Il Terzo Mondo in Italia

 

  By: DOTT JOSE on Sabato 03 Ottobre 2015 14:10

vatti a fidare dei padroni Us Steel Canada non paga più lepensioni agli ex dipendenti US Steel Canada has demanded that an Ontario Superior Court grant its proposal to cease payment of pension contributions and all health benefits for 20,600 retirees and dependents and halt an already reduced $5.8 million annual property tax payment to the city of Hamilton. The ending of payments for retiree health benefits will alone save the company $3.6 million per month http://www.wsws.org/en/articles/2015/10/03/cana-o03.html

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

 

  By: MR on Mercoledì 30 Settembre 2015 22:25

Ehm...ergo appunto non ne esistono altri? Comunque, buttarla in politica anche nella letteratura mi sembra avvilente. Non mi viene in mente un solo scrittore per me decente che non sia quantomeno in odore di eresia.

 

  By: traderosca on Mercoledì 30 Settembre 2015 22:19

Uè,Guareschi è un parmense,l'ho conosciuto,ha scritto per il giornale cittadino,è stato pure in prigione a Parma,ho mangiato diverse volte nel ristorante di Roncole da sua figlia,se vuoi lettere inedite di Guareschi te le posto..........

 

  By: MR on Mercoledì 30 Settembre 2015 15:10

#i#Mr,ma chi Giovannino?#/i# Ne esistono altri? :)

 

  By: pana on Mercoledì 30 Settembre 2015 11:42

il governo Renzi ha annullato l aumento delle accise sulla benzina che sarebbe dovuto scattare il 1 ottobre ! (che se fosse per me metterei una bella accisona da 2 euro al litro , tanto per cominciare )

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

 

  By: lmwillys5S on Giovedì 24 Settembre 2015 11:27

Fernandel e Gino Cervi, fantastici, li ho tutti :-)

 

  By: pana on Giovedì 24 Settembre 2015 11:21

linee di prodzuzione sature,! export ai massimi neessitano nuovi impiant, e si riparte anche nel settore piastrelle sorry for the gufi http://www.infodata.ilsole24ore.com/2015/09/24/il-cambio-eurodollaro-spinge-lexport-di-piastrelle-tra-aprile-e-giugno-2015-vendite-allestero-oltre-il-miliardo-di-euro/ Eh sì, la linea è satura, ora investiamo altri 12 milioni per aprirne un’altra». “Problemi” produttivi relativi, quelli di Emilio Mussini, presidente di Panaria, sperimentati per fortuna da molte altre aziende del distretto ceramico dell’Emilia-Romagna.

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

 

  By: traderosca on Martedì 22 Settembre 2015 10:57

"originale autografa di una raccolta di Guareschi" Mr,ma chi Giovannino? tu mi stupisci!! però nutri sempre simpatie da quelle parti........

 

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 22 Settembre 2015 10:52

Assolutamente orrendo. Però ciascuno si diverte come può. Non c'è ironia.

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Martedì 22 Settembre 2015 10:18

a me francamente sembra orribile.... http://video.corriere.it/barca-piu-grande-mondo-un-supermilionario-russo/9899d18e-609e-11e5-9acb-71d039ed2d70 curioso per i tempi che corrono che il proprietario abbia un cognome dalla desinenza ucraina e dalle risonanze ebraiche....

 

  By: MR on Sabato 12 Settembre 2015 22:31

#i#Veramente quello che afferma, fra gli altri, questa studiosa è esattamente l'opposto dell'impianto darwinista: non c'è evoluzione lineare e non discendiamo dalle scimmie.#/i# te l'ho già detto, e lo ripeto a costo di rendermi sgradevole ad un utente che quando parla d'altro è degno di stima: non sai semplicemente di cosa stai parlando. Scusami, ma è così. Lo dimostra il fatto che ancora sostieni l'idea che Darwin avrebbe detto che noi discendiamo dalle scimmie, il che è UNA CAZZATA CLAMOROSA perché equivale a dire che io discendo da mio cugino. Che è persona rispettabile e serio professionista nel suo settore, ma non ha sicuramente avuto alcun ruolo nella mia nascita. Ma la prova è presto fatta: prenditi l'opera omnia di Darwin e segnalami il passaggio in cui il barbutissimo dice che l'evoluzione è una questione lineare di successione di specie sempre più specializzate e migliori. Se lo fai, ti spedisco a casa una copia originale autografa di una raccolta di Guareschi, una delle cose a cui tengo di più e che sono abbastanza sicuro che tu apprezzerai, pur non conoscendoti personalmente.

 

  By: pablo on Sabato 12 Settembre 2015 20:16

"In ogni caso, altra tegola sulla testa dell'impianto antidarwinista, che si conferma solido ed inconfutabile". ---- Veramente quello che afferma, fra gli altri, questa studiosa è esattamente l'opposto dell'impianto darwinista: non c'è evoluzione lineare e non discendiamo dalle scimmie. La questione appare molto più complessa. PS: nei nostri geni c'è parecchia roba dei Neanderthal e delle altre aggregazioni umane che hanno calpestato la terra... il che significa semplicemente che siamo uomini! :-)

 

  By: traderosca on Sabato 12 Settembre 2015 16:41

"Un brevissimo testo capolavoro, consigliata la lettura a tutti: L'INVIDIA SOCIALE COME INSTRUMENTUM REGNI..." Lelik,argomento interessante,capolavoro non lo so,con chiari e ombre.......

 

  By: traderosca on Sabato 12 Settembre 2015 16:38

Primum vivere, deinde philosophari.....

 

  By: Tuco on Sabato 12 Settembre 2015 16:15

Io credo che, per la crescita di Cobraf e dei suoi utenti, l'apertura di un thread a tema filosofico sia cosa urgente.

SLAVA UKRAINII !