Partiti e Politici in Economia

 

  By: Fr@ncesco on Sabato 09 Marzo 2013 09:03

Pigreco-San, la Lara Comi la conosco, è una ragazza normalissima, non ha alcunché di rifatto. Rifatti gli occhi tu perché secondo me non ci vedi bene...

 

  By: pigreco-san on Sabato 09 Marzo 2013 08:30

Boh se il PD va al 12% il PDL va a cifra leganord 3% garantito e grillo al 70%. Chi è quella T..rota la sotto sembra sicuramente una del PDL dalla plastica corporea che si intravede.

 

  By: shera on Sabato 09 Marzo 2013 03:33

Io dico che fa bene Grillo a non presentarsi in tv, i politici sono come degli attori ma hanno la faccia come il *** , sono come la moglie che finge l'orgasmo per farsi regalare i gioielli, il marito ci cascherà sempre... tutti contro il fiscal compact, tutti contro la casta, tutte verginelle... a parole non puoi battere delle "puttane di professione" in ogni caso aspettiamo la legge elettorale che spazzerà via i grillini...
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: defilstrok on Sabato 09 Marzo 2013 02:56

Be' io non so come si fa a caricarlo su Youtube, ma ci sarebbe d fare un collage delle dichiarazioni di Tobias Piller a L'Ultima Parola da distribuire in Rete affinché entri bene nella capoccia a tutti la sostanza, la qualità e l'incompatibilità delle mentalità tedesca e italiana e, conseguentemente, l'irrealtà e l'insostenibilità della moneta unica P.S.: Piller è stato veramente spaventoso. Ogni volta che apriva bocca ho pensato per un attimo che stesse scherzando, salvo ricredermi un attimo dopo riconoscendo, oltre che in quel sorrisino spocchioso, anche nei toni, quell'inqualificabile atteggiamento da Ubermenschen P.P.S.: eh sì Gano, la Comi in certi momenti è di una sensualità imbarazzante

 

  By: Gano* on Sabato 09 Marzo 2013 01:45

Altro che sogni. Te sei in pieno delirio onirico. Ora vedi senatori che vanno e vengono... Ma dove vuoi che vadano? Sulla nave che affonda?? Fatti una bella dormita va' che ce ne hai bisogno. Ora stanno aspettando che si compia lo sfascio di Bersani e del partito, nessuno gli dà la fiducia e lo lasciano sbatterci il capo ben bene. Poi si va direttamente ad elezioni, con il PD al 12% (dodici). Il PD è all' 8 settembre e tutti lo sanno.

 

  By: antitrader on Sabato 09 Marzo 2013 01:40

Toh, ----- 2. PRIMI SENATORI IN FUGA DAL PDL VERSO BERSANI... (Dire) - C'e' chi dice che sono una decina. Qualcuno, invece, parla di appena quattro-cinque senatori. Ma, raccontano piu' fonti, qualcosa si muove nel Pdl. La voce e' di quelle che alzano repentinamente il livello di guardia: una manciata o poco piu' di neo-senatori sarebbe pronta a votare la fiducia a Pier Luigi Bersani. Se il segretario del Pd si presentasse a palazzo Madama nel tentativo di ottenere la fiducia, ci sarebbe una piccola pattuglia di senatori pidiellini pronti ad accettare il suo invito 'aperto'. Le voci arrivano direttamente dal partito di via dell'Umilta'. --- Ma puoi starne cento, Bersani li prendera' a calci in cul, mica si mettera' a comprarli a 3 milioni a cranio come il tuo padrone?

 

  By: Gano* on Sabato 09 Marzo 2013 01:36

Seee... te sogni figliolo. Ora tutti aspettano la disfatta del PD. Bersani è come l' appestato. Nessuno si avvicina. Grillo lo prende a pernacchie. E i piddini stanno scappando come i topi dalla nave che affonda. Ora tutti aspettano le elezioni e il PD al 12% (dodici).

 

  By: antitrader on Sabato 09 Marzo 2013 01:35

"ma con nessuno che vuole fare il governo con lui. " C'e' tutto il PDL (zoccolame e inquisiti/condannati compresi) che vorrebbero fare il governo con Bersani ma devi fartene una ragione: BERSANI E' UNA PERSONA SERIA, sai cosa vuol dire persona seria??? (TEMO DI NO RIMBAMBITO COME SEI) e non si mettera' mai con la deliquenza anche spicciola. Bersani ha perso le elezioni perche' in questa mer.da di paese una persona seria, A QUALSIASI LIVELLO, non ha piu' alcuna chance. Meno male che la Merkel c'e' (e anche Von Rumpay).

 

  By: Gano* on Sabato 09 Marzo 2013 01:21

Oggi ho chiesto ad un amico mio militante PD che cosa si dica nei circoli del partito. E mi ha riposto "Ma che vuoi che si dica...! E' l' 8 settembre! Lo sbando totale...". Aspettiamo quindi lo scatafascio del partito. Grillo fa benissimo a non dare la fiducia al PD e a prenderli a pernacchie. Ora Bersani si ritrova da solo, con una falsa maggioranza ma con nessuno che vuole fare il governo con lui. Ora è lui sotto i riflettori e sta fallendo su tutti i fronti. Lasciamogli sbattere ben bene il capo. Poi alle prossime elezioni prende il 12%. E resteranno solo il M5S e il PdL, uno al governo e uno all' opposizione. Sto gustandomi ora l' Ultima Parola. Ma com' è fica quella lì del PdL...

 

  By: shera on Venerdì 08 Marzo 2013 23:54

La situazione è che Bersani ha vinto ma Monti non ha i numeri per dargli la maggioranza al senato (lasciamo stare Fini e Casini :) Grillo sa che gli conviene rimanere fuori per aumentare i consensi. Gli altri invece lo vogliono portare nella melma per poi attaccarlo alle prossime elezioni. Il banana tra un processo e l'altro, potrebbe anche appoggiare un governo tecnico e avere qualcosa in cambio... ma perderebbe altri voti alle prossime elezioni... Quindi si profila un governo tecnico, per fare la legge elettorale spazzando via il movimento 5 stelle e tornare alle sane abitudini clientelari. Cambiare tutto per non cambiare nulla...
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: antitrader on Venerdì 08 Marzo 2013 23:29

"Ormai son disposti a tutto ... anche a fondersi col PDL" Ma insomma, ma cosa ci avete al posto del cervello? un barattolo si segatura? Il PDL, che non ha il problema di rendere conto agli elettori in quanto li ritiene (come di fatto sono) tutti idioti (oppure corrotti), sta cercando in tutti i modi di fare l'inciucione, son gia' in astinenza di poltrone (e ruberie), quelli se ne fottono di tutto e di tutti, si muovono solo per il loro tornaconto indivduale a partire dal padrone. Poveri i miei fessi (7,5 milioni di idioti).

 

  By: lutrom on Venerdì 08 Marzo 2013 23:09

Ancora con sto PD? E' un partito di destra camuffato, han rotto le balle. Usurpano il ruolo a quella che dovrebbe essere la vera sinistra. Non hanno niente a che spartire con le sinistre spagnole o francesi. D'Alema e company si devono levare dalle palle. Ormai son disposti a tutto ... anche a fondersi col PDL altro che grillini. L'espresso, invece di pensare a societa' del costarica che con Grillo non c'azzeccano un tubo, pensasse a MPS, il fondo OAK e compagnia cantando ... ;) ------------------ Bravo, Sir!!

 

  By: Sir Wildman on Venerdì 08 Marzo 2013 22:55

Ancora con sto PD? E' un partito di destra camuffato, han rotto le balle. Usurpano il ruolo a quella che dovrebbe essere la vera sinistra. Non hanno niente a che spartire con le sinistre spagnole o francesi. D'Alema e company si devono levare dalle palle. Ormai son disposti a tutto ... anche a fondersi col PDL altro che grillini. L'espresso, invece di pensare a societa' del costarica che con Grillo non c'azzeccano un tubo, pensasse a MPS, il fondo OAK e compagnia cantando ... ;)

 

  By: pigreco-san on Venerdì 08 Marzo 2013 17:33

Ricordiamoci di una cosa sola. Se vogliamo che finisca la divisione ormai ventennale tra comunisti e forzisti instaurata da Berlusconi per farsi gli affari propri doppiamo stringere la mano noi piddini per primi con gesto di umiltà verso i grillini che per primi hanno "capito" e rimboccarci le maniche. Penso che il gesto di Bersani vada letto in questo senso anche se è ancora pieno di dinosauri e scheletri attorno che con calma spariranno. Mi fa male vedere la stampa comunista già alle prese con il nuovo nemico come se stesse nascendo un nuovo Berlusconi. Ora siamo nel terzo tempo della stretta di mano e del lavoro. Quei bravi ragazzi, si spera, eletti nel M5S hanno tutto il diritto di imparare e lavorare e io mi fido.

 

  By: VincenzoS on Venerdì 08 Marzo 2013 13:35

x Sir Wildman Poi se qualcuno dice che in Italia c'e' un partito unico diviso in due fazioni che fanno finta di farsi la guerra lo guardano storto ... :-) --------------------------- Infatti le due fazioni sono piene di persone che predicano bene e razzolano male, a partire dal fu TPS che, dopo avere scritto parole condivisibilissime se ne uscì poi con "le tasse sono bellissime" (soprattutto in virtù del fatto che servivano a pagare i suoi lauti compensi)