The Drug sector bounced back strongly today after it was discovered that terrorists had spread anthrax through aerosol canisters in a shopping mall today. One analyst is bullish on vaccine sales as the virus spreads. NASDAQ stocks took off like rockets today after the surprising success of today’s IPO of Cureall, a new biotech firm that says it plans to find a cure for jock rash. Several analysts have now raised their estimates for the biotech sector. Markets rallied strongly today after a government report showed that retail sales were unexpectedly better-than-expected. Analysts attribute the stronger-than-expected retail report to sales of survival gear, hydrogenated food, duct tape, and gas masks. Economists attribute the higher sales numbers due to the government raising its threat assessment to “incoming” last month. In a related story, new construction permits rose in a rush to build bomb shelters. It’s the “in thing to do," said one analyst. We think it is a positive sign the economy is turning around. Markets got a lift today after Fed Chairman Alan Greenspan made positive comments about the outlook for the markets. Greenspan said he expects stocks to go up and to go down this year. Bonds rose sharply and the dollar rallied in overseas markets following statements accompanying today’s FOMC meeting in Washington. The Fed changed its interest rate stance from neutral to unsure and confused.

 

  By: GZ on Sabato 08 Marzo 2003 01:54

"Per quello che mi riguarda la guerra è sempre un fallimento." -- Jacques Chirac, presidente della Francia "Per quello che riguarda la Francia ha ragione" -- Rush Limbaugh (conduttore tv americano) ----------------------------------------------- Sembra che Saddam Hussein abbia appena fatto pubblicare una sua sua autobiografia. Il titolo è "L'uomo e la città ”. E' un peccato che non abbia aspettato un altro paio di settimane in modo da sapere anche come termina ---------------------------------------------- Come si sa l'Iraq ha iniziato a distruggere i missili che non doveva avere. Ne hanno distrutti 8 ieri e oggi altri 4. Bush potrebbe essere uno dei comandanti militiari più astuti della storia: aspetta che il nemico distrugga le sue armi e poi dichiara guerra. ---------------------------------------------------- E' stato catturato in pakistan Khalid Shaikh, uno dei capi dell'11 settembre, e dicono di averlo preso mentre stava dormendo. Dalla foto sembra più altro che fosse stato ibernato Modificato da - gz on 3/8/2003 12:38:47

 

  By: DOTT JOSE on Giovedì 20 Febbraio 2003 12:08

Frasi celebri di Presidenti e Vice-Presidenti USA (Dan Quayle e George Bush) 1. Sono stato di recente in giro per l'America Latina, e il solo rimpianto che ho e' stato quello che non ho studiato a fondo Latino a scuola, cosi' che non ho potuto conversare con quei popoli. (Dan Quayle, ex vice-presidente USA). 2. Il Presidente ha mantenuto tutte le promesse che intendeva mantenere. (Dan Quayle) 3. Il futuro sara' migliore domani. (Dan Quayle) 4. E' tempo per la razza umana di entrare nel sistema solare. (George Bush jr) 6. Non e' l'inquinamento che danneggia l'ambiente. Sono le impurita' nella nostra aria e nella nostra acqua. (George Bush, Jr.) 7. Siamo pronti a qualsiasi evento inaspettato che possa o non possa accadere. (George Bush, Jr., 1997) 8. Per la NASA, lo spazio e' ancora una cosa ad alta priorita'. (George Bush, Jr., 1993) 9. Molto francamente, gli insegnanti sono l'unica professione che insegna ai nostri figli. (George Bush, Jr., 1995) 10. La verbosita' porta a cose poco chiare e inarticolate. (George Bush, Jr., 1996) 11. Il popolo americano non vuole conoscere le cattive citazioni che George Bush puo' o non puo' aver fatto. (George Bush, Jr.) 12. Tutti noi siamo capaci di errori, ma io non mi prendo cura di sottolineare a voi gli errori che noi possiamo o non possiamo aver fatto . (George Bush, Jr.) 13. La maggior parte delle nostre importazioni vengono da fuori della nostra nazione. (George Bush, Jr.) (NPR's Morning Editing, 26.9.00) 14. Se non avremo successo rischieremo di fallire. (George Bush, Jr.) 15. Marte e' essenzialmente nella stessa orbita... Marte e' piuttosto alla stessa distanza dal Sole, e questo e' molto importante. Abbiamo visto foto che rappresentavano canali, pensiamo, e acqua. Se c'e' l'acqua vuol dire che c'e' osssigeno. Se c'e' ossigeno vuol dire che possiamo respirare. (George Bush, Jr., 1994) 16. Un basso flusso di votanti dimostra che poche persone sono andate a votare. (Vice President Dan Quayle) 17. No comment, ma non raccontate in giro che l'ho detto io. (Dan Quayle) 18. L'Olocausto è stato un periodo osceno nella storia del nostro Paese... la storia di questo secolo... Noi tutti viviamo in questo secolo. Io non ho vissuto in questo secolo. (Dan Quayle, l'indimenticato vice-presidente di George Bush, durante una conferenza stampa in cui gli avevano chiesto la "sua opinione sull'Olocausto") 19. Credo che siamo in una tendenza irreversibile verso più libertà e più democrazia - ma questo potrebbe cambiare. (George Bush, 22.5.98) 20. Ho preso molte buone decisioni in passato. Ho preso molte buone decisioni in futuro. (George Bush) 21. George Bush: "Lo dico in spagnolo, una lingua che amo. La festa dell'indipendenza messicana non é il cinque di maggio, come credono tutti, é il deciseis de septiembre...il quindici di settembre". (Tim Russel MSNBC TV, 31 maggio 2000) 22. Il nuovo ministro dell'agricoltura e io porteremo al mondo questo equivoco messaggio: i mercati devono essere aperti. (Cerimonia di giuramento Washington, DC, 2 marzo 1999) (George Bush) 23. Ho smesso di bere perché bevevo troppo. (George Bush alla CNN, 2 febbraio 2000) 24. Gesu' e' il mio pensatore politico preferito. (George Bush alla NBC, 13 dicembre 1999) 25. Bush: "Ho parlato con il mio fratellino Jeb, il governatore del grande stato del Texas...". Intervistatore: "Florida". "Sì, Florida, il governatore del Texas sono io". (George Bush alla PBS TV, 27 aprile 2000) 26. Tagliare le tasse e' il miglior aneddoto per curare ogni malattia economica. (George Bush alla CBS, 18 settembre2000) 27. L'Africa e' una nazione che soffre di una orrenda malattia. (George Bush al Vertice di Goeteborg, 14 giugno 2001) 28. Non e' esagerato dire che gli indecisi possono scegliere una strada e l'altra. (George Bush) 29. Anche voi avete dei neri? (George Bush al presidente brasiliano Fernando Cardoso, "Estado de Sao Paulo", 28.4.02). 30. Dopotutto una settimana fa Yasser Arafat è stato assediato nel suo palazzo in Ramallah, un palazzo pieno, chiaramente, di pacifisti tedeschi e tutto questo tipo di gente. Ora se ne sono andati. Arafat è ora libero di mostrare la sua leadership, di governare il mondo. (George Bush a Washington, 2.5.02) 31. Capisco che l'agitazione in Medio Oriente crea agitazione in tutta la regione. (George Bush a Washington, 13.3.02) 32. Il mio viaggio in Asia incomincia dal Giappone per una ragione importante. Comincia qui perché da un secolo e mezzo America e Giappone hanno formato una delle più grandi e durature alleanze dei tempi moderni. Da questa alleanza è sorta un'era di pace nel Pacifico. (George Bush a Tokyo, 18.2.02). 33. Il problema dei francesi è che non hanno una parola per "entrepreneur". (George Bush discutendo con Blair). 34. Ho parlato con Vicente Fox, il nuovo presidente del Messico, per avere petrolio da mandare negli Stati Uniti. Così non dipenderemo dal petrolio straniero. (George Bush al Primo dibattito presidenziale, 10.03.00). 35. So che gli esseri umani e i pesci potranno coesistere in pace. (George Bush a Saginaw il 29.9.00). 36. Il gas naturale è emisferico. Mi piace chiamarlo emisferico in natura perché è il prodotto che noi possiamo trovare nel vicinato (George Bush a Austin il 20.12.00). 37. Il sistema dell'istruzione pubblica è uno dei fondamenti della nostra democrazia. Dopotutto, è dove i bambini d'America imparano a essere cittadini responsabili, e imparano le abilità necessarie per trarre vantaggio dalla nostra fantastica società opportunistica. (George Bush il 1.5.02). 38. La cosa più grande in America è che ciascuno dovrebbe votare. (George Bush a Austin, 8.12.00) 39. Avremo gli americani meglio istruiti del mondo. (George Bush il 21.9.97) 40. E' importante capire che se ci sono più scambi commerciali c'è più commercio (George Bush al Summit of the Americas, Quebec City, 21.4.01). 41. Voglio che si dica che l'amministrazione Bush è orientata al risultato, perché credo al risultato di focalizzare la propria attenzione ed energia sull'educazione dei bambini alla lettura, perché abbiano un sistema educativo attento ai bambini e ai loro genitori, piuttosto che mirare a un sistema che rifiuta il cambiamento. Cio' farà diventare l'America quello che noi vogliamo che sia, un paese di gente che sa leggere e che sa sperare (George Bush a Washington l' 11.1.01) 42. Uno dei comuni denominatori che ho trovato è che le attese sorgono intorno a ciò che è atteso. (George Bush a Los Angeles il 27.9.00) 43. Noi vogliamo che chiunque può trovare un lavoro sia capace di trovare un lavoro. (George Bush nella trasmissione '60 Minutes' il 5.12.00) 44. Lo so che vi sono tante ambizioni a Washington, naturale. Ma spero che gli ambiziosi si rendano conto che è più facile riuscire con una riuscita che con un fallimento. (Intervista a George Bush alla Associated Press, 18.1.01). 45. Siamo impegnati a lavorare con ambo le parti per portare il livello del terrore a un livello accettabile da entrambi. (George Bush a Washington il 2.10.01) 46. Io sto attento non solo a preservare il potere esecutivo per me, ma anche per i miei predecessori. (George Bush, Washington, 29.1.01) 47. L'illegittimità è qualcosa che dovremmo parlarne in termini di non averla. (George Bush il 20.5.96) 48. La donna che sapeva che ho sofferto di dislessia - bene, io non l'ho mai intervistata. (George Bush, Orange, 15.9.00) 49. Penso che se lei sa cosa crede, questo renderà molto più facile rispondere alla sua domanda. Non posso rispondere alla sua domanda. (George Bush, Reynoldsburg, Ohio, 4.10.00) 50. Dovrei domandare a chi mi ha posto la domanda. Non ho avuto una possibilità di domandare a chi mi ha posto la domanda quale domanda hanno posto. (George Bush, Austin, 8.1.01)

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE