Anca ogi g'han ciapà Binladen, l'ISIS...

By: alberta on Martedì 03 Maggio 2011 19:19

In effetti, se non ci fossero delle facce piuttosto conosciute, l' ipotesi film o telefilm alla "24", per intenderci, mi sembrerebbe la più verosimile. Forse allora è vero che gli sceneggiatori di "24" e lo stesso protagonista che interprta J.Bauer, hanno dovuto chiedere scusa per essere stati poi imitati, nella realtà, da alcuni agenti dei Servizi USA nei loro metodi "spicci" di interrogatorio: infatti l' ultima stagione è stata molto edulcorata, per evitare ancora accuse del genere. Chi ha visto questo, http://magazine.foxtv.it/2009/09/18/24-redemption-il-ritorno-di-jack-bauer/ e possibilmente tutta la serie, come chi scrive, capisce di cosa parlo.

By: xandre on Martedì 03 Maggio 2011 19:14

Ciao ragazzi per oggi ho QUASI finito.

By: Giovanni-bg on Martedì 03 Maggio 2011 19:08

adesso salta fuori che nel covo hanno trovato un PC con una lettera del 2001 (??? che archivista sto Bin Laden!!!) in cui il suddetto scriveva ai figli "figli miei non arruolatevi in Al Qaeda fate altro nella vita!" Certo un aspetto inedito per un fanatico islamista. Mi pare un tantinino inverosimile. Per quanto riguarda la foto sotto faccio notare tutti portatili neanche un ipad. Chissà zio Steve come sarà incavolato (come dire per il lavoro vero si usano i portatili, l'ipad lo usano solo i nostri deputati per ca**eggiare http://maxsomagazine.blogspot.com/2011/04/il-deputato-menia-gioca-con-lipad.html)

By: gianlini on Martedì 03 Maggio 2011 19:05

a me non dispiace quella che si vede affacciata in ultima posizione, molto carina

By: SpiderMars on Martedì 03 Maggio 2011 18:55

Per essere una messa in scena sono ottimi attori ------------------------------------- Gianlini, cosa stavano guardando un film Horror..? P.S. guardando quei faccioni ben pasciuti e quelle panze piene di hot dog..capisco benissimo perchè il mondo è messo così..! poveri noi e i nostri figli ahimè..! che tristezza.

By: xandre on Martedì 03 Maggio 2011 18:42

Ti sfugge qualcosa Polipolio , ma lasciamo stare. Ah dimenticavo grazie per il consiglio.

By: gianlini on Martedì 03 Maggio 2011 18:40

per essere una messa in scena sono ottimi attori peraltro in questa istantanea si vede una serietà, sobrietà e metodo di lavoro eccezionali, un vero lavoro di team;

By: polipolio on Martedì 03 Maggio 2011 18:37

[Xandre, se hai richieste per un utente mandagli un messaggio in privato. E, in ogni caso mi spieghi cosa c'entra la cedolare con bin Laden?]

By: gianlini on Martedì 03 Maggio 2011 17:21

la finta sconfitta..! sì sì,....come certi scudetti dell'inter e della juve.....

By: SpiderMars on Martedì 03 Maggio 2011 17:18

29 Aprile 2011 22:18E da qui nuovo shortino. -------------------------------------------------------------------------------- Herr Kommissar Avic questo movimento degli ultimi 10 min. non lo ho capito ? --------------------------------------------------- Coercizione dell' Informazione..... concordo con Alberta. Personalmente la leggenda di Bin Laden e del Mulla' Omar che scappa in scooter mi ha sempre fatto sorridere, poi uno può dire che si tratta di complottismo o dietrologie ..non saprei..?? ma quest' ultima mi pare molto mal confezionata, specie il sbarazzarsi in quel modo frettoloso della Salma di Bin Laden.. certo che qualcuno il 29 aprile alle ore 22.00 sapeva già che Osama Bin Laden era Morto strano però che il presunto attacco sia stato fatto la notte del 02 Maggio 2011. P.S. La storia di Hitler è tutt' altra cosa perchè lui in quel Bunker non c'era più da un pezzo avendo concordato la finta sconfitta diversi mesi prima , infatti due Uboat di ultima generazione che potevano viaggiare in immersione autonoma per oltre 4 mesi tra i mare di Barents le Falkland e l' Antartico sono stati consegnati alle Autorità USA sei mesi dopo la fine del Conflitto cosa facessero in giro per gli oceani ufficialmente non è noto.

By: gianlini on Martedì 03 Maggio 2011 17:02

ottimo intervento Andrea!!

By: xandre on Martedì 03 Maggio 2011 16:11

Mi serve l' allegato Cedolare Secca numero 1 , qualcuno ricorda a che numero del Sole 24 ore era allegato ?

By: Andrea on Martedì 03 Maggio 2011 15:57

Spider, ti sei risposto da solo. Nel 1945 non mostrarono la carogna di Hitler, non organizzarono un Barnum attorno a un corpo imbalsamato, non gli fecero un mausoleo né una normale sepoltura, niente di niente. Per evitare complicazioni più grosse. Qualcuno fu libero di insistere che fosse sopravvissuto ma, rispetto al rischio di creare un totem di fronte al quale i suonati di testa potessero ritrovarsi, si preferì fare così. Diedero una versione (col senno del poi ragionevolemente accurata ma non al 100%) di come fossero andati gli eventi e le persone furono libere di crederci oppure no. Onestamente, puoi dire che lui si salvò? Lo hai visto riemergere in qualche posto in Sud America? Idem adesso con Bin Laden. Puoi credere che sia ancora vivo (in quel caso non tarderà a manifestarsi) o che sia morto 10 anni fa, col conforto dei suoi combattenti (in quel caso non tarderanno loro a farti vedere una foto del suo cadavere privo dei fori in faccia causati dai proiettili). Escluderei una cosa sola ... un suo video in cui conferma di essere stato ucciso. Ecco, se arrivasse quello ci sarebbe spazio per farsi venire dei ragionevolissimi dubbi ... =)

By: alberta on Martedì 03 Maggio 2011 15:41

Insisto che la finalità reale di ora ed in quel modo, sia quanto scritto nell' ultimo periodo del mio post precedente. Guardare sempre avanti.... ..così di solito, si evita di camminare ed andare a sbattere contro qualcosa ed accorgersene solo quando il sangue comincia a colarti sulla faccia e ti entra negli occhi o nelle orecchie

By: SpiderMars on Martedì 03 Maggio 2011 15:40

E rileggetevi la storia della morte di Hitler. _________________________________________________ Perchè come è morto Hitler ? dove sono le prove che sia morto ? quale storia consigli tu Andrea di leggere ? grazie.