Anca ogi g'han ciapà Binladen, l'ISIS...

 

  By: Gano* on Mercoledì 04 Maggio 2011 13:59

Penso che l' abbiano preso per davvero. E che avessero la missione di ucciderlo ad ogni costo. Quello che mi viene da pensare e' pero' che fosse un vecchio malato, in dialisi, che oramai contava poco o addirittura quasi nulla. Fosse stato ancora giovane e valido sarebbe stato a combattere con i Talebani, dormendo nelle grotte dell' Afghanistan accompagnato dai guerriglieri e dal suo inseparabile kalashnikov e non sarebbe stato trovato disarmato, con mogli e nipotini in una villetta di una stazione climatica pakistana. Forse un po' come quando a Gezbe Annibale quasi completamente cieco, accerchiato dai Romani dopo quasi dieci anni di caccia incessante si diede il veleno: "Poiché i Romani non hanno tempo di aspettare la morte di un vecchio, vediamo di fare loro questo favore".

 

  By: gianlini on Mercoledì 04 Maggio 2011 13:58

certo, un miliardario che si riduce a vivere in un postaccio del genere e in quelle condizioni.....

 

  By: Giovanni-bg on Mercoledì 04 Maggio 2011 12:15

Mi viene il dubbio ora che effettivamente l'abbiano preso l'altro giorno per davvero. Però ho anche il dubbio che sapevano da anni dove'era ed era controlalto e limitato e lo tenevano lì fino al momento in cui sarebbe servito prenderlo. Nel senso l'hanno preso ora perchè serviva penderlo ora E in questa ottica mi ha fatto pensare ciò che ha detto Alberta sulla faccenda mediatica. Chissà mai che la risposta sta in quel PC "che è una miniera d'oro" coem hanno detto dalla CIA. Ora da lì può venire fuori di tutto e di più magari anche ciò che propriamente non c'è stato messo dal suddetto sciecco. Osama Leaks.

 

  By: Andrea on Mercoledì 04 Maggio 2011 05:28

Dicono che Bin Laden vivesse segregato in quella palazzina con 9 donne e 23 bambini sempre tra i piedi. Forse quando ha capito che lo ammazzavano ha tirato un sospiro di sollievo.

 

  By: prg80t on Mercoledì 04 Maggio 2011 02:53

http://tuttouno.blogspot.com/2011/05/tempesta-nucleare-sulloccidente-per-un.html?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+Tuttouno+%28TUTTOUNO%29

 

  By: Andrea on Martedì 03 Maggio 2011 22:52

Gianlini, grazie. D'altro canto immagino sia tempo perso. Anzi, ne sono certo.

 

  By: prg80t on Martedì 03 Maggio 2011 22:35

bravo vai a prendere il bambino e porta via la tua boria giacchè ci sei

 

  By: xandre on Martedì 03 Maggio 2011 22:27

Si guarda è da stamattina che aspettiamo tutti con ansia il riversamento di notizie sicure ed appurate da siti come Voci della strada. Cià che vado a prendere il bambino.

 

  By: prg80t on Martedì 03 Maggio 2011 22:09

e come dicevo stamai............... http://www.vocidallastrada.com/2011/05/il-riciclaggio-della-guerra-contro-il.html inoltre i due video nei commenti parlano da soli...........

 

  By: polipolio on Martedì 03 Maggio 2011 22:01

Perfettamente legittimo. Hobi, ad es., dava del somaro (motivando) a quelli che secondo lui abusavano della libertà di espressione, potresti fare lo stesso. E' il bello di questo forum: Zibo s'è preso insulti velenosi (mettendoci faccia e nome, per giunta) ma non ha mai censurato alcuno.

 

  By: xandre on Martedì 03 Maggio 2011 20:17

Chiedo scusa ma sono estremamente scocciato a volte dalla libertà di espressione che ci si concede sul web , sopratutto davanti addirittura a fatti conclamati. Maybe . I' m shot to bits indeed, at times. Io il coraggio di scusarmi ce l' ho sempre avuto . Ma gli altri che gettano dubbi ormai con sufficiente disprezzo ce l' hanno quando l' evidenza emerge ?

 

  By: polipolio on Martedì 03 Maggio 2011 20:12

I may well agree, but what has it to do with Bin Laden ? I mean, first to be understandable, then possibly on topic [and, for sure, not completely off topic], then eventually interesting. And, I fear you fall short on all three. Thx

 

  By: xandre on Martedì 03 Maggio 2011 20:00

Allora vuoi che ti dica la mia Poli ? Vista la produzione intellettuale degli ultimi giorni forse a parte un paio di threads strettamente legati al Trading il resto è "to be choked down the bog ". Did I come across clear this time ? Comunque non credere che da te ultimamente sia uscita niente di granchè , forse nel passato si. You're pas time pal !

 

  By: polipolio on Martedì 03 Maggio 2011 19:53

Xandre, o fai capire anche ai cretini come me, oppure è meglio se smetti di postare. Apprezzo cmq il fatto che, a differenza di altri, almeno sei breve. Gian, molte volte conviene copincollare: il link che hai postato riporta: " Pagina non trovata Spiacenti, la pagina che cerchi nel blog Maxso Magazine non esiste."

 

  By: xandre on Martedì 03 Maggio 2011 19:35

L' ultimo film di Checco Zalone. Noooo , quello è da escludere.