Agricoltura

By: gianlini on Domenica 31 Maggio 2015 14:36

MR, mi spieghi come fai a conoscere un telefilm che non guardi? lo vede forse la tua fidanzata che ti racconta cosa succede? quanti telefilm ci saranno ormai costantemente in programmazione? 50? 100? basta che ci spieghi come fai a conoscere i dettagli di tutti! PS inutile che ti arrampichi sui vetri, hai scritto che un omofobo trova repellente un telefilm in cui ci sono dei gay....è esattamente come scrivere che un omofobo trova repellenti dei gay (che tu peraltro chiami "invertiti"....termine assai dispregiativo)

By: MR on Domenica 31 Maggio 2015 13:21

Per la prima volta in vita mia sono d'accordo con Anti.

By: MR on Domenica 31 Maggio 2015 13:20

#i#MR:"Il termine "omofobo" oramai è venuto ad indicare chiunque trovi repellente ..." mi sembra che non ci sia nulla di cui stupirsi, anche dal punto di vista lessicale....anche chi è aracnofobico, per dire, trova i ragni repellenti.... c'è caso mai da discutere sull'esistenza della omofilia....non credo che sia qualcosa da amare o apprezzare...non più né meno di chi apprezza l'amore fra due persone di sesso diverso, direi...amare l'omosessualità credo sia effettivamente un po' eccessivo...la si può ritenere una delle possibilità della vita, e finisce lì#/i# Se io avessi scritto "trovare repellenti gli omosessuali" avresti ragione. Ma, dato che sei anche in malafede, hai tranquillamente bypassato la questione su cosa abbia scritto realmente.

By: MR on Domenica 31 Maggio 2015 13:17

#i#in ogni caso, mi spieghi solo brevemente, come caspita fai a lavorare in tre città diverse, leggere quasi tutti i libri pubblicati al mondo, scrivere su questo forum, e guardare pure un telefilm!?? che, per di più ti fa pure schifo...#/i# Per conoscere un telefilm non è necessario averne visto dalla prima all'ultima puntata dalla prima all'ultima stagione. Abbastanza stupida come considerazione, persino al di sotto della media delle tue.

By: Bullfin on Domenica 31 Maggio 2015 01:50

Azzo questo si che è parlare da Comunista!!!...ma rob de mat!!!.. (sembri un amico di Formigoni...)...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: antitrader on Domenica 31 Maggio 2015 01:17

Tutto vero quello che dici Gian, pero' c'e' anche da dire che i casini se li vanno a cercare, giusto pretendere che non siano visti come una cosa ripugnante o dileggiati dal primo che incrociano, pero' poi si mettono a fare i gay pride dove si abbandonano allo svaccamento piu' totale in uno spettacolo davvero miserevole. Inoltre non dovrebbero rompere le balle con il matrimonio, e altre istituzioni che hanno (avevano) una loro sacralita'. Quanto sento vendola che "si vuole sposare" non so se ridere o piangere, non gli basta piu' nemmeno una convivenza ormai generalmente accettata, quello si vuole proprio sposare! e che cazzz!

By: gianlini on Domenica 31 Maggio 2015 00:18

MR, io quel telefilm non so neanche cosa sia, e l'espressione "sticazzi" è venuta troppo dopo la mia fase giovanile per capirne appieno il significato in ogni caso, mi spieghi solo brevemente, come caspita fai a lavorare in tre città diverse, leggere quasi tutti i libri pubblicati al mondo, scrivere su questo forum, e guardare pure un telefilm!?? che, per di più ti fa pure schifo... MR:"Il termine "omofobo" oramai è venuto ad indicare chiunque trovi repellente ..." mi sembra che non ci sia nulla di cui stupirsi, anche dal punto di vista lessicale....anche chi è aracnofobico, per dire, trova i ragni repellenti.... c'è caso mai da discutere sull'esistenza della omofilia....non credo che sia qualcosa da amare o apprezzare...non più né meno di chi apprezza l'amore fra due persone di sesso diverso, direi...amare l'omosessualità credo sia effettivamente un po' eccessivo...la si può ritenere una delle possibilità della vita, e finisce lì

By: Bullfin on Sabato 30 Maggio 2015 22:00

dell'omosessualismo mediatico totalizzante Bellissima frase per rappresentare il fenomeno che andavo dicendo. Per Gianlini...non preoccuparti che se vi è una persona che non ha peli sulla lingua è il sottoscritto. Anche sul lavoro (ovvio con garbo) se un superiore sbaglia glielo dico senza problemi. Certo è che mi ritrovo molto con le sue argomentazioni...e semmai i tifosi mi sembrate voi...(Gli Anti boys....)... Per dirla tutta, poi, la tematica gay non mi interessa proprio, ma il semplice fatto che esista un tam tam di coloro che controllano i mass media che ha il fine di inculcarti una cosa....ecco che faccio il contrario....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: MR on Sabato 30 Maggio 2015 21:02

Chessò, con uno "sticazzi" grande come una casa, per esempio? Per carità di Patria evito di commentare le affermazioni di Gianlini sul deretano dei suoi compagni di spogliatoio, ma sulla questione dell'omosessualismo mediatico totalizzante in occidente (USA in primis, ovvio) no. Il termine "omofobo" oramai è venuto ad indicare chiunque trovi repellente anche solo un telefilm come "Modern family" in cui una checca isterica ed il suo bello adottano un bambino e si disperano perché non riescono (temporaneamente, ovvio, l'amore alla fine trionfa sempre) ad averne uno a testa. Non ci sono più nel dibattito due posizioni: o sei omofilo o sei omofobo. Io, che semplicemente non sono omofilo, e che per giunta sono per la famiglia tradizionale fondata sul matrimonio, sono sicuramente etichettabile come omofobo. Viva Pasolini e Mishima, veri uomini, che a queste checche isteriche alla Paone o Luxuria avrebbero fatto saltare i denti.

By: gianlini on Sabato 30 Maggio 2015 20:53

Oscar; Bullfin (e Lutrom) è diventato talmente tifoso di MR, che ha perso la ragione e approva qualsiasi cosa quello scriva (che poi, sono sicuro che MR sia un bravo ragazzo, ma si diverta a mettere del peperoncino nella discussione...) tra l'altro, mai capita l'antipatia per gli omosessuali da parte degli eterosessuali...sono solo competitors in meno....magari fossero quasi tutti omosessuali!, ognuno di noi avrebbe centinaia di donne!

By: traderosca on Sabato 30 Maggio 2015 20:39

Bullfin,sono un appassionato di ballo artistico e apostrofare artisti come Bolle e Nureyev "invertiti" in termini spregiativi,come dovrei rispondere?

By: Bullfin on Sabato 30 Maggio 2015 19:57

usare termini spregiativi nei riguardi di grandi artisti come Bolle o per restare nel tema Nureyev,bisogna essere delle teste di c...o Zio bel, Oscar, ti conosco come persona per bene, intelligente, un po' tifoso (quello si), pero' con MR (meno male che c'è!!!) sembri un'altra persona....

By: traderosca on Sabato 30 Maggio 2015 19:53

"Roberto Bolle o un altro di quegli invertiti pari suoi" usare termini spregiativi nei riguardi di grandi artisti come Bolle o per restare nel tema Nureyev,bisogna essere delle teste di c...o

By: gianlini on Sabato 30 Maggio 2015 19:33

a me più che pro-gay, l'attuale clima mediatico in gran parte dell'Europa occidentale e del mondo anglosassone, sembra semplicemente non anti-gay....

By: Bullfin on Sabato 30 Maggio 2015 17:30

Beh che ci sia un filone mass mediatico pro gay è un dato di fatto... Per me i gay posson pure essere miei amici, ma non devono mai mettersi dietro a me a una distanza minima sotto i 30 cm e nemmeno davanti a me di spalle sempre medesima distanza (of course :)).....