Stupidi Uomini Bianchi

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Venerdì 13 Dicembre 2019 10:43

Ma nessuno nota che nel 2017 i conservatori avevano preso il 45,6 % dei voti e oggi il 43,6 %?

 

England results

after 533 of 533 seats

SORT BY:

General Election 2017 results
Party Seats Net change in seats +/- Votes Vote Share Net percentage change in seats +/- %
Party

Conservative

297 Net change in seats -22 Votes 12,379,200 Vote Share 45.6 Net change in seats +4.6
Party

Labour

227 Net change in seats +21 Votes 11,390,099 Vote Share 41.9 Net change in seats +10.3
Party

Liberal Democrat

8 Net change in seats +2 Votes 2,121,810 Vote Share 7.8 Net change in seats -0.4
Party

Green Party

1 Net change in seats 0 Votes 506,969 Vote Share 1.9 Net change in seats -2.3

 Last edited by: gianlini on Venerdì 13 Dicembre 2019 10:44, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: muschio on Venerdì 13 Dicembre 2019 10:40

Gianlini, non te ne avere: non volevo sminuire il tuo intervento. Cercavo maldestramente soltanto di evidenziare il dato politico che emerge, che e' un fatto, prodromico e centrale.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Venerdì 13 Dicembre 2019 10:38

non è mai inutile fare delle analisi su dati e riscontri reali ,Muschio

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: muschio on Venerdì 13 Dicembre 2019 10:36

E' inutile che mettete le cartine, i puntini ecc. (gli UK non entrarono nell'euro): semplicemente gli inglesi sanno cosa sia la moneta e una propria banca centrale :)

Loro sperimentarono quattro secoli prima quello che gli altri fanno adesso.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: lmwillys1 on Venerdì 13 Dicembre 2019 10:35

Ecco i risultati:

  • Conservative: 363 seggi (+66), 43,6%
  • Labour: 203 seggi (-42), 32,2%
  • Scottish National Party: 48 seggi (+13), 3,9%
  • Liberal Democrats: 11 seggi (-10), 11,5%
  • Democratic Unionist Party: 8 seggi (-2), 0,8%
  • Sinn Féin: 7 seggi, 0,6%
  • Plaid Cymru: 4 seggi, 0,5%
  • Social Democratic and Labour Party: 2 seggi, 0,4%
  • Green: 1 seggio, 2,7%
  • Alliance: 1 seggio, 0,4%
  • Brexit Party: 0 seggi, 2%
  • Change UK: 0 seggi, 0,1%

basta sommare labour, verdi, snp e ld ... non è difficile, basta matematica elementare ...

 

vediamo tra qualche mese cosa fanno nord irlandesi e scozzesi, se i primi vogliono unirsi agli irlandesi e se i secondi vogliono l'indipendenza, o meglio gli scozzesi hanno già detto che vogliono il referendum per l'indipendenza ma i conservatori maggioritari in parlamento mai lo concederanno ... il problema è che gli scozzesi non sono esattamente come i pagliacci padani, quelli s'incazzano sul serio .... :-)


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 13 Dicembre 2019 10:38, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Venerdì 13 Dicembre 2019 10:28

Non so Gano, quando avremo i dati numerici potremo fare dei calcoli.

Però guardo questa mappa e non vedo grandi differenze rispetto al 2016. La scelta dell'uno o dell'altro partito sembra estremamente dipendente da dove uno vive. (i blu sono i conservatori, i rossi i labour) e da quanto guadagni (la distribuzione dei redditi è molto simile). I poveri si affidano al ricco Johnson per star meglio.

 

 

 

 

 


 Last edited by: gianlini on Venerdì 13 Dicembre 2019 10:35, edited 4 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: lmwillys1 on Venerdì 13 Dicembre 2019 10:26

come potrebbe essere di avviso diverso ? 

basta leggere le percentuali ottenute dalle varie formazioni politiche a queste erezioni, il remain è tuttora stramaggioritario, a Londra in Nord Irlanda e in Scozia sono tutti incazzatissimi

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 13 Dicembre 2019 10:27, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: antitrader on Venerdì 13 Dicembre 2019 10:25

Gian,

tra l'altro, stan sistemando parecchie cose senza fare la tipica (e contrproducente) cagnara fasciopadanara,

del tipo "oggi abbiamo espulso 10 clandestini!" e tutta la scia di balle salvinian-melonian.

Anche con le ruberie ci vanno piano, almeno, al momento non si e' a conoscenza di ammanchi.

Pero' Sala come leader nazionale non va bene, ha l'appeal di una sardina, il popolo moderno (praticamente

la munnezza) si lascia affascinare (e infinocchiare) solo da personaggi bizzarri, vedi il pannocchiato

di Westminister.

 

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 13 Dicembre 2019 10:18

Gianlini, rcordo che quando il Brexit Party prese il 31% (se ricordo bene il numero) facesti il ragionamento che questo dimostrava come la maggior parte degli inglesi fosse contro il leave. 

 

Dopo i risultati delle elezioni di ieri sei sempre dello stesso avviso?

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Venerdì 13 Dicembre 2019 10:18, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Venerdì 13 Dicembre 2019 10:09

So che non mi credete ma.... (nell'elenco fatto mi ero dimenticato il risanamento ormai completato del famoso Bosco di Rogoredo)

Ha aperto “Senstation”, il Natale Tim alla Stazione Centrale di Milano

una delle piazze più grandi della città, Piazza Duca d’Aosta davanti alla Stazione Centrale, diventa un villaggio di Natale particolarissimo adatto a tutti.

https://www.thewaymagazine.it/leisure/ha-aperto-senstation-il-natale-tim-alla-stazione-centrale-di-milano/?doing_wp_cron=1576228069.9537041187286376953125


 Last edited by: gianlini on Venerdì 13 Dicembre 2019 10:15, edited 2 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: traderosca on Venerdì 13 Dicembre 2019 10:02

attendiamo la campana di Shera....eheheh

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Venerdì 13 Dicembre 2019 09:52

No, ovviamente, ma se non massaggiava vuol dire che aveva il ciclo. Il centro massaggi lo conosceva, nel senso che è stata lei ad indicarmi la strada.

Aveva dei jeans abbastanza "coprenti". La ragazza che le ha aperto il centro era invece in pantaloncini e maglietta molto poco coprente.

Vi sembrerà incredibile ma a Milano è quasi scomparsa la prostituzione femminile in strada, ed ora le prostitute di strada più numerose sono proprio le cinesi (via Tonale angolo Ponte Seveso, via Farini angolo via Stelvio, piazzale Lotto, via Vallazze - le quattro zone in cui le trovi - saranno 15 in tutto, ma numericamente ormai basta per vincere contro le pochissime rumene e moldave rimaste in giro

 

E' una cosa strana, ma da quando non c'è più Salvini al governo, si è assistita ad una operazione di gran repulisti: sono scomparsi le centinaia di africani che stazionavano davanti alla stazione centrale,  le africane che battevano dall'inizio di viale Abruzzi uguale, e in generale c'è polizia ed esercito dappertutto.  Forse il PD pensa di ripartire proprio da Milano per riconquistare un po' di consenso.

 


 Last edited by: gianlini on Venerdì 13 Dicembre 2019 10:02, edited 3 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Morphy on Venerdì 13 Dicembre 2019 09:48

Scusa ma ti ha detto le che non stava lavorando per via del ciclo?

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Venerdì 13 Dicembre 2019 09:33

Mi sono sempre chiesto cosa facessero le massaggiatrici cinesi nei giorni del ciclo. Possibile che stiano senza far niente?

Ieri ho avuto la risposta. Spostano soldi da una parte all'altra.  Ho portato questa tizia cinese dalla Centrale ad un centro massaggi, due minuti, uscita con una busta in mano, riportata in Centrale.

Parlava un italiano super approssimativo. Tipo 200 parole in tutto.


 Last edited by: gianlini on Venerdì 13 Dicembre 2019 09:42, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Morphy on Venerdì 13 Dicembre 2019 09:18

"sono come delle macchine, solo business e soldi…"

 

Io lascerei solo: "sono come delle macchine". Ieri sera notavo che nell'esecuzione della Toccata in D minor Op.11 di Prokofiev, ci si avventurino oramai solo russi e cinesi. I russi va beh giocano in casa... ma i cinesi? Tra l'altro leggevo di come sono i programmi di studio nelle università cinesi (non trovo più l'articolo) ma non ci sono rimasto troppo bene. Così a spanne, senza fare troppi calcoli, entro dieci anni saremo completamente mangiati dall'economia cinese.

 

https://www.youtube.com/watch?v=AVpnr8dI_50

 

Hanno obiettivi molto chiari e ambiziosi e sono determinati nel raggiungeli in modo rapido. Hanno la tipica determinazione di un popolo che viene da un grande povertà (che in parte è ancora in poverta) ed ha voglia di riscatto assoluto.

 

Io credo che l'Italia (se vista in prospettiva di competizione con la Cina) ha da sedersi un attimo e fare un po' di ragionamenti. Il principale cardine sul quale si gioca la partita del futuro è la scuola. Io purtroppo in questi anni sto toccando con mano e non ho parole per descrivere l'estrema stupidità dei nostri programmi scolastici. E non è colpa nemmeno degli insegnanti o dei nostri governanti, la stupidità impera sovrana nel nostro popolo. Ed è ancor più agghiacciante accorgersi che il numero di ore impiegate nello studio dai nostri ragazzi è uno dei più alti al mondo. In pratica uno sforzo sovrumano per dire: "la montagna ha partorito il topolino".

 

Vi posso garantire che i compagni di mio figlio che sono in terza media non sanno un emerita mazza di nulla. Non sanno nemmeno dove sono collocati sul mappamondo, non sanno qual'e il senso di rotazione della terra, non hanno idea di cosa sia la gravià terrestre, per quale motivo i fiumi scorrono. Per dirne una, mio figlio aveva invitato qualche compagno di scuola e io per curiosità ho lanciato questa domanda: "secondo voi se vi dico che percorrendo il ponte sul nostro fiume Po (siamo a cremona), possiamo arrivare fino in emilia romagna, dico una cosa vera?" La risposta di tutti è stata NO. Uno ha fatto addirittura un ragionamento logico dicendo che non esistono ponti così lunghi. E posso assicurare che due di loro erano ai massimi livelli come voti in classe. Se si guardano alcuni precorsi universitari di matematica ad indirizzo tecnico, in aula ne saltano fuori di cotte e di crude. La lacuna più grossa è a livello di numei razionali. Escono dai licei e non conoscono le proprietà aritmetiche e così cannano le frazioni. E' tutto online da vedere questo orrore (quasi non ci si crede).

 

Per darvi un esempio dell'infimo livello delle nostre scuole, vi faccio vedere il video sotto dove un prof insegna a superare un tipico test di ingresso alla blasonata Bocconi. Avviso i deboli di cuore che le immagini sono molto crude. A parte la banalità del problema posto, guardate per quali intricate strade si inoltra il tizio con le sue spiegazioni. Tra l'altro quando invece dovrebbe insegnare a matematizzare il problema traducendolo asetticamente in una semplice equazione di primo grado. Vogliono iscriversi alla Bocconi e hanno lacune sull'aritmetica di prima media.

 

https://www.youtube.com/watch?v=G3fAOikp1Rg

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Venerdì 13 Dicembre 2019 09:19, edited 2 times in total.