Il Terzo Mondo in Italia

 

  By: pana on Martedì 27 Ottobre 2015 22:16

appunto per questo !!! ora e del 29 poi salira, al 30 poi al 40 % poi al 50 % e poil al 60% anno dopo anno

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

 

  By: pigreco-san on Martedì 27 Ottobre 2015 22:02

Pana una volta il mattore era l'investimento per 80% degli italiani. Non pensi che un 29% dal 70% del 2006 al 24% del 2014, sia un articolo alquanto negativo? cioè dicesi rimbalzo sulla m.erda.

 

  By: pana on Martedì 27 Ottobre 2015 21:25

e riparte il mattone , investimento ideale per gli italiani http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2015-10-27/riparte-mattone-il-29percento-italiani-e-l-investimento-ideale-123704.shtml?uuid=ACfw65NB e il gufestto lo si impaglia e lo si incarta per babbo nataleeeeeeeeeee

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

 

  By: foibar on Lunedì 26 Ottobre 2015 19:19

Già vedo i compagni gongolarsi https://www.youtube.com/watch?v=Dzw59dK0PA8&feature=youtu.be

 

  By: pigreco-san on Lunedì 26 Ottobre 2015 08:55

Le morti per droga in Italia sono calate a picco, più del resto d’Europa Dalle 1.002 morti per droga del 1999 siamo passati alle 344 del 2013. Crescono però i morti per incidenti stradali collegati all’uso di alcol e droghe http://www.linkiesta.it/it/article/2015/08/07/le-morti-per-droga-in-italia-sono-calate-a-picco-piu-del-resto-deuropa/26970/ Un po’ di dati sulle droghe in Italia I numeri dicono che negli ultimi anni il consumo di droghe è molto diminuito, che in Italia è molto più basso che nel resto d'Europa e che le morti legate all'ecstasy sono pochissime http://www.ilpost.it/2015/08/13/dati-droghe-italia/ CONSUMO DI DROGHE LEGGERE IN ITALIA - Mentre i consumi di eroina e cocaina sono rimasti sostanzialmente invariati, quelli di cannabis fanno registrare un aumento costante. http://www.nonsprecare.it/consumo-alcol-droghe-giovani-italia-aumento-dati-allarmanti-video ... È aumentato invece molto il consumo di cannabis a partire dal 2011, anche se il consumo di questa sostanza è sempre stato molto maggiore delle altre nell’elenco ed è largamente considerato poco pericoloso dalla gran parte della letteratura scientifica (l’alcol è molto più pericoloso, per esempio). L'85% dei giovani prova la canna. Ma mi pare che si fermi li. Lo dicono tutte le statistiche. Anzi diminuirebbe l'uso dell'alcol vera piaga liberalizzando la canabis.

 

  By: traderosca on Domenica 25 Ottobre 2015 19:06

"Oscar se la droga ora è una piaga sociale non me ne ero accorto e forse non lo è mai stato in Italia. Neanche le statistiche se ne sono accorte." Pigreco,non è possibile discutere con incompetenti su un problema così delicato. 2-3 milioni di persone in italia fanno uso di droghe,di cui 500 mila hanno bisogno di cure urgenti. Le spese per lo stato e per le famiglie colpite sono ingenti,le carceri sono stracolme di persone col problema della droga,come gli ospedali e le comunità.ma dove vivi.....

 

  By: Bullfin on Domenica 25 Ottobre 2015 14:24

Dimenticavo che nella summa sul sinistroide dovevo anche aggiungere...."Il sinistroide legge quello che vuole leggere e quello che non gli piace se ne dimentica"....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: pigreco-san on Domenica 25 Ottobre 2015 14:10

Bull come ben sai leggo principalmente cronaca nera Non ho mai trovato un solo articolo che dicesse che il pirata della strada era sotto sostanze stupefacenti e basta. Si trova sempre scritto nel rapporto. Tasso alcolico sopra il livello consentito nella stragrande maggioranza dei casi. Poi in qualche giovane tracce di droga che ovviamente rimanendo 6 mesi nel sangue ci sono anche se non era sotto l'effetto di droghe ma solo ubriaco. Mai ho visto scritto solo tracce di droga. svegliati un po' perchè oramai ne hai 40anta.

 

  By: Bullfin on Domenica 25 Ottobre 2015 14:03

Pigreco, vaglielo a dire a coloro che hanno avuto un loro caro falciato da uno che guidava l'auto pieno di droga...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: pigreco-san on Domenica 25 Ottobre 2015 13:47

Oscar se la droga ora è una piaga sociale non me ne ero accorto e forse non lo è mai stato in Italia. Neanche le statistiche se ne sono accorte. L'alcol fra i giovani invece è una piaga sociale. I morti lo dimostrano. la droga pesante si e no la usano una minoranza minorata di ragazzi ormai vecchietti e i morti per droga sono inferiori alle morti di giovani donne che sposano un leghista con la pistola che impazzisce in casa. L'obesità è una piaga sociale. I morti per obesità sono nettamente superiori ai morti per droga. La droga la hanno usata gli americani negli anni 60' per tenere intere generazioni assopite e fare i loro sporchi comodi. La gente però non è fessa e ha capito che la droga pesante fa male. Chiaro che uno prima di farsi una pera può aver provato anche una canna come un bicchiere di alcol ma visto che non lo rintronava troppo è passsato subito alle droghe pesanti per sua volontà, non perchè una cosa attira l'altra. Rimane sempre una minoranza di stupidi che lo fa e disadattati che con nessuna forma di repressione si possono fermare. Sicuramente se fosse legale farsi del male ci sarebbe più cultura e di drogati cronici ce ne sarebbe molti di meno ma senza eliminarli del tutto. C'è un sacco di gente che ancora si suicida direttamente senza l'uso di nessuna droga. Quelli sono ad un livello ancora maggiore. Quelli che accettano una cultura proibizionista sono i peggiori ignoranti della storia.

 

  By: Bullfin on Domenica 25 Ottobre 2015 11:58

Arrivati sui quaranta si capisce che aver a che fare con un sinistroide è tempo perso. Te sei abituato al sinistroide vecchio stampo….il nonno, Ingrao, etc. la vecchia guardia. Quella che per il popolo operaio si sarebbe pure accoppato. Quello che l’intervento statale era una questione etica. Vedo ancora qualche cenno in Anti e in Jose. Invece il nuovo sinistroide è il tipo umano peggiore esistente. Credo che nella storia millenaria mai siamo arrivati a mete di imbecillita’ come il sinistroide moderno. Quali le caratteristiche del sinistroide moderno? L’illogicita’ economica in primis. E’ colui che si focalizza contro un soggetto economico avversario, quando il vero nemico del popolo operaio è proprio dentro il suo gruppo di appartenenza (Renzi). E quindi quando mandano via Silvio ecco che pensa che tutto sia finito e invece proprio ora subentra lo stato di inculata finale per la gente comune (i veri ricchi, tra cui molti sindacalisti, politici di sinistra etc oramai sono fuoriusciti dall’ambito del popolo, della classe pure media, etc…). Poi arrivano le recessioni, le tasse, le disoccupazioni, ma al sinistroide moderno, tutto va bene…tanto Silvio non c’è piu’….che capre…va beh. Il sinistroide moderno è colui che davanti alle manovre politiche è sempre contento di quello che fanno i suoi capi sinistroidi. Silvio è il male, Verdini pure. Poi pero’ guarda te la sinistra COMPRA Verdini….e tutto fila liscio, tutto un tratto il demonio di Verdini diventa una persona per bene, da stimare pure. Misteri dell’omo sinistroide che tutto accetta ed è tutto manipolabile…tanto non reagisce. Poi patetico, dopo aver gridato contro i padroni e la grande finanza ecco che la sinistra è finanziata dalla finanza (dal bocconiano emigrato in Inghilterra con il suo fondo) e tutto va bene. La sinistra che si cala le braghe davanti alla destra tedesca….e tutto va bene…anzi bisogna farlo…. Il sinistroide è poi colui che crede ciecamente nella magistratura…organo sicuramente fatto da persone professionali e per bene ma che poi trovi solo inquisiti a dx non li fa sorgere anche a lui (cerebralmente involuto come è) il dubbio che è la statistica che grida vendetta e che non è possibile una tale cosa. Il sinistroide è poi colui che è sempre alla ricerca di nemici da combattere…una volta erano i fascisti, poi è arrivato Silvio ed ora la lega….ed ogni volta dice “questo è il peggio” e sembra quasi rigiudicare con un pizzico di magnanimita’ il passato nemico. Poi arriviamo a tematiche interessanti…gli immigrati….i negretti. Ora le donne di sinistra ovviamente parteggiano per un arrivo in massa di questi poverini (poverini un per di bal visto che spendono fior di dollari per farsi il viaggio….ma su questo il sinistroide non ci arriva) per ovvi motivi che visti dalla loro parte sarebbe anche comprensibile. La donna di sinistra (che Dio mi allontani da una piddina a vita) è quella che vedi girare con il tunisino o marocchino di turno. Tutta contenta. Poi dopo sposata la capra di sinistra la vedi seria, con qualche livido, vedi che deve mettere il velo….e tutti i suoi vicini e amici (sinistroidi) ….”poverina…chi se lo aspettava”…..chi se lo aspettava DE CHE??? Che il marocchino non fosse mussulmano? E che nostra cultura dell’accoglienza non fosse ricompensata con angherie degne di un popolo regredito?...io penso sempre BEN GLI STA A QUELLA DONNA.!!. Non parliamo poi dei casi di marocchini sposati che portano il figlio avuto con l’italiana nella madre patria con la moglie italiana poi che trovi alla televisione piangente che chiede l’intervento del presidente della repubblica…..A FAN CUL DICO IO…all’italiana ovviamente. Sempre in tema di immigrazione è poi patetico e assurdo il ragionamento sinistroide….. Dentro tutti, tanto in qualche modo ce la caviamo. Giovani nostrani non sono in competizione con i nuovi immigrati e poi (pensa il sinistroide molto capra) ci sono gli imprenditori che DEVONO creare occupazione…. Qui siamo alla follia unica…i nemici che devono creare occupazione…..ma chi lo dice….l’imprenditore fa giustamente il suo interesse…ora l’imprenditore è diventato anche un benefattore che fabbrica in perdita i posti di lavoro….pazzesco. Il povero imprenditore è gia’ MASSACRATO DI TASSE messe dai suoi amici di sinistra o da figuri a cui ha inneggiato (Monti, etc) e poi deve pure risolvere la questione dei giovani e degli immigrati. Follia economica pura. E poi arriviamo al sinistroide moderno vegano. Al sinistroide moderno gli inculcano che mangiare erba è l’unica cosa che va bene. Perché la carne non è un alimento che nei millenni andava bene per l’uomo…mi ci vedo l’uomo primitivo con l’orto appena fuori della caverna….la lance trovate in vari siti, le punte erano fatte per scavare la terra e non per cacciare….follia pura. Non parliamo poi del sinistroide pro recchioni. Poverini, che carini, etc. Che cattivi i preti a giudicare male i nostri cari frocioni e lesbiche. Peccato che il mondo vada avanti grazie ad un uomo ed una donna e non con i recchioni. Ed è per questo motivo che aborro totalmente l’uomo sinistroide moderno. Esempio di stupidita’ che ha il potere di farmi incazzare sistematicamente e desidererei infinitamente andasse fuori dai coglioni.. non sono per la loro soppressione fisica. Mi basta non averli in mezzo alle palle. Quindi proporrei una contro immigrazione…accompagnarli anche a spese proprie in Africa oppure in Oceania al fine che non rompano piu’. Sopprimere anche i collegamenti di internet così non rompono piu’ nemmeno sui forum. Le donne sinistroidi (le piddine alla Moretti, Puglisi, e le altre racchie....) invece le spedirei direttamente dai nostri amici mussulmani...quelli del burqua integrale e dell'acido che sfigura il loro volto....credo che quel pizzico (molto poco molto poco) di sadismo che alberga in me sarebbe molto soddisfatto.... Salvo Anti perché quando si parla di recchioni ragiona come il vecchio di Sinistra, salvo Jose che ha abbondanti cenni della cultura vecchia di sinistra….quella del popolo operaio da difendere senza se e ma. Gli altri for di bal!!!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Bullfin on Domenica 25 Ottobre 2015 11:16

Meno male che ci sei tu Oscar perchè leggere quello che scrive Pigreco mi fa andare in depressione... Rispondendo ad un post di altro topic secondo Pigreco i leghisti e coloro che sono contrari alla marmaglia di immigrati sono persone che non trombano....e va beh... Incollo questo...Pure Silvio ragiona meglio di Pigreco..... Silvio Berlusconi, a margine della presentazione del documentario su Sigonella, interviene sulla politica estera di Vladimir Putin e afferma: "Io non credo di fare un torto ai nostri principali alleati, l’America, dire che serve un coinvolgimento anche della Federazione Russa che è un esempio fulgido di come un Paese fiero della propria indipendenza e delle proprie ragioni e dei propri diritti si deve comportare. Con la schiena dritta". Il leader di Forza Italia, parlando sempre della Federazione Russa, sottolinea come l’atteggiamento che sta tenendo sia quello di un Paese "che vuole mantenere nella compagine internazionale la sua identità e non essere un Paese che rinuncia ad essere protagonista". Per quanto riguarda la lotta contro lo Stato islamico, Berlusconi rilancia l'ipotesi di una coalizione internazionale: "Credo che il fenomeno dell’Isis, che produce per gli Stati un pericolo di immigrazione di massa, sia un fenomeno che si può estirpare e sconfiggere soltanto con un accordo fra i principali protagonisti internazionali: l’America, l’Europa con dentro il nostro Paese, la Federazione Russa e la Cina. Non credo invece che avventure isolate siano producenti per porre fine a una situazione creata in Iraq e nei Paesi limitrofi per colpa dell’Isis". Sono convinto che Silvio l'abbiano abbattuto perchè stava scomodo agli americani....era troppo con due piedi su due parti....gli americani vogliono che tu stia con loro e non con Putin. Anche la Merkel diventera' un target se ammicca troppo con Putin....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Domenica 25 Ottobre 2015 10:56

Pigreco,ti do un consiglio se non vuoi fare la figura dell'asino. Quando analizzi un problema in particolare sociale,non lo puoi fare osservando il comportamento di tuo cugino o degli abitanti del paesotto dove abiti. Per farla breve,secondo te chi fa uso di droghe pesanti (piaga sociale) hanno iniziato direttamente con tali droghe oppure sono passati attraverso un percorso progressivo con le droghe leggere?

 

  By: pigreco-san on Domenica 25 Ottobre 2015 09:50

Bull vacci te a lavorà, io ho poco tempo da dedicare al lavoro.:)

 

  By: pigreco-san on Domenica 25 Ottobre 2015 09:49

Oscar su questa materia sei un somaro. Alle scuole medie noi si fumava e beveva tutti. Sia tabacco che cannabis. Su una trentina di ragazzi del paese uno solo è passato alla pera. Il più mona. Ora disintossicato dopo la comunità. Certi hanno smesso di fumare qualsiasi cosa. Io ancora non disdegno il canotto ma non ho palle per cercarmelo con tutto questo proibizionismo e son anni che non fumo. Con il figlio quando mi son accorto che era in procinto di provare a fumare sui 18 anni abbiamo fumato insieme. Deve essere una delle ultime volte che ho fumato perchè me lha procurata lui. So che ora si fa ancora quei 3/4 canotti l'anno quando è serata ma nulla di più e mi racconta sempre. Abbiamo parlato tanto di droghe e dei tossici e di come diventi invece che essere repressivo e disinformato ho fumato assieme. So per certo che non esce più con tossici, so per certo che non proverà mai droghe pesanti, so per certo che il piacere della cannabis lo proverà ancora se avrà voglia di sballarsi un oretta, ma sempre meno. Tutto qua. C'è tanta ignoranza in materia. Se sei debole non esistono regole che tengano. Ci vuole tanta tanta istruzione per le persone deboli come può esserelo un ragazzo di 18 anni che si trova in mezzo a gente che lo fa. Serve conoscenza non repressione. Come fare il vegano. non è da tutti. Quello ignorante si ammala subito.