Stupidi Uomini Bianchi

 

  By: ARABFENICE on Domenica 13 Settembre 2015 13:18

BUL SCRISSE 12 Settembre 2015 21:21 IO NON HO MAI CHIESTO APPLAUSI O COMPLIMENTI COME ACCATTONI TU CONTINUAMENTE. GB ma te non capisci niente. SEi ottuso, vedi o nero o bianco. Hai un cranietto che ha valore zero, unica cosa che sa solo fare ts MA NON CIANCE QUACCHERAQUA’ COME TE poi anche elementari SARA’ X QUESTO CHE TI INTERESSA IL MIO pdf ENN_SIMA PROVA SE UNO SI INTERESSA A NA COSA ELEMENTAR_SCEMA DI SICURO è + SCEMO DELLA COSA. sentendo chi è esperto qui di TS... CHI SAREBBE L’ESPERTO? E DOVE HA SCRITTO DI TS? FORSE THEMAUI CHE VEDE SOLO <righette colorate> O OSCARAO CHE HA SEMPRE VISTO <flipper> O FORSE FANTON DI TRADERPEDIA CHE ANNI FA SCRIVEVA << interessante> COME PURE MORPHY e qui ti illustrero' un po' di quello che c'è nella PNL di cui ti riempi la bocca e non sai na mazza. le persone che chiedono applausi lo possono farlo per a) narcisismo CHE TU ESEMPLIFICHI b) per insicurezza CHE TU ESEMPLIFICHI c) per condividere con gli altri un evento positivo CHE TU ESEMPLIFICHI MOSTRANDO ESEGUITI FANTASMA d) in modo giocoso. CHE TU ESEMPLIFICHI OFFEDENDO E MAI ORIGINALMENTE CONTROCRITICANDO e) varie ed eventuali CHE TU ESEMPLIFICHI CON BANALITA’ ETC_ERIANE COME AL SOLITO Per te che sei il dio del narcisismo per altro esiste solo << Sono un mago e prevedo l'andamento delle variabili finanziarie :) (infatti non sapevo se mettere il nickname Merlino ;)>> HA SCRITTO IL MAGO-OTELMA ....ecco sei una capra e pure ottusa. MA CHE NON BELA COME SAI FARE TU.

 

  By: Bullfin on Domenica 13 Settembre 2015 13:02

pazzesco! (fortuna che per Bull e Pablo c'è una crisi feroce....- ma forse ho capito male io: intendevano dire che c'è crisi feroce a livello di intelligenza, non economica! in tal caso chiedo venia e do loro pienamente ragione) Sai Gian che pensavo proprio che l'Expo fosse come dici tu....la fiera della fuffa. Mai preso in considerazione di andarci. Mai pensato di andarci per dire poi io c'ero. Gian, l'ho scritto un mese fa o due che per me la recessione era finita. Certo partiamo da un livello ben piu' basso che il 2007, vi è da recuperare tanto. I meriti? : qe, cambio basso, oil basso. Effetto governo REnzi ZERO!. Ti ricordo comunque che vi è ancora un 12% di disoccupati e un 50% di disoccupati giovani. Vaglielo a dire che la crisi è finita per loro....(e sopprattutto vaglielo a dire che i clandestini hanno lo smartphone e hotel a 4 stelle!!!)... Pero' San mica male la Seles!!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: pigreco-san on Domenica 13 Settembre 2015 12:48

No il derby dei ladri non mi piglia proprio.:)

 

  By: gianlini on Domenica 13 Settembre 2015 11:49

Pigreco, allo stesso prezzo puoi andare stasera a vedere il derby! A me i biglietti li hanno regalati, ma mi sembra assurdo spendere 30 euro (più il costo dello spostamento, 5 euro se vai coi mezzi) per andare a quella cosa lì piuttosto mi vado a vedere Milano Food, fiera biennale del settore, dove sicuramente trovo molto di più

 

  By: pigreco-san on Domenica 13 Settembre 2015 11:04

Crisi o non crisi alla gente piaciano i posti affollati. La maggior parte della gente vuole omologarsi alla massa per dire :io c'ero. Poi il 95% dice che schifo l'expo. Sapendolo da prima non ho nessuna voglia di fare 400 km per mangiare pane e salame in mezzo ad una fiumana.

 

  By: gianlini on Domenica 13 Settembre 2015 10:40

io sono stupefatto.... ho trovato l'expo di una insipienza totale, scarsissimo dal punto di vista tecnologico, informativo, educativo...un'autentica fiera della fuffa e del niente....per giunta caro, carissimo sia come prezzo dell'ingresso che come prezzi del cibo negli stand.... eppure....fiumane di gente continuano a popolarlo..... pazzesco! (fortuna che per Bull e Pablo c'è una crisi feroce....- ma forse ho capito male io: intendevano dire che c'è crisi feroce a livello di intelligenza, non economica! in tal caso chiedo venia e do loro pienamente ragione) http://milano.corriere.it/foto-gallery/cronaca/15_settembre_12/gallery-expo-file-chilometriche-15e1195e-596f-11e5-bbb0-00ab110201c3.shtml

 

  By: Bullfin on Sabato 12 Settembre 2015 23:47

BULL: Chiaramente oggi hai perso...non c'è stata storia. LA CAPRA: AZZO SEMBRI PROPRIO LA TENNISTA SCEMA << E ORA CASSO , APPLAUDITEMI> A MEDICINA X ENTRARE, TEST IDIOTI A FISICA , MAT , CHIMICA, INFORMATICA , NO. CHISSA’ SE ER BULLO CI ARRIVA. REPLICA BULL: vedi capretta madagascariana rancorosa è la tua stessa modalita'. Si sai quando dici che mi hai annientato, che quello che dico vale zero, etc. Tutto come dici tu. E ovviamente lo evidenzi ma il senso logico è che dovresti evidenziarlo in te. Poichè è un tuo tipico atteggiamento. LA CAPRA: NON HA CAPITO, NON CI è ARRIVATO E RISPONDE PERE A MELE. PROBLEMI DI AUTOSTIMA VANESIA. FORSE HAI CAPITO CHE + SCOMMENTI E + TI FRUSTI. BULL REPLY: Parla quello che ha innovato le teorie dei TS....povero psicopatico. LA CAPRA: E DAJE CON LA FRUSTA.. BULL REPLY: Ennesima frase con contenuto analogo che usa GB. BULL: Perchè leggendoti capisco quanto sono una bella persona, LA CAPRA: ER NARCISO BULL REPLY: no il dato di fatto. BULL: e tu quanto sei misero, rancoroso, maleducato etc. LA CAPRA: ER TORO ANDALUSO PIROETTA E SI RIBALTA BULL: Replica della capra insipida. LA CAPRA: E DAJE CON L'AUTO CHE TE STIRA BULL REPLY: replica ancora insipida. LA CAPRA: AUTOSTIMATI CON STIMMATE CEREBRALI GRATTATI, VINCI E GONFIATI CHE VERDEGONZOERI E CONTINUERAI AD ESSERLO. FATTI NA BELLA NINNANNA CHE DOMANI CI RISENTIAMO. BULL REPLY: OK POI BREAK DI 5 GG (DOVE ANDRAI PER L'AERE AD OLAZZARE CON LE TUE TROIATE)...E CI AGGIORNIAMO A SABATO PROX....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Bullfin on Sabato 12 Settembre 2015 23:32

Grazie MR, lo so hai ragione di sicuro, ma mi stanno sui coglioni i pezzi di me rda prepotenti e ipocriti!. Si sai come quelli che danno del razzista ad una persona non vedendo che loro sono i primi razzisti (con l'aggravante che lo sono con quelli con cui vivono...)..

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: MR on Sabato 12 Settembre 2015 22:33

Bull, un consiglio da amico (telematico): ma lascia perdere sto tizio, fai come me e rallegrati dei suoi post con il maiuscolo come prova della TUA personale civiltà.

 

  By: ARABFENICE on Sabato 12 Settembre 2015 21:06

12 Settembre 2015 19:03 ORO MANIPOLATO?? MA QUI C'è UNO CHE SI MANIPOLA DA SOLO BUL SCRISSE 12 Settembre 2015 17:35 XER ECONOMISTA RACHITICO CHE NON SI METTE IN FORMA PRIMA DI RISPONDERE A TONO . Chiaramente oggi hai perso...non c'è stata storia. AZZO SEMBRI PROPRIO LA TENNISTA SCEMA << E ORA CASSO , APPLAUDITEMI> A MEDICINA X ENTRARE, TEST IDIOTI A FISICA , MAT , CHIMICA, INFORMATICA , NO. CHISSA’ SE ER BULLO CI ARRIVA. In taluni esami il migliore su 600 persone (a pari merito in realta' con tre persone). NON HA CAPITO, NON CI è ARRIVATO E RISPONDE PERE A MELE. PROBLEMI DI AUTOSTIMA VANESIA. FORSE HAI CAPITO CHE + SCOMMENTI E + TI FRUSTI. io vincero' sempre contro di te. E DAJE CON LA FRUSTA.. Perchè leggendoti capisco quanto sono una bella persona, ER NARCISO e tu quanto sei misero, rancoroso, maleducato etc. ER TORO ANDALUSO PIROETTA E SI RIBALTA Te sei il mio tonico per la mia autostima. E DAJE CON L'AUTO CHE TE STIRA Il confronto tra te e me è disarmante a mio favore. AUTOSTIMATI CON STIMMATE CEREBRALI GRATTATI, VINCI E GONFIATI CHE VERDEGONZOERI E CONTINUERAI AD ESSERLO. FATTI NA BELLA NINNANNA CHE DOMANI CI RISENTIAMO. GB

 

  By: Bullfin on Sabato 12 Settembre 2015 19:35

XER ECONOMISTA RACHITICO CHE NON SI METTE IN FORMA PRIMA DI RISPONDERE A TONO . Chiaramente oggi hai perso...non c'è stata storia. A MEDICINA X ENTRARE, TEST IDIOTI A FISICA , MAT , CHIMICA, INFORMATICA , NO. CHISSA’ SE ER BULLO CI ARRIVA. In taluni esami il migliore su 600 persone (a pari merito in realta' con tre persone). FORSE HAI CAPITO CHE + SCOMMENTI E + TI FRUSTI. io vincero' sempre contro di te. Perchè leggendoti capisco quanto sono una bella persona, e tu quanto sei misero, rancoroso, maleducato etc. Te sei il mio tonico per la mia autostima. Il confronto tra te e me è disarmante a mio favore.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: ARABFENICE on Sabato 12 Settembre 2015 19:08

XER ECONOMISTA RACHITICO CHE NON SI METTE IN FORMA PRIMA DI RISPONDERE A TONO . A MEDICINA X ENTRARE, TEST IDIOTI A FISICA , MAT , CHIMICA, INFORMATICA , NO. CHISSA’ SE ER BULLO CI ARRIVA. Ora basta con il servizio civile ai vecchi scoppiati mentalmente. FORSE HAI CAPITO CHE + SCOMMENTI E + TI FRUSTI. ma rob de mat!!. ESATTO TUTTO QUELLO CHE HAI SBRODOLATO SOTTO. GB

 

  By: Bullfin on Sabato 12 Settembre 2015 18:57

SARA’ MA CHE MAI HAI USATO PRIMA CHE LO FACESSI IO. Eh sicuro...Dio GB che tutto vede e tutto puote sa che nei miei primi 40 anni non ho mai detto che una persona è prevedibile.... Quella frase sancisce il livello psichiatrico oramai irrecuperabile....tipico di uno che è dissociato dalla realta', con deliri di onnipotenza (lui ha fatto il TS migliore al mondo...con un substrato teorico UNICO al mondo....lui è piu' bravo dei laureati in matematica con dottorato e master.....LUI è DIO GB!!!.....ma rob de mat!!. Ora basta con il servizio civile ai vecchi scoppiati mentalmente.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: ARABFENICE on Sabato 12 Settembre 2015 18:36

BUL MA OLTRE A ECONOMIA 6 LAUREATO ANCHE IN TEOLOGIA? X BUL ER VANESIO TUTTO TONDO mai quanto GB ER PAPPA , FACILE FACILE. In 5 anni qualche cosa l'avrai scritta e giocoforza per statistica è ovvio che la riporto... TE L’HANNO INSEGNATO IN FACOLTA’? Comunque il scrive sei prevedibile come comportamento è frase di uso comune SARA’ MA CHE MAI HAI USATO PRIMA CHE LO FACESSI IO. Tipico esempio di quando uno viene messo alle corde...inizia ad insultare. RIPETO SE UNO è SCEMO COME TE DEVO SCRIVERE CHE è INTELLIGENTE? oh vedi te se ci troviamo che il bimbo ti da una pedata dove ben so e capisci che tanto bimbo non è...:). ????? sei te quello che dice che sa i motivi (le news) perchè si muovono i prezzi...pensa a te a me le news non servono nemmeno... POVERO ,COME SE IL MIO ST FOSSE COSI EVOLUTO DA DECRITTARE ANCHE LE NEWS, + SCEMO DI QUANTO PENSASSI. .. e di nuovo parla di se guardando agli altri... CHE STANNO COPIANDO , SCOPPIETTANDO E SCOPPIANDO. Hai pure postato in sezione diversa del forum una risposta.... CERTO, X ORBI ET URBI. GB

 

  By: Bullfin on Sabato 12 Settembre 2015 18:31

X BUL ER VANESIO TUTTO TONDO mai quanto GB ANCHE QUI STESSA MUSICA SEMPRE COPIATA DA MIE RISPOSTE VECCHIE DI 5 ANNI NEL MIO BLOG. In 5 anni qualche cosa l'avrai scritta e giocoforza per statistica è ovvio che la riporto... Comunque il scrive sei prevedibile come comportamento è frase di uso comune nelle relazioni umane...ma evidentemente non ci arrivi. il livello delle tue risposte sta raggiungendo vette al ribasso ALTRA SPIEGAZIONE SCEMA DEL LAUREATO IN ECONOMIA. Tipico esempio di quando uno viene messo alle corde...inizia ad insultare. E' ovvio che il nostro veliardo ha perso il filo logico (non ne mettevo in dubbio) del discorso fatto... BIMBO SON SEMPRE LE STESSE . oh vedi te se ci troviamo che il bimbo ti da una pedata dove ben so e capisci che tanto bimbo non è...:). X IL MOSTRO DELLE MICROVEDUTE ESISTERANNO ANCHE QUELLE << RELATIVE>> CHE, SOLO LUI, CONOSCE. sei te quello che dice che sa i motivi (le news) perchè si muovono i prezzi...pensa a te a me le news non servono nemmeno... E MANGIATELI CANNIBALE SENZA IDEE. MA INVECE DI AUTOINCENSARTI COME NA VANDA OSIRIS LASCIA CHE SIANO GLI ALTRI A FARLO, ALTRIMENTI CONTINUANDO A GONFIARTI COME UN PAVONE RISCHI DI SCOPPIARE. e di nuovo parla di se guardando agli altri... Hai pure postato in sezione diversa del forum una risposta....oramai ti consiglio qualche farmaco per l'attenzione....che ne so Acutifosforo...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente