Anca ogi g'han ciapà Binladen, l'ISIS...

Re: Anca ogi g'han ciapà Binladen, l'ISIS...  

  By: muschio on Giovedì 20 Giugno 2019 10:38

Nel merito, su Pana c'è da poco commentare: per non risultare un completo imbecille dovrebbe essere prezzolato per quello che scrive.

Gianlini invece, complice il caldo, mi delude: sembra di riascoltare i giudici che mandarono in carcere Dostoevsky.....però era più di un secolo fa in Asia.

Re: Anca ogi g'han ciapà Binladen, l'ISIS...  

  By: gianlini on Giovedì 20 Giugno 2019 08:28

Gano, il fatto che "abbia scritto un'idiozia" e solo quello, è quello che certi media di parte ti vogliono far credere.

In realtà il ragazzo (ed il suo amico) era un invasato propagandista di idee ben poco salubri. Speriamo che 4 anni di carcere lo aiutino a capire, che gli serva davvero, e quando esce vada a fare il cittadino normale e non si radicalizzi in carcere.

 

 

 

 


 Last edited by: gianlini on Giovedì 20 Giugno 2019 08:28, edited 1 time in total.

Re: Anca ogi g'han ciapà Binladen, l'ISIS...  

  By: pana on Giovedì 20 Giugno 2019 06:58

e dopo le panetterie l isis colpisce i bar

È entrato in un bar del centro di Caserta, pistola in pugno e in tuta mimetica, e ha minacciato i presenti. Si chiama Gianfranco Lamonica, 50 anni, l'ex militare che nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 19 giugno, è entrato in un locale di via Vescovo Natale intenzionato a fare una strage, come avrebbero asserito alcuni testimoni, che gli avrebbero sentito pronunciare questa frase più volte mentre era asserragliato all'interno del bar

 

 

AH NO COME DITE''??

non si tratta di ro m o zingari o sinti o immigrati o profughi?

ok la ruspa la teiamo spenta

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Anca ogi g'han ciapà Binladen, l'ISIS...  

  By: gianlini on Giovedì 30 Maggio 2019 18:15

Scusami Shera, ma di questo attentato non so proprio nulla.

Gano non deve averlo citato mai, e io non mi sono documentato


 Last edited by: gianlini on Giovedì 30 Maggio 2019 18:17, edited 1 time in total.

Re: Anca ogi g'han ciapà Binladen, l'ISIS...  

  By: shera on Giovedì 30 Maggio 2019 17:57

Tutto come previsto:

solo dopo le elezioni si scopre che la bomba di lione è opera dell'Isis.... Gianlini???

la versione dello stato:

"Il terrorista voleva favorire i sovranisti" un profugo è quindi l'alleato inaspettato di Salvini Le Pin e Farage

 

probabilmente nelle dittature c'è maggior comprensione della realtà, pensano di essere liberi e poi si preoccupano di cosa ha mangiato un politico a cena...

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Anca ogi g'han ciapà Binladen, l'ISIS...  

  By: gianlini on Martedì 28 Maggio 2019 19:18

Scommetto che Gano e Anti hanno preso di più.

Direi rispettivamente 60/60 e 54/60.

Re: Anca ogi g'han ciapà Binladen, l'ISIS...  

  By: lutrom on Martedì 28 Maggio 2019 18:27

Lo so che i voti scolastici significano poco (poco in media, non niente), però 48/60 significa che ha preso  8 su 10  (io pensavo che a scuola andasse pure peggio): e i voti una volta erano pure più bassi di quelli di oggi. Comunque se è vero che non brillava, certo non andava male. 

Re: Anca ogi g'han ciapà Binladen, l'ISIS...  

  By: gianlini on Martedì 28 Maggio 2019 11:41

Stavo ora documentandomi sulla nuova star della politica italiana, e ho visto che si è diplomato al classico con 48/60esimi.

E' proprio vero che i voti a scuola non vogliono dire nulla!

Tanto per fare un paragone, l'altro Matteo, 60/60esimi al Dante e laurea in Legge a 24 anni.....

 

 

 


 Last edited by: gianlini on Martedì 28 Maggio 2019 12:07, edited 1 time in total.

Re: Anca ogi g'han ciapà Binladen, l'ISIS...  

  By: gianlini on Sabato 18 Maggio 2019 09:05

Ho scritto che li avrebbero invasi?

Ho solo detto che non era sicuramente il "non voler morire per il Venezuela" il motivo per cui, EVENTUALMENTE, non stavano procedendo militarmente, visto che erano morti per molto meno.

O in Us sono diventati tutte delle pappemolli sotto Trump?

Già in Siria sono morti sicuramente più russi che americani, forse quindi è anche vero che ormai non sono più militarmente disposti al sacrificio. Ci sta. Tutte pappamolli con Instagram e facebook.

 

L'osservazione di Shera è poi pertinente. Già fra cinque anni al massimo l'era Trump finisce, mentre Putin e Xi Jinping saranno ancora lì saldi al potere.

 

 

 


 Last edited by: gianlini on Sabato 18 Maggio 2019 10:24, edited 5 times in total.

Re: Anca ogi g'han ciapà Binladen, l'ISIS...  

  By: gianlini on Sabato 18 Maggio 2019 08:59

Veramente io non ho mai scritto che avrebbe invaso il Venezuela.

 Ho solo trovato curiosa la tua informazione che "per li Venezuela non sarebbero stati disposti a morire", visto che l'hanno fatto per posti molto più lontani e meno interessanti.

 

Quello che non mi sembra molto fair è lo scambio. Cedere il Venezuela con tutto il suo petrolio in cambio di una Ucraina che non ha niente e che è già sotto la forte influenza di Mosca mi sembra uno scambio troppo favorevole per gli USA e senza quasi vantaggi per Mosca. Fossi in Putin, senza un intervento USA più forte che mi spingesse a mollare, me ne starei lì tranquillo ad aspettare.  Tra l'altro nel Sudamerica resta poi solo un po' la Bolivia e forse un po' l'Uruguay non allineate agli USA, quindi si tratterebbe di una perdita molto importante per la Russia.

Tu cmq ti aspetti un ritorno alla democrazia in Venezuela e il ritorno all'economia di mercato?

 

 


 Last edited by: gianlini on Sabato 18 Maggio 2019 09:03, edited 2 times in total.

Re: Anca ogi g'han ciapà Binladen, l'ISIS...  

  By: shera on Sabato 18 Maggio 2019 08:44

se tra due anni vince hillary clinton, cosa fa la russia?

dovrebbe essere il deep state a firmare l'accordo, quindi sarà una situazione precaria

potrebbe rimanere maduro o uno come lui di facciata, una transizione soft con una giunta militare a garanzia della democrazia è la soluzione indolore

 

i msm si dovranno rassegnare e torneranno a parlare dei partigiani in siria o del riscaldamento globale

 

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Anca ogi g'han ciapà Binladen, l'ISIS...  

  By: gianlini on Sabato 18 Maggio 2019 00:50

Che Putin e Trump si sono messi d'accordo l'ho detto io carina, se permetti.

-----------------------

Mi dimenticavo che Bannon ti tiene sempre informato.....in ogni caso non hai specificato l'accordo quale sarebbe. 

 


 Last edited by: gianlini on Sabato 18 Maggio 2019 00:58, edited 1 time in total.

Re: Anca ogi g'han ciapà Binladen, l'ISIS...  

  By: gianlini on Venerdì 17 Maggio 2019 12:26

Gano si rifa sicuramente ad articoli come questo: (e un ebreo a Kiev serve proprio ad aggiustare tutti i tasselli, l'avevo scritto subito dopo la sua elezione)

Putin Is Ready to Give Up Venezuela for the Right Price

Sergei Lavrov and Mike Pompeo will soon meet in Helsinki to discuss Venezuela's future.

Bolton’s invocation of the Monroe Doctrine and his “spheres of influence framing” makes Moscow believe that, if done on an equal basis, a similar right should be recognized for Russia in Ukraine and other parts of the "near abroad”.

For Moscow, a deal of equals on Venezuela where Russia helps the U.S. diffuse the crisis by engineering a constitutional transition, should involve an equally significant concession by the U.S. (on a par with JFK-Khrushchev deal to remove nuclear missiles from Cuba and Turkey) to pressure Kiev into fully implementing the Minsk-2 agreements that would truncate Ukraine’s sovereignty and allow Moscow to retain some degree of control over Kiev’s security policies.

https://www.themoscowtimes.com/2019/05/05/putin-is-ready-to-give-up-venezuela-for-the-right-price-a65487


 Last edited by: gianlini on Venerdì 17 Maggio 2019 13:34, edited 5 times in total.

Re: Anca ogi g'han ciapà Binladen, l'ISIS...  

  By: gianlini on Venerdì 17 Maggio 2019 12:12

E perchè mai non dovrebbero essere disposti a morire per le più grandi riserve di petrolio del mondo?

sono morti per quattro sassi aridi dell'Afghanistan o per qualche cedro in Libano.....

 

"La mia impressione è che Putin e Trump si siano messi d'accordo per il post Maduro"

bisogna vedere se la Cina è d'accordo....


 Last edited by: gianlini on Venerdì 17 Maggio 2019 12:16, edited 1 time in total.

Re: Anca ogi g'han ciapà Binladen, l'ISIS...  

  By: hobi50 on Venerdì 17 Maggio 2019 11:00

Il Venezuela ha le più grandi riserve di petrolio del mondo.

E' in zona di influenza Usa.

E' molto strano che gli Usa non ci siano ancora andati visto che il regime di Maduro è un gran "pretesto umanitario " per mandare i soldati.

Sicuramente influisce il fatto che Russia e Cina devono aver  posto il veto.

Ma con  quel matto del trumpanaro si rischia la guerra ?

Penso di no anche perchè Cina e Russia non sarebbero disposti ad un confronto di questo tipo con gli Usa.

Così non è escluso che ,prima o poi ,il trumpanaro ,magari un giorno in cui non ha nulla da fare ,riesca a trovare l'escamotage di far passare al Congresso un 'invasione ..

Perchè penso che un simile atto non sia nei poteri del Presidente ....ma non lo so ....

 

Hobi