HUMOUR (politico-finanziario)

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: Morphy on Giovedì 24 Febbraio 2022 20:23

Pare l'8% circa degli aventi diritto al voto.

 

Salvini è diventato lo zimbello di tutti i TikToker, e diventare lo zimbello in una comunità di rincoglioniti la dice lunga. Francamente faccio fatica a pensare che uno possa essere così stupido da fare quello che fa il caputtano, per cui mi si è insinuato il dubbio che sotto questa sua strategia apparentemente strampalata, ci sia qualcosa che mi sfugge...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: gianlini on Giovedì 24 Febbraio 2022 16:29

Ma ancora c'è qualcuno che vota questo pagliaccio?

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: pana on Giovedì 24 Febbraio 2022 16:25

driin drriin

"scusi, lei bombarda ?"

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: antitrader on Mercoledì 23 Febbraio 2022 21:01

Ma no, era meglio de michelis, quella andava con la zucca tutta unta di grasso e si

metteva a ballare sul tavolo da 6 metri.

Cosi' putin chiamava l'Armata Rossa e lo mandava in SIberia, non prima di averlo

disinfestato dentro una vasca di insetticida.

Putin e' ipocondriaco e ha una paura fottuta del covid, chiunque si voglia avvicinare

deve prima spruzzarsi di insetticida.

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: Morphy on Mercoledì 23 Febbraio 2022 20:44

Ma cosa dici XTOL, Di Maio è il più grande Ministro degli Esteri italiano dal dopoguerra ad oggi. Se andava da Putin con le bibite sicuramente lo convinceva. Adesso invece si fa la nomina del ministro che gira a vuoto e scrocca cibo esotico...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: XTOL on Mercoledì 23 Febbraio 2022 19:13

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: XTOL on Mercoledì 23 Febbraio 2022 17:59

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: Morphy on Mercoledì 23 Febbraio 2022 16:39

Certo che è interessante conoscerlo, ma solo per certi scopi. Sotto i 18 anni sono morti in due anni, diciamo 30 o 40 ragazzi, tutti con tumori, leucemie, epilessie, problemi cardiaci, etc). Ai fini del cornavirus a cosa serve sapere che in questa fascia non si muore di Covid, quando poi li si è voluti vaccinare lo stesso?

 

Ti ho fatto un po' di conti qui sotto

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: gianlini on Mercoledì 23 Febbraio 2022 15:34

Non è perché il numero è basso, allora non sia interessante conoscerlo...ma come ragioni?

 

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: Morphy on Mercoledì 23 Febbraio 2022 15:01

Gianlini, attualmente CTS fa il bello e cattivo tempo, per cui forse è meglio che tu ascolti le esternazioni dei loro membri.

 

Riguardo la fascia d'età 60/80 te l'ho già detto che è farlocca, tanto quanto lo è la fascia 0/40. Ora dimmi tu a cosa serve sapere qual'è la media dei decessi in quest'ultima categoria? Devi cazzo dirmelo perchè io non ci arrivo, porca zozza...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Mercoledì 23 Febbraio 2022 15:06, edited 2 times in total.

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: gianlini on Mercoledì 23 Febbraio 2022 14:40

Ma te l'ha prescritto il dottore di credere a cosa scrive Il Giornale o cosa dice l'immunologo tal dei tali? (Tutta gente mai sentita prima)

A me no, quindi prendo per buono tutto quello che suggerisce l'osservazione personale, i dati oggettivi recuperabili e la logica.

PS Morphy! Ancora con questa storia dei 70 anni?? La tabella di Gano presentava dati per le fasce di età 60-79 e over 79..... I 70 non erano da nessuna parte


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 23 Febbraio 2022 14:46, edited 4 times in total.

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: Morphy on Mercoledì 23 Febbraio 2022 13:56

Giorni fa Gano ha postato una tabella dove si vedeva chiaramente che gli anziani sopra i 70 triplamente vaccinati, a distanza di 120 giorni dalla terza dose avevano il doppio delle probabilità di morire rispetto a quelli l'avevano appena ricevuta.

 

Per cui, o era falsa la tabella, oppure è falso il tecnico del CTS (ovviamente disonesti i giornalai che veicolano fake news a getto continuo e coglioni i loro lettori)...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: XTOL on Mercoledì 23 Febbraio 2022 09:17

come passa il tempo! sembra ieri e sono già passati 10 anni!

 

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: XTOL on Martedì 22 Febbraio 2022 15:56

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: XTOL on Martedì 22 Febbraio 2022 08:23