Stupidi Uomini Bianchi

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Morphy on Venerdì 21 Febbraio 2020 20:09

Pregare non serve a un tubo, mentre servono subito 500 milioni di mascherine come primo lotto da inviare ai vari comuni. Intanto facciamoci su le maniche e lavoriamo, a pregare c'è tempo...

 

L'Italia dimostrerà come sempre si essere inadatta ad affrontare qualsiasi tipo di emergenza...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: muschio on Venerdì 21 Febbraio 2020 20:04

Pregate e siate pronti in ogni momento, a prescindere dal coronavirus.

 


 Last edited by: muschio on Venerdì 21 Febbraio 2020 20:09, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Morphy on Venerdì 21 Febbraio 2020 19:32

La prima cosa da fare è chiudere tutte le scuole per 30 giorni e obbligare le persone a indossare mascherine in pubblico (multe pesanti a chi non segue le norme). Obbligo per gli operatori sanitari di vestirsi con tute usa e getta sempre disinfettate, si che si tratti di un medico che di una semplice impiegata del centro medico etc.

 

La nota superficialità italiana è da temere. Infatti il ragazzo di Codogno si è presentato al pronto soccorso con un coronavirus ed è stato dimesso. Braviiiii.... italiani braviiiiiiiii... applausiiiiii... gente seriaaaa...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: traderosca on Venerdì 21 Febbraio 2020 18:31

Sedici nuovi contagiati. Due sono in Veneto
Nuovi 8 casi a Codogno, 5 operatori sanitari

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 21 Febbraio 2020 18:19

Gianlini> "Pensare di non poter più un giorno ciabattare con Xtol o Gano è già motivo di tristezza profonda......"

 

Ma vaffanculo. Magari muori prima te. Tiè!!!!

 

;-)

Slava Cocaïnii!

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: traderosca on Venerdì 21 Febbraio 2020 17:41

Tuco, sono aumentate pure le sigarette......

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Venerdì 21 Febbraio 2020 16:17

Pensare di non poter più un giorno ciabattare con Xtol o Gano è già motivo di tristezza profonda......

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Tuco on Venerdì 21 Febbraio 2020 15:44

Ma d'altronde la vita non è tutta un Carpe diem?

Sarà un Carpe diem più corto, ma pur sempre un Carpe diem è.

Il problema vero è la gestione del dolore*, e per quello, fortunatamente i mezzi ci sono.

 

*Che tutti pensano, lammorte lammorte, ho paura dellammorte.

Il Cancro è dannatamente bestiale perché doloroso, non è il morire, ma l'arrivarci alla morte.

 

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Venerdì 21 Febbraio 2020 15:51, edited 2 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: XTOL on Venerdì 21 Febbraio 2020 15:30

non si può vivere bene una prospettiva come quella se si rimane nell'ottica che avevi prima.

gli umani però sono creature complesse e impredicibili, è impossibile prevederne le reazioni (discorso che si presta a molti ragionamenti, ma non mi sembra di buon gusto farli qui)

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 21 Febbraio 2020 15:27

Carpe diem.

 

Poi quando si muore si va a star meglio. Fine dei rompimenti di coglioni... Come quando dormi, si sta benissimo.

 

Rigiro il discorso, quando sei nel sonno profondo che cazzo te ne frega di risvegliarti? 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Venerdì 21 Febbraio 2020 15:29, edited 2 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Tuco on Venerdì 21 Febbraio 2020 15:25

Con una forte razionalità, in assenza di dolore, credo sia certamente possibile vivere la maggior parte del tempo felici.

SLAVA UKRAINII !

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Venerdì 21 Febbraio 2020 15:22

Mi domando come si faccia ad essere felici quando si è consapevoli che CERTAMENTE entro pochi anni, cioè poche centinaia di giorni, uno morirà

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Tuco on Venerdì 21 Febbraio 2020 14:55

Diciamo che da quando esistono le statine, chiunque può passare i 90 anni.

Dipende però, in quali condizioni fisiche e psichiche?

Per essere dei novantenni felici è importante fare attività fisica, rimanere magri, non fumare, e se del caso, assumere statine.

 

SLAVA UKRAINII !

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Tuco on Venerdì 21 Febbraio 2020 14:50

Dipende quanto alto. un 250 mica è roba seria.

Io ho 330 se non trattato, facendo anche sport.

Attualmente assumo statine ovviamente...

Colesterolo pericolo solo se pensi a lunghissimo termine.

SLAVA UKRAINII !

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: muschio on Venerdì 21 Febbraio 2020 14:49

Non capisco: sarà il colesterolo alto?